schopy Posted September 25, 2020 Posted September 25, 2020 Visto che è mancata ieri...un pensiero alla pop star esistenzialista: Quote
Dragon Shiryu Posted November 3, 2020 Posted November 3, 2020 (fra un episodio e un altro di City Hunter... XD) Quote
Thebaios Posted November 3, 2020 Posted November 3, 2020 L'autoradio...Quanta positività! La canzone giusta da mettere in macchina di mattina quando ci si reca al lavoro! 😊 Quote
Mercante di Luce Posted November 3, 2020 Posted November 3, 2020 1 minute ago, Thebaios said: Li avevo rimossi! 😳 Anche io, li ho intercettati per caso in un video e mi è venuta voglia di riascoltarli Quote
metalheart Posted November 3, 2020 Posted November 3, 2020 4 minutes ago, Thebaios said: Li avevo rimossi! 😳 Rimuovere what's my age again è un insulto alla propria e altrui adolescenza meritevole di una segnalazione Quote
Thebaios Posted November 3, 2020 Posted November 3, 2020 (edited) Ti dirò di più: non la conosco proprio. Ora ingiuriami . 😂 Edited November 3, 2020 by Thebaios Quote
Recommended Posts