DoctorNievski Posted October 14, 2011 Share Posted October 14, 2011 Ho beccato sta pagina per caso su fB.. Qualcuno lo conosce??O se lo procurerà al Lucca Comics!.. \o/ https://www.facebook.com/#!/event.php?eid=286587164693529 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted October 14, 2011 Share Posted October 14, 2011 Mio! Mio! *___* Grazie DoctorNievski! Tra l'altro ho dato un'occhiata al blog della ragazza che ha curato i disegni e mi sembra un'artista valida, le anteprime mi piacciono http://www.vanessacardinali.blogspot.com/ mi permetto di mettere i link. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted October 15, 2011 Author Share Posted October 15, 2011 Night, se lo compri fammi sapere com'è...mi è venuta troppo la curiosità!!.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted October 15, 2011 Share Posted October 15, 2011 Lo comprerò sicuramente Il prezzo è troppo invitante per lasciarlo lì (è anche vero che l'albo è composto da 28 pagine) Fra qualche settimana avrai una recensione :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted October 15, 2011 Share Posted October 15, 2011 Il titolo è molto invitante xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted October 15, 2011 Share Posted October 15, 2011 Sembra bellissimo! gay, zombie e vaticano: i miei argomenti preferiti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted November 2, 2011 Share Posted November 2, 2011 Comprato e letto. Il fumetto è molto carino. Alcune battute sono esilaranti, altre carine, nel complesso funziona (secondo me ovviamente) anche se il finale non mi convince troppo. Vale la pena prenderlo, se non altro per il papa Costantino Vitaliano e per le suore ninja. Io già desidero l'action figure della suora più vecchia XD, purtroppo per voi e per fortuna degli autori a Lucca hanno finito tutte le copie disponibili :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted November 2, 2011 Share Posted November 2, 2011 I disegni sono di Vanessa Cardinali mentre storia e testi sono di Davide La Rosa, l'autore dei FDM(Fumetti Disegnati Male) presenti su www.lario3.it (i più famosi sono quelli della categoria Voyager e DIO) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Molto carino. Non l'ho trovato fenomenale a dire il vero, ma ne è valsa veramente la pena acquistarlo. L'idea di base è molto buona e trovo alcuni personaggi davvero esilaranti: il papa Costantino Vitaliano e le suore ninja già citate da @@NightWisher. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Lario è un grande; è un peccato che a Voyager lo abbiano assunto come vignettista e poi rapidamente liquidato. Forse non sanno stare molto alle prese in giro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted November 8, 2011 Author Share Posted November 8, 2011 La mia amica lo ha comprato e ovviamente l'ho letto(c'ho messo tipo20 minuti..saranno30 pagine)..l'ho trovato anche io molto divertente, il papa e le monache ninja già citate...per non parlare del ccorso per diventare monache ninja e il gioco dell'oca alla fine del volume.. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts