Dottor.meow1 Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 Io uso spesso la matita nera,la adoro! Molte volte mi piace travestirmi tipo da donna,da pirata etc. e quindi mi metto 3 kili di fondotinta o mascara però questo è solo per scherzo non di certo nella realtà. Quote
angoloinstanza Posted September 2, 2012 Posted September 2, 2012 mhh credo di non essermi mai truccato in mia life. ho una carnagione da non vivente ma me la tengo, ogni tanto esco di casa con uno o due brufoli imbarazzanti in faccia, ma non m'è mai venuto in mente di nasconderli. Quote
Alby___ Posted September 2, 2012 Posted September 2, 2012 non mi sono mai truccato senza occasioni carnevalesche...anzi no solo ad un matrimonio che mi è venuto un brufolo sulla fronte stile indiana :)... Per il resto non mi è mai venuto in mente:) Quote
Tyrael Posted September 2, 2012 Posted September 2, 2012 non lo tollero è la cosa più inutile che possa fare un ragazzo ò_ò Quote
Recommended Posts