Jump to content

Consigli per un nuovo taglio...

Recommended Posts

Eh sì, so che c'è già un topic identico, ma quello è per un taglio corto femminile.

Io ho i capelli lunghi a mezza schiena. Li amo così come sono, li ho sempre amati, sono anche mossi e morbidi.

Oggi però, uscendo dalla doccia, mi sono guardato allo specchio e senza motivazione apparente ho deciso di voler cambiare look. Voglio essere diverso.

Mi consigliate qualcosa?

io:

http://a1.sphotos.ak...04_697208_n.jpg

Penso che per consigliare un taglio ci sia bisogno di vedere il viso della persona.

Grazie!

https://www.gay-forum.it/topic/18375-consigli-per-un-nuovo-taglio/

Non farlo! E se provassi semplicemente a tenerli in maniera differente? La lunghezza permette di fare bun e trecce, le trecce (prevedi gli interventi futuri XD) fanno vichingo. Non si discute.

mi viene in mente la fishtail FishTail-Braid.jpg

e la rope 4854785683_6bf37d900f_m.jpg

Non riesco ad immaginarti con i capelli corti.

Ma ma Dariuccio! Smetti di fumare, vuoi cominciare un'arte marziale e ora vuoi anche tagliarti i capelli! Stai facendo un cambiamento radicale! :D

Comunque secondo me troppo corti ti starebbero male. Opterei per un taglio medio-corto. Che ne so: più corto dietro e dai lati e leggermente più lungo sopra! Niente cose rasate! :) I tagli suggeriti da Krypto mi piacciono molto! Puoi proverne uno! Secondo me ti starebbero bene! :D

Infatti sto valutando seriamente le proposte di Krypto...

NightWisher, anch'io ovviamente li amo lunghi proprio come sono ora, ma ho bisogno di sperimentare nuove soluzioni. E poi non ti sembra poco pratico farmi una treccia ogni mattina? :D

Ma ma Dariuccio! Smetti di fumare, vuoi cominciare un'arte marziale e ora vuoi anche tagliarti i capelli! Stai facendo un cambiamento radicale! :D

Sì Paolo! Esatto! :)

E' bellissimo decidere in pochi mesi di cambiare abitudini, look e intraprendere nuove attività!

Se restassimo sempre uguali a fare le stesse cose sai che palle...

potevi mettere una foto senza cappello? :)

Mi ricordo il tuo viso cmq e devo dire che non ci capisco un cazzo di tagli di capelli, infatti mi faccio consigliare dal parrucchiere e basta.

Io vado e gli dico: "guarda la mia faccia e dimmi quali tagli vanno bene per me"

lui mi fa vedere una serie di foto di modelli con tagli differenti e io scelgo.

Potresti fare anche tu così. Un giorno passa dal parrucchiere e chiedi solamente consigli, senza andare a tagliare effettivamente i capelli, chiedi solo pareri, poi ci pensi ;)

il primo taglio proposto da Krypto è quello che cerco sempre di imitare... ahimè oltre alla bravura nel pettinarsi bisogna avere una certa predisposizione nei capelli xD comunque prova anche quei tagli magari lunghi sulla testa e corti ai lati, come se ne vedono molti a milano... un po' "alla Mengoni"...

http://lapina.blog.deejay.it/files/2010/03/mengoni.jpg