Jump to content

[crazy for love] CO con mia madre :)

Recommended Posts

crazy for love

Salveee!! Premessa ho 15 anni mia mamma 51 ed è una super cattolica che ha fondato perfino il gruppo di preghiera del mio paese! :unsure: Allora tutto iniziò stamattina, io come sempre ero buttato nel mio divano :grin: ad un certo punto arriva e mi dice dobbiamo parlare seriamente ed io ho pensato adesso mi rompe come sempre per la scuola perché ieri l'avevo marinata :asd: ma invece mi dice ho trovato dei disegni con scritto ti voglio bene ti amo... ( gli avevo fatti per il mio ragazzo, ma lei gli ha scovati :aha:) ed io ero immobile e zitto O_o lei mi fa se sono sicuro di essere così?io si, dopo che non ce da preoccuparsi, che è la natura... finché gli ho detto si si va via adesso che mi disturbi :asd: :asd: stavo per fare un infarto un altro po! :grin: bè adesso sembra tutto come prima sinceramente :sorriso:

https://www.gay-forum.it/topic/18342-crazy-for-love-co-con-mia-madre/

Ri-complimenti :D Sono felicissimo per te ^_^

Sono sicuro che tua mamma e le sue amiche troveranno una soluzione al tuo problema,

alla tua triste condizione! La loro preghiera ti allontanerà da satana e dal peccato.

:lol:

Ri-complimenti :D Sono felicissimo per te ^_^

Sono sicuro che tua mamma e le sue amiche troveranno una soluzione al tuo problema,

alla tua triste condizione! La loro preghiera ti allontanerà da satana e dal peccato.

:lol:

ma lol xD. Comunque sono felice per te ;)