Bloodstar Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 26 minutes ago, schopy said: Bel pezzo jazz piuttosto utilizzato...ma che dovrebbe dirci? Quanto candore: è, da sempre, la sigla di Tutto il calcio minuto per minuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 32 minutes ago, schopy said: Bel pezzo jazz piuttosto utilizzato...ma che dovrebbe dirci? è la sigla di Tutto il calcio minuto per minuto in radio; la stessa "solo" dagli anni 50 dovrebbe essere il solito esperimento "sociologico" del sor maestro, che vuole dimostrare quanto i froci non conoscono niente de pallone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 (edited) Ma no, ma quale esperimento. Mi è capitata nella riproduzione casuale di YouTube e ve l'ho schiaffata qua perché è un bel pezzo. @Ghost77, peraltro, ha colto benissimo lo spirito andando a pescare nell'Orrore più puro (Domenica In, altro che froci e pallone). E aggiungo anche che un ventenne che oggi segua realmente il calcio, etero o gay che sia, non credo che se lo senta in radio. Quindi ci sta che magari il più tifoso del forum, di quelli scoppiati che si vedono le partite sullo smartphone in giro, non sa manco che esiste Tutto il calcio. Edited March 31, 2021 by Bloodstar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 28 minutes ago, Bloodstar said: è, da sempre, la sigla di Tutto il calcio minuto per minuto. Vedi dove l'avevo già sentita! Comunque no, non ho mai seguito il calcio 🙃 raramente ho visto una partita, solo qualche mondiale. 19 minutes ago, Bloodstar said: (Domenica In, altro che froci e pallone). ...e mica dell'anno scorso, edizione dell'82 😂 25 minutes ago, freedog said: dovrebbe essere il solito esperimento "sociologico" del sor maestro, che vuole dimostrare quanto i froci non conoscono niente de pallone Come vedi con me ha funzionato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 Rilancio con i Beatles dal Maharishi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco88 Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 5 minutes ago, Bloodstar said: Aaaaah, magnifici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 Cosa ascolto quando esco a correre in zona rossa alle 5 del mattino? * (p.s. non c'era anima viva - almeno qualcuno che fa jogging di solito c'è - non è che ho sbagliato e non potevo andarci? perché il dpcm - zona rossa attuale dice che bisogna stare nei pressi dell'abitazione, ma se uno corre è impossibile) * Questa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco88 Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 A me fa paura la voce di Jimmy Scott, mi fa proprio ghiacciare il sangue. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco88 Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 @Bloodstar Eddai blood.. qui poi era giá molto in là con l'età, da giovane era praticamente una ragazza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 3 hours ago, Bloodstar said: un ventenne che oggi segua realmente il calcio, etero o gay che sia, non credo che se lo senta in radio beh, chi sta in autostrada non credo che abbia alternative alla vecchia radio se vuoi sapere come evolve! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 @Rocco88 preferisco lei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco88 Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 3 hours ago, schopy said: @Rocco88 preferisco lei Meravigliosa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 18 minutes ago, Rocco88 said: Meravigliosa! Eh già...come dimenticare poi quando in diretta tv ha strappato la foto del Papa al grido di "Fight the real enemy!" 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco88 Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 Giá.. la nostra Shuhada è fatta così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 24 minutes ago, schopy said: Eh già...come dimenticare poi quando in diretta tv ha strappato la foto del Papa al grido di "Fight the real enemy!" 😅 pensà che poi è diventata una mezza specie di suora laica di non mi ricordo quale religione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco88 Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 @freedog e ad oggi è musulmana, tra l'altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 41 minutes ago, Rocco88 said: @freedog e ad oggi è musulmana, tra l'altro Ho letto...che vita punk 😄 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 6 hours ago, Rocco88 said: Ignoravo questa versione, davvero bella. Non sono sicuro che potesse essere nelle corde di Prince però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 34 minutes ago, schopy said: Ho letto...che vita punk 😄 vabbè, qui c'avemo Giovanni Lindo Ferretti che dai CCCP punk rock anni 70 è diventato fervente ratzingeriano, per cui non è che ci possiamo permette de spernacchià troppo l'altri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco88 Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 2 hours ago, Mercante di Luce said: Ignoravo questa versione, davvero bella. Non sono sicuro che potesse essere nelle corde di Prince però Sono contento che l'apprezzi. ^^ sai che io invece trovo sia nello stile di Prince? (Mi riferisco ovviamente alla versione di Sinead) A proposito.. 2 hours ago, freedog said: Giovanni Lindo Ferretti che dai CCCP punk rock anni 70 è diventato fervente ratzingeriano Le posizioni estreme sono le più dure a mantenersi nel tempo, si sa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 1, 2021 Share Posted April 1, 2021 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco88 Posted April 1, 2021 Share Posted April 1, 2021 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted April 1, 2021 Share Posted April 1, 2021 14 hours ago, Rocco88 said: Sono contento che l'apprezzi. ^^ sai che io invece trovo sia nello stile di Prince? (Mi riferisco ovviamente alla versione di Sinead) A proposito.. Dice che Prince non l'apprezzò particolarmente, tanto che la registrò a sua volta a stretto giro. Comunque dopo queste divagazioni sto mandando Prince a ripetizione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco88 Posted April 1, 2021 Share Posted April 1, 2021 7 minutes ago, Mercante di Luce said: Dice che Prince non l'apprezzò particolarmente, tanto che la registrò a sua volta a stretto giro. Ah non sapevo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 1, 2021 Share Posted April 1, 2021 (edited) 41 minutes ago, Mercante di Luce said: Dice che Prince non l'apprezzò particolarmente, tanto che la registrò a sua volta a stretto giro. ehm... quella di Sinead è una cover uscita a inizio 1990: l'originale è del 1985, pubblicata nell'album omonimo dei The family. Solo che all'epoca nessuno o quasi la notò. Prince la riarrangiò e la cantò in prima persona verso il 91-92. Edited April 1, 2021 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts