19nik86 Posted October 19, 2011 Share Posted October 19, 2011 SANTIAGO DE COMPOSTELA-SABATO 18 OTTOBRE 2011 Sono a Santiago perchè ho appena concluso il cammino francese, 900km in MTB attraversando la Spagna. Con me c'è Ivan, amico da una vita, anche se ultimamente ci eravamo un po' persi di vista. Siamo ospiti da B. ragazzo spagnolo con cui abbiamo condiviso il cammino. Siamo svegli da pochi secondi, sono circa le 8,30 e dopo una notte insonne sento che è arrivato il momento:<<senti Ivan, io sono GAY e sono anche follemente innamorato di te>>. Silenzio. Bocca asciutta. Lui, extramegasuperetero, di quelli che si farebbero tutte le tipe che vede, non fa una piega. Si rimette seduto nel letto e comincia a farmi domande ed a elargire consigli su come affrontare la situazione: ne sa più di me. La sera prima di addormentarmi butto lì per ridere:<<sei proprio sicuro di non voler scopare con me....??>>. Sono finalmente libero. Ora posso comportarmi con naturalezza, almeno con lui. La notte porta riposo e scorre veloce perchè la persona che ho accanto, anche se mai mi amerà, mi CAPISCE. Sono Nicola ho 25 anni e vivo in provincia di Varese. Piacere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted October 19, 2011 Share Posted October 19, 2011 Che bello. Si percepisce che ti ha fatto bene. Bravo! E buon cammino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 19, 2011 Share Posted October 19, 2011 Un altro C.O andato a buon fine, son contento per te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted October 19, 2011 Share Posted October 19, 2011 Simpatico e divertente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted October 29, 2011 Share Posted October 29, 2011 Un CO veramente delizioso in bocca al lupo per gli altri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts