crazy for love Posted October 15, 2011 Share Posted October 15, 2011 Salveee!! Premessa ho 15 anni mia mamma 51 ed è una super cattolica che ha fondato perfino il gruppo di preghiera del mio paese! Allora tutto iniziò stamattina, io come sempre ero buttato nel mio divano ad un certo punto arriva e mi dice dobbiamo parlare seriamente ed io ho pensato adesso mi rompe come sempre per la scuola perché ieri l'avevo marinata ma invece mi dice ho trovato dei disegni con scritto ti voglio bene ti amo... ( gli avevo fatti per il mio ragazzo, ma lei gli ha scovati ) ed io ero immobile e zitto O_o lei mi fa se sono sicuro di essere così?io si, dopo che non ce da preoccuparsi, che è la natura... finché gli ho detto si si va via adesso che mi disturbi :asd: stavo per fare un infarto un altro po! bè adesso sembra tutto come prima sinceramente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 15, 2011 Share Posted October 15, 2011 Complimenti, è sempre bello leggere buone notizie. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolceLOL Posted October 15, 2011 Share Posted October 15, 2011 Oh My God! Vabbè secondo me è anche meglio se tua madre l'ha saputo, ed è anche un bella cosa che l'abbia presa bene :) Complimenti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted October 15, 2011 Share Posted October 15, 2011 Ri-complimenti Sono felicissimo per te Sono sicuro che tua mamma e le sue amiche troveranno una soluzione al tuo problema, alla tua triste condizione! La loro preghiera ti allontanerà da satana e dal peccato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crazy for love Posted October 15, 2011 Author Share Posted October 15, 2011 ahahaha ma certo dario graziieee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted October 15, 2011 Share Posted October 15, 2011 Se aspetta... falle realizzare la cosa... e poi indaga bene... prima che ti porta in mezzo al gruppo di preghiera e ti organizza un esorcismo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted October 16, 2011 Share Posted October 16, 2011 Ri-complimenti Sono felicissimo per te Sono sicuro che tua mamma e le sue amiche troveranno una soluzione al tuo problema, alla tua triste condizione! La loro preghiera ti allontanerà da satana e dal peccato. ma lol xD. Comunque sono felice per te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts