Dario Posted October 20, 2011 Share Posted October 20, 2011 Eh sì, so che c'è già un topic identico, ma quello è per un taglio corto femminile. Io ho i capelli lunghi a mezza schiena. Li amo così come sono, li ho sempre amati, sono anche mossi e morbidi. Oggi però, uscendo dalla doccia, mi sono guardato allo specchio e senza motivazione apparente ho deciso di voler cambiare look. Voglio essere diverso. Mi consigliate qualcosa? io: http://a1.sphotos.ak...04_697208_n.jpg Penso che per consigliare un taglio ci sia bisogno di vedere il viso della persona. Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted October 20, 2011 Share Posted October 20, 2011 Non farlo! E se provassi semplicemente a tenerli in maniera differente? La lunghezza permette di fare bun e trecce, le trecce (prevedi gli interventi futuri XD) fanno vichingo. Non si discute. mi viene in mente la fishtail e la rope Non riesco ad immaginarti con i capelli corti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 20, 2011 Share Posted October 20, 2011 Da fan dei capelli corti, i miei gusti, visti anche i tuoi lineamenti, propenderebbero per: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted October 20, 2011 Share Posted October 20, 2011 Che figo il primo taglio! Come si sistemano così? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted October 20, 2011 Share Posted October 20, 2011 Ma ma Dariuccio! Smetti di fumare, vuoi cominciare un'arte marziale e ora vuoi anche tagliarti i capelli! Stai facendo un cambiamento radicale! Comunque secondo me troppo corti ti starebbero male. Opterei per un taglio medio-corto. Che ne so: più corto dietro e dai lati e leggermente più lungo sopra! Niente cose rasate! :) I tagli suggeriti da Krypto mi piacciono molto! Puoi proverne uno! Secondo me ti starebbero bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted October 20, 2011 Author Share Posted October 20, 2011 Infatti sto valutando seriamente le proposte di Krypto... NightWisher, anch'io ovviamente li amo lunghi proprio come sono ora, ma ho bisogno di sperimentare nuove soluzioni. E poi non ti sembra poco pratico farmi una treccia ogni mattina? Ma ma Dariuccio! Smetti di fumare, vuoi cominciare un'arte marziale e ora vuoi anche tagliarti i capelli! Stai facendo un cambiamento radicale! Sì Paolo! Esatto! :) E' bellissimo decidere in pochi mesi di cambiare abitudini, look e intraprendere nuove attività! Se restassimo sempre uguali a fare le stesse cose sai che palle... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted October 20, 2011 Share Posted October 20, 2011 potevi mettere una foto senza cappello? :) Mi ricordo il tuo viso cmq e devo dire che non ci capisco un cazzo di tagli di capelli, infatti mi faccio consigliare dal parrucchiere e basta. Io vado e gli dico: "guarda la mia faccia e dimmi quali tagli vanno bene per me" lui mi fa vedere una serie di foto di modelli con tagli differenti e io scelgo. Potresti fare anche tu così. Un giorno passa dal parrucchiere e chiedi solamente consigli, senza andare a tagliare effettivamente i capelli, chiedi solo pareri, poi ci pensi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted October 20, 2011 Author Share Posted October 20, 2011 potevi mettere una foto senza cappello? :) Sarò cretino, mica c'ho pensato? ahahahahah, io e il buonsenso Grazie dei consigli ad ogni modo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted October 20, 2011 Share Posted October 20, 2011 il primo taglio proposto da Krypto è quello che cerco sempre di imitare... ahimè oltre alla bravura nel pettinarsi bisogna avere una certa predisposizione nei capelli xD comunque prova anche quei tagli magari lunghi sulla testa e corti ai lati, come se ne vedono molti a milano... un po' "alla Mengoni"... http://lapina.blog.deejay.it/files/2010/03/mengoni.jpg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted October 20, 2011 Share Posted October 20, 2011 calcolando che hai dei bei lineamenti + barba ti direi una cosa di sto genere: o così, va questo ha pure gli occhi chiari come te XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts