Lum Posted December 1, 2011 Author Share Posted December 1, 2011 Veramente visto che se Rahma è stata eliminata la "colpa" è stata di Morgan e della Ventura sarebbe stato più logico eliminare Valerio che è nella squadra di Morgan. Oltre al fatto che per me è il peggiore di tutti là in mezzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
passionboy80 Posted December 1, 2011 Share Posted December 1, 2011 Vedrai che sarà il prossimo ad andar via. La Ventura non si metterà mai contro Morgan. I rapporti con Arisa sono pessimi. Arisa è già sola nel suo percorso e non è vendicativa. C'è solo da sperare in Elio che si coalizzi con lei. Adoro Antonella ed ha un paio di occhi in cui perdersi, magnetici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted December 1, 2011 Share Posted December 1, 2011 Si anche secondo me Antonella è la migliore, bravissima e bellissima. Ho dato 5 voti anche a lei prima del TILT per non farla andare al ballottaggio. Tra l'altro giravano voci sul fatto che sia lesbica, chissà. Valerio invece trovo che fra i ragazzi sia quello con la voce migliore, e poi ha degli occhi dolcissimi! Le 5 non mi sono mai piaciute ed eliminarle è stato un vero piacere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted December 1, 2011 Share Posted December 1, 2011 Ma Valerio potrebbe essere gay? A me qualche sospetto lo dà...invece Davide mi dà solo certezze . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted December 1, 2011 Author Share Posted December 1, 2011 Davide è una sicurezza XD Mi diceva mia sorella che è un ex-volontario del Mieli, pure... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted December 1, 2011 Share Posted December 1, 2011 Si Fabio anche a me Valerio da questa impresione. Davide invece sembra uscito da una puntata di Glee! Io lo trovo delizioso, anzi gaylizioso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
passionboy80 Posted December 1, 2011 Share Posted December 1, 2011 Che Davide sia gay lo capirebbe anche il più distratto degli etero di questo mondo. :-) La bellezza magnetica di Antonella mi ha dato dal primo istante la sensazione di una bellezza saffica, e tu Altair stai corroborando la possibile veridicità della mia percezione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted December 2, 2011 Share Posted December 2, 2011 Stasera c'e stato un puntatone. Dallo sbrocco di Morgan all'uscita di uno dei miei cantanto preferiti... non anticiperò nulla di eclatante per coloro che aspettano la replica sul Cielo. Dirò solo la frase regina di tutta la serata pronunciata da Morgan: "Me ne sono andato da Xfactor perchè alla Rai era tutto finto!" :eek: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted December 2, 2011 Author Share Posted December 2, 2011 Bella puntata, secondo me il ballottaggio ci stava tutto anche se avrei preferito fuori l'altro... Una cosa che mi è un po' dispiaciuta: nonostante avessero tutti o quasi tutti il fiocchetto rosso simbolo dell'Aids, nessuno ha speso mezza parola per ricordare la giornata. Comunque è ufficiale, ho una cotta per Franceschina. E' troppo carina, me la mangerei di baci. E quindi deve restare anche Claudio, sennò mi diventa triste, stellina. Le voci su Antonella le ho sentite anche io, chissà se è vero... Di sicuro è una gran gnocca e ha pure una bella voce. Devo dire che Arisa ha l'occhio lungo, io dai provini le avrei preferito Tania. E a proposito di Arisa, spero che a Natale le regalino un vibratore perché si vede proprio che sta a secco XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted December 3, 2011 Share Posted December 3, 2011 Vista la puntata... devo dire che tra i due finiti al ballottaggio a me non piaceva nessuno dei due XD Colui che è stato eliminato mi piaceva proprio poco, quindi alla fine non ho sofferto la sua dipartita L'altro pure non mi piace come cantante ma mi piace come persona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 5, 2011 Share Posted December 5, 2011 bhe a conti fatti mi e' parso che nella prova a cappella davide fosse stridulo a tratti per il resto davvero bravi claudio e antonella...mentre francesca su tainted love proprio no il meglio e' stato il commento/proposta di elio di far duettare valerio con la mamma per renderlo interessante piu' che ad arisa il vibratore dovrebbero regalarlo a morgan.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted December 5, 2011 Share Posted December 5, 2011 Premetto che parlo da classico spettatore ignorante.. Io non sopporto il voler a tutti i costi, nella stra grande maggioranza dei casi intendo, cercare una ricercatezza assurda. Chiaro, dipende poi molto dai gusti musicali di ciascuno, ma io non sono d'accordo su come, per esempio, Morgan, cerchi di "manipolare" i cantanti secondo il suo gusto. Bisogna sempre ostentare questa particolarità e stravaganza, quando secondo me bisognerebbe semplicemente riconoscere il talento dei partecipanti e riuscire a costruire un percorso che vada bene per loro secondo la loro vocalità e personalità. Valerio secondo me ha un bella voce, solo che gli sono state assegnate canzoni che sono palesemente lontane da lui, dalla sua vocalità e personalità, e mi sembra dunque ovvio che non riesca a dare il meglio di se. Ad ogni modo, per ora non ho ancora visto nulla di esaltante, Nicole mi è piaciuta molto nel pezzo di Lady Gaga, ma MOLTO MOLTO! Claudio mi piace sempre, e anche Francesca mi piaciucchia anche se per ora non mi ha ancora colpito come quando cantò ai casting. I giudici sono proprio noiosi. Mi uccidono! Diplomatici e spocchiosi. Fossi io un giudice sarei uno stron*o alla Master Chef, seppellirei tutti per partito preso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted December 5, 2011 Share Posted December 5, 2011 Non sono del tutto sicuro su cosa sia meglio, perchè poi se non sei un personaggio il disco non te lo producono. I due gay avevano bisogno di essere spinti, uno era già stato mandato al ballottaggio, ed è timidissimo ; l'altro...cioè voglio dire, vogliamo parlare del fatto di ritenere il proprio cavallo di battaglia, Rita Pavone nel 2011? Certo l'operazione svecchiamento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted December 9, 2011 Share Posted December 9, 2011 Ieri sera Claudio (l'orsacchiotto) ha cantato una canzone di Mina (Mi sei scoppiato dentro il cuore) mantenendo tutti i riferimenti alla persona a cui è rivolta al maschile. Quando Elio gliene ha chiesto il motivo, ha detto che non gli sembrava giusto modificare il teso della canzone di una grande della musica italiana. Problema: tutti i riferimenti in prima persona singolare li ha cambiati dal femminile al maschile, quindi la sua spiegazione non regge. Cos'è stato, un mezzo coming out? http://xfactor.sky.i...ore/09-12-2011/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted December 9, 2011 Share Posted December 9, 2011 Uhm... in effetti anche Morgan ha notato questa cosa. Che poi nella scorsa puntata ho visto anche dei baci a stampo fra lui e Antonella... che si supponeva fosse lesbica... però magari era solo una cosa fra amici... mah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted December 9, 2011 Author Share Posted December 9, 2011 Un CO in diretta sarebbe stato una figata, però in effetti ci vogliono le palle XD Ma la faccenda di Antonella è supportata da qualcosa o sono solo rumors? Io ce la vedo abbastanza, ma è più speranza che altro XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted December 9, 2011 Share Posted December 9, 2011 mah, non saprei che dire...certo che se facesse un CO in diretta, sarebbe un mostro di coraggio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted December 11, 2011 Share Posted December 11, 2011 Facebookando mi son accorto di avere 3 amici in comune con Valerio, tutti e tre gay che possa essere un indizio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted December 11, 2011 Share Posted December 11, 2011 Ma magarii! Io invece ho scoperto qualche settimana fa di conoscere Davide, tra l'altro faceva psicologia lì alla Sapienza Emu, magari l'avrai visto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted December 11, 2011 Share Posted December 11, 2011 Eh, infatti mi sembrava di averlo già visto... però non so se me lo sto immaginando o è vero XD Comunque lui lo conosce un mio caro amico gay, suonavano insieme Mo quasi quasi gli faccio la richiesta su facebook... dato che ho tipo 11 amici in comune... LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted December 11, 2011 Share Posted December 11, 2011 Io sono l'11esimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted December 11, 2011 Share Posted December 11, 2011 Ragazzi ho avuto la conferma da uno di queli amici in comune, Valerio è gay! Se qualcuno vuole altri dettagli, li riferirò solo in privato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted December 12, 2011 Share Posted December 12, 2011 Comunque era abbastanza evidente dai suoi atteggiamenti...ma quindi tra i maschi l'unico concorrente etero di quest'anno è Vincenzo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted December 12, 2011 Share Posted December 12, 2011 Ringraziando il cielo credo di si. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted December 13, 2011 Share Posted December 13, 2011 bah su claudio ho i miei dubbi che sia gay, magari è gay friendly. per il resto erano abbastanza evidenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 C'è stata la strage dei gay.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 Lascia perdere va! Sto ancora rosicando per quelle due cavolo di eliminazioni assurde. Ci rimane solo la - forse lesbica - ma sicuramente bravissima Antonella. (PS la stimerei troppo se facesse un CO in tv, della serie: "Mando un bacio alla mia ragazza!") Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 Ma dai... Valerio non sa cantare hanno fatto bene a cacciarlo via :) L'altra eliminata doveva essere Francesca, non mi ha ancora colpito per niente. Claudio, un'eliminazione ingiustissima! Comunque non so se ci avete fatto caso ma rodeva anche a Tommassini per l'uscita di Claudio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HardCandy. Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 Questa edizione è fantastica, peccato per le eliminazioni. Sono settimane che aspetto quella dei Modermi e mi eliminano Claudio e Davide, follia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 Valerio non sa cantare hanno fatto bene a cacciarlo via :) Beh per fortuna sa fare bene altre cose... ehm ehm! Francesca all'inizio mi piaceva ma ora mi è calata tantissimo, colpa anche della Ventura che le assegna pezzi non adatti a lei. Comunque io tifo Arisa, ha la cantante migliore ed è il giudice più onesto e competente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts