darkMM Posted December 16, 2006 Share Posted December 16, 2006 io amo i miei polpacci.. muscolosi... mi sono sempre piaciuti... sono un pò grossi... non molto femminili.. ma sono muscoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted December 16, 2006 Share Posted December 16, 2006 I miei? da uomoooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted December 16, 2006 Share Posted December 16, 2006 mah sincermante non mi piacciono i miei polpacci troppo robusti :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest conrad Posted December 16, 2006 Share Posted December 16, 2006 Affusolati e tonici, non gonfi. Non mi piacciono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted February 20, 2007 Share Posted February 20, 2007 Affusolati e tonici, non gonfi. Non mi piacciono. Anche io li ho cosi. E non mi piacciono. Però, sono proporzionati al resto del corpo.I ragazzi che li hanno belli grossi (ma non grassi) mi fanno impazzire, specie se hanno pochi peli sulle gambe.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted February 20, 2007 Share Posted February 20, 2007 A me i miei polpacci piacciono!!la forma del muscolo si vede però non sono gonfi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
passionboy80 Posted November 30, 2011 Share Posted November 30, 2011 Muscolo bellissimo, che conferisce mascolinità alla gamba. I miei sono una bomba :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted December 7, 2011 Share Posted December 7, 2011 I polpacci, quelli definiti e muscolosi al punto giusto (tipo quelli dei disegni di Leonardo Da Vinci) sono uno dei muscoli più affascinanti del corpo umano secondo me. Li trovo sexyssimi e fanno molto sesso. Il mio ragazzo ce li ha stupendi, quelli miei invece li considero come gli unici muscoli non mascolini del mio corpo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted January 10, 2012 Share Posted January 10, 2012 Io ho i polpacci abbastanza tonici (l'unica parte del corpo, insieme al Lato B, ad esserlo bene praticamente XDD) ma non voluminosi. Mi permettono di indossare jeans stretti senza ottenere l'effetto salame insaccato. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted January 31, 2012 Share Posted January 31, 2012 I miei polpacci sono... pelosi XD dalla vita in giù sono uno yeti! A parte gli scherzi, non sono nè grossi e tonici ma nemmeno troppo fini. Le gambe finissime mi fanno un po' impressione, ho sempre la stupida sensazione che uno si possa fare male più facilmente! Comunque in un ragazzo alla fine non lo considero un dettaglio troppo rilevante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted February 5, 2012 Share Posted February 5, 2012 Molto sottili e lunghi, come le gambe del resto (sono peggio della Cuccarini tra un po' XD) e anche le caviglie... Però mi sembrano normali XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted February 5, 2012 Share Posted February 5, 2012 Quando andavo a correre erano molto tonici e definiti, ora un po' meno.....comunque sono anche per me uno dei muscoli più belli che un ragazzo possa avere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted February 6, 2012 Share Posted February 6, 2012 Scusami tanto se ti dico su, ma per me cosce, culo, pettorali e braccia sono i migliori XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UFC_Palermo Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 Adoro vedere dei bei polpacci massicci, non mi interessa che siano muscolosi, ma se sono massicci e villosi per me sono il TOP! Infatti impazzisco per gli uomini in ciclisti con gambe grosse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 gli uomini in ciclisti con gambe grosse Oggi stavo per l'appunto sbavando dietro alle coscione dei ciclisti di una gara in TV XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UFC_Palermo Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 ecco,appunto.:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuliaTx Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 I miei sono leggermente grandi ma compenso con delle belle cosce... vorrei far qualcosa per ridurre le dimensioni o magari rendere i miei polpacci più armonici, se qualcuno ha dei consigli da darmi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted August 29, 2012 Share Posted August 29, 2012 Le gambe sono la parte del mio corpo che preferisco! In quanto ai polpacci son abbastanza tonici ( sarà forse per il nuoto , tennis e palestra) ma nello stesso tempo non sono enormi. Ritengo di avere delle gambe e dei polpacci della giusta misura ( non due stecchini ma neanche dei pali XD ) e poi sono pelosette nella giusta misura XD ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 I miei sono normali, non mi sembrano osceni ma nemmeno particolarmente belli. Al mio ragazzo però piacciono, non so perché... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 SaintJust[/color]' timestamp='1152033635' post='76326']i miei sono osceni... per niente da donna... Se fossi un uomo sarebbero Bellissimi. Troppo sport da piccola... troppo troppo. daje che una donna con i polpacci fa la sua sporca figura u.u comunque i miei sono abbastanza muscolosi, e ben delineati, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joel.Vaupex Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 I miei polpacci sono normali,tonici perchè facendo nuoto e jogging li tengo sempre allenati eheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 odora di feticismo questa discussione. Mi piace Dato che siamo in "Salute"..... Che io sappia il polpaccio è molto dipendente dalla genetica, più di altri muscoli. I calciatori ce li hanno mediamente più sviluppati ad esempio, come i ciclisti, ma ci sono vari calciatori con polpacci poco significativi. Scatti, piede flesso verso il basso ecc... fanno crescere il muscolo (se uno lo fa sgobbare...) E ci sono polpacci "grassi" e polpacci muscolosi. E' favorito chi è basso e tozzo, quantomeno gli arriva qualche grammo di grasso. Chi ha una gamba lunga un metro con dei ventri muscolari tirati non sarà molto contento Io sono alto, i miei polpacci non mi fanno impazzire ma cerco di migliorarli. E polpacci e arto inferiore in generale (no, non i piedi) sono qualcosa che mi piace molto in un ragazzo. Sbavo per un bel quadricipite... credo di avere qualche problema XD almeno non sono l'unico eheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 E polpacci e arto inferiore in generale (no, non i piedi) sono qualcosa che mi piace molto in un ragazzo. Sbavo per un bel quadricipite... credo di avere qualche problema XD almeno non sono l'unico eheh no, ti assicuro che non sei l'unico io credo di avere dei polpacci normali, non sono grassi ma nemmeno chissà quanto muscolosi, però mi van bene così :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted September 16, 2012 Share Posted September 16, 2012 non sono grassi ma nemmeno chissà quanto muscolosi Ti quoto al massimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted September 16, 2012 Share Posted September 16, 2012 Che io sappia il polpaccio è molto dipendente dalla genetica, più di altri muscoli. Credo proprio di sì....o almeno così ho sentito in una di quelle trasmissioni sulla chirurgia estetica maschile, in cui si diceva che la protesi al silicone del muscolo del polpaccio è abbastanza richiesta. Molto banalmente si ricorre tendenzialmente alla protesi laddove l'esercizio fisico modifica meno ( talchè il polpaccio fine in un palestrato spicca ancora di più e quindi "disturba" l'immagine complessiva ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 16, 2012 Share Posted September 16, 2012 Anche io trovo sexy dei bei polpacci, ma trovo in generale sexy chi ha delle belle gambe muscolose/toniche. Di sicuro "spingono" bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 Di sicuro "spingono" bene Questo commento è trash all'inverosimile :P che poi se ci pensi sulla tua persona, è la contrazione dei glutei che dà buona parte del movimento pelvico, non tanto dei muscoli propri delle gambe. Michael jackson docet xD @@Hinzelmann , è vero, anche i polpacci di culturisti americani di vecchia data (schwarzcoso e stallone), sono chiaccherati per essere di plastica. Oppure è proprio sicuro, l'ho letto ma non ricordo bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 Ho messo spingere tra virgolette non a caso u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts