Jump to content

Che canzone state ascoltando?

blues

Recommended Posts

18 minutes ago, Bloodstar said:

Lo aveva postato Uncanny qualche giorno fa. La canzone è orrenda ma il tizio è figo. 

Dopo cinque minuti che ho visto il video potrei benissimo riascoltarla in radio e non accorgermi che è lei.

• Replies 12.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Dragon Shiryu

2698

• Uncanny

529

• ben81

507

• nowhere

326

Top Posters In This Topic

Posted Images

29 minutes ago, Almadel said:

Sto guardando questo video APPENA APPENA gay.

È troppo anche per me...

Poi, il tizio sarà pure figo ma nell'insieme non trovo nulla di sensuale nella performance 😅

35 minutes ago, Bloodstar said:

La canzone è orrenda ma il tizio è figo. 

cmq sto stile digital-glitter mi pare il suo marchio di fabbrica in sto periodo pandemico, vedi

di suo però preferivo cose molto citazioniste dell'epoca pre covid, tipo

Edited by freedog

9 minutes ago, Bloodstar said:

E' una frociata buttata là.

pensa che la prima cosa che ho visto sua (di un paio d'anni fa) era sto video senza abuso di effettacci digiali o di autotune

siccome in america il tipo spopola, la prima cosa che dissi (e c'ho testimoni a conforto) è stata "ma questo è na frociah persah!!"..

partì l'immancabile mezza litigata colla dirigente etero, che mi disse che la mia era una fissa, che io vedevo froci ovunque.. insomma, tutto iil repertorio di c'ha le fette di salame sugli occhi.

quando ero in riabilitazione post-operazione le ho girato il video natalizio digital-glitter che ho postato sopra colla nota "guarda che il gaydar ancora mi funziona. Almeno quello!!".

come riaprirà qualche locale, mi dovrà pagà una cena (e non ad una pizzeria a taglio..)

Edited by freedog

@Bloodstar io trovo il cantante di questo ensemble davvero adorabile

E in tutto ciò c'entra pure la sua voce. Nel senso, è proprio impossibile che un tipo mi piaccia se non mi piace la sua voce (parlata, naturalmente, mica sto lì a fargli un'audizione..)

8 minutes ago, freedog said:

come riaprirà qualche locale, mi dovrà pagà una cena

Vabbe' ma significa proprio sparare sulla croce rossa, la stai praticamente rapinando. 

7 minutes ago, Rocco88 said:

io trovo il cantante di questo ensemble davvero adorabile

Mhmm, no. Se avesse dei capelli da persona normale (cioè fosse rapato a zero), sceglierei il liutista.

2 minutes ago, Bloodstar said:

Vabbe' ma significa proprio sparare sulla croce rossa, la stai praticamente rapinando.

:ghgh:

guarda che è stata lei a provocamme.... se l'è voluta!!!

-e non venimme a dì che non avresti fatto altrettanto, chè non ce credo proprio!!-

(Comunque mi convinco sempre più di non avere un tipo preciso, a livello estetico. Al massimo c'è qualche caratteristica che ricorre a davvero mi può piacere chiunque. È una cosa di questi ultimissimi anni, prima ero abbastanza rigido) 

3 minutes ago, Mario1944 said:

Lo deduci dalla citazione dotta incisa sull'albero?

Avrei voluto citarti nella speranza che lo vedessi anche tu, ma vedo che non è servito 🙂

1 hour ago, Rocco88 said:

(Comunque mi convinco sempre più di non avere un tipo preciso, a livello estetico. Al massimo c'è qualche caratteristica che ricorre a davvero mi può piacere chiunque. È una cosa di questi ultimissimi anni, prima ero abbastanza rigido) 

beh, sei nella fase "basta che respirano e che non sò proprio cessi a pedali, poi me vanno bene tutti!".

tranquillo, semo stati tutti un po' zoccole da giovani (ok, io un po' tanto, ma sò dettagli); avrai tutto il tempo de appantofolatte pure tu, con calma e senza fretta

e ricordati sempre che

https://www.facebook.com/nosocomio2020/posts/181689630218109

Edited by freedog

Lil Nas X ha fatto un video geniale, in risposta a chi gli diceva: sei gayyy andrai all’infernooo. È riuscito a far in****are parecchi benpensanti.

ps old town road è il pezzo che lo ha reso celebre su tiktok, dove spopolava davvero. Nessuno lo conosceva prima. Ha fatto coming out qualche mese dopo o forse un anno dopo, ora non ricordo se su Twitter o Instagram.

1 minute ago, Krad77 said:

old town road è il pezzo che lo ha reso celebre su tiktok, dove spopolava davvero. Nessuno lo conosceva prima. Ha fatto coming out qualche mese dopo o forse un anno dopo,

dai kraddì, un gaydar un minimo funzionante lo sgamava dopo 15 frame del video dei rodeo, non aveva bisogno di un CO

1 hour ago, freedog said:

pensa che la prima cosa che ho visto sua (di un paio d'anni fa) era sto video senza abuso di effettacci digiali o di autotune

Anche questa canzone è brutta 😕 sono stupito dalla bassa qualità dei videoclip recenti in generale. Piuttosto dozzinali.

E' un passo dal Simposio di Platone, là dove Aristofane parla delle sfere originarie maschili, femminili e miste  che costituivano la stirpe umana, composta ciascuna di due teste, quattro gambe, quattro braccia e due apparati genitali:

Zeus le taglia in due per punire la loro tracotanza ed indebolirle, formando così i maschi e le femmine, ciascuno dei quali desidera la metà da cui è stato tagliatp.

Pertanto quei maschi desiderano i maschi e quelle femmine le femmine, la cui sfera originaria conteneva i due elementi del medesimo sesso;   di contro quei maschi desiderano le femmine e quelle femmine i maschi, la cui sfera originaria conteneva due elementi di sesso diverso:

è un'esplicazione dotta della causa del desiderio omoerotico.

La scritta è:

epeide oun he physis dikha etmethe, pothoun hekaston to hemisy....

e significa:

poiché dunque la natura fu tagliata in due, desiderando ciascuno la metà....

Edited by Mario1944

7 minutes ago, Bloodstar said:

A voi non dirà nulla, I suppose.

:laugh:

comunque sta sigla la usano ancora, anche se Bortoluzzi, Ameri e Ciotti non ci sono più

Edited by freedog

2 hours ago, Bloodstar said:

voi non dirà nulla, I suppose

Bel pezzo ma la testa va appunto alle lunghe interminabili domeniche pomeriggio, la gente con le radioline, la noia tra le riviste della nonna e Domenica In con Pippo Baudo, argh! 

E a questo punto infierisco io 

33 minutes ago, Ghost77 said:

E a questo punto infierisco io

La sigla di Domenica In dell'82 (almeno cos' dice Google): una roba da intenditori veri. 

20 minutes ago, Bloodstar said:

La sigla di Domenica In dell'82

Pensa che l'ho cercata per anni solo sulla base del ricordo mnemonico, ne avevo fatto pure un midi da diffondere per vedere se qualcuno se la fosse ricordata comunicandomi l'autore 

E poi la trovai anni dopo per pura casualità!