Jump to content

Che canzone state ascoltando?

Recommended Posts

• Replies 12.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Dragon Shiryu

2698

• Uncanny

529

• ben81

507

• nowhere

326

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dragon Shiryu

@Rookie92 io semplicemente ricopio l'indirizzo del video (quello della bara XD) e lo incollo qui (premendo prima CTRL  e poi V), per schiacciare poi invio messaggio! XD

Edited by Dragon Shiryu

Lene Marlin : How Would It Be ^_^

(Una cantante decisamente poco conosciuta, le sue canzoni, quelle più famose, sono tra i ricordi della mia adolescenza abbastanza spensierata).

Ps è un peccato che non faccia più niente a livello musicale ( a quanto pare), forse ha avuto il suo successo e poi è stata tutta una discesa. Peccato veramente.

-

Lene Marlin : Another Day ^_^

Molto probabilmente la canzone più famosa della cantante. E la prima che ascoltai. Caspita avevo 12 anni, ma stranamente a distanza di un pochino di anni non solo ricordavo la canzone ma anche il video!

Un video dolcissimo e io, all'epoca, mi sentivo molto simile alla ragazzina con il vestito da cactus. ^_^ Ps Comprai persino il suo disco all'epoca,  ormai perso chissà dove. Una canzone meritevole di ricordo, decisamente.

- http://www.youtube.com/watch?v=kf-UsRFWsi0

@Dani91 Adoravo Lene Marlin... L'ho seguita da Unforgivable Sinner (penso sia stato il suo debut single?). Poi l'ho un po' persa per strada, grazie per avermela fatta ricordare :D

Devo ancora trovare un video di Katy Perry che non mi piaccia, eppure non sono suo fan! (Video eh, non canzone)

Edited by MrPicasso

Katy Perry : Roar ^_^

KatyPerry  boom boom! Troppo sopravvalutata (almeno secondo me) e niente di così eccezionale.

Però alcune sue canzoni sono carine da ascoltare. Per un po'.....ma poi basta eh!

@Mr Picasso: Figurati. Comunque lei è completamente scomparsa. E poi vendeva abbastanza poco e decisamente di Nicchia. Non come la tipina qua nel video! ^_^

-

Edited by Dani91