Jump to content

Gay, suicida su tomba del compagno

Fabiofax

Recommended Posts

Lo penso anch'io. In fondo il suicidio è lo stenogramma di un

crollo verticale del senso: non c'è più senso, non c'è più ragione, di...

Anche preso a piccole dosi, questo pensiero porta comunque a

paralizzarsi, è comunque un veleno.

Bhe, isher, il fatto che sta tizia sia poi vissuta felicemente per puro caso, non significa che non avesse piena coscienza di ciò che stava facendo in quel momento.Sai, è difficile prendere in considerazione eventi che devono ancora accadere...

caspita, c'è gente qui che fa invidia a pontifex

siete delle dubbie virginelle bigotte.

per me una persona che si suicida non va giudicata.

è come dire che 2 uomini adulti consenzienti, se fanno sesso tra loro... vanno giudicati perché secondo la tua visione bigotta non va bene.

io sono "anaffettivo" (o egoista o vedete voi) se morisse una persona ?cara? semplicemente tirerei avanti... quando è morto mio padre a 7 anni, la prima cosa che ho pensato è stata ai soldi in meno che sarebbero entrati in casa...

si parla di uno stipendio di 10 milioni di lire + bonus scaricati su mia madre assunta come "segretaria" part time per evitare di pagare più tasse... contro ai 2 milioni e 200 mila lire dello stipendio fisso di mia madre... (dati del 1991)

insomma -80% di entrate... e stavamo pure per comperare una mega casa... che sfiga, fosse successo solo 1 annetto più tardi... ovviamente la caparra se la sono tenuta :/ era una favolosa casa vicino a quello che era il luogo di lavoro di mio padre... oltre alla casa c'era lo spazio comune che comprendeva: giardino spazioso + pista di pattinaggio/palestra + piscina... non ricordo esattamente i dettagli... ma so che mio padre era molto felice dell'acquisto di questa casa, perché oltre a essere bella... era vicino al luogo in cui lavorava...

io potrò pure essere quello che sono, ma non mi permetto di giudicare male chi si suicida.

invece giudico male i genitori che ammazzano i figli... poiché fanno una doppia violenza: hanno fatto nascere e morire una persona senza il suo consenso.

dell'omicidio suicidio condanno solo la parte omicidio.

e tra () trovo che sia ingiusto che i genitori scelgano il nome del figlio... dovrebbe essere il figlio stesso a scegliersi il suo nome. Visto che non ha scelto quando e se nascere, almeno fategli scegliere il suo nome.

vabbeh :D

Aldilà di cosa si ritenga razionale o meno, di certo per noi persone omosessuali non mancano i fattori che possono spingerci al suicidio. Già il sopravvivere alla persona che si ama è un esperienza molto dolorosa, se a poi aggiungiamo che molti omosessuali non godono di quel tessuto sociale che in genere le persone eterosessuali possono trovare alle loro spalle....