MyleneFarmer Posted August 1 Share Posted August 1 @Gastida deve dirmi in quale noto spot tv appariva questa canzone senza googlare e cercare in rete Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 5 Share Posted August 5 secondo me se @Gastida facesse la drag queen sarebbe molto portata in questo genere di spettacoli di cabaret chic anni 50-60. Io sarei il suo partner ballerino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted August 5 Share Posted August 5 (edited) @Gastida loro pugliesi emigrati a Milano Edited August 5 by Gastida Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 5 Share Posted August 5 (edited) comunque era una vecchia pubblicità dei gioielli Tribe By Breil con Massimiliano Varrese, cioè il tuo fidanzato. 12 minutes ago, Gastida said: loro pugliesi che fine avranno fatto? secondo me hanno dei b&b a lecce per soddisfare la domanda di overtourism e campano così a me piaceva la canzone sui bar cinesi tu sei la cantante batterista comunque all'epoca Milano era ancora rilevante ed era il place to be Edited August 5 by MyleneFarmer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted August 7 Share Posted August 7 https://suno.com/song/7c9b9db2-733c-449a-a48c-3e76301784e5 @MyleneFarmer ho creato una canzone anticapitalista con un'IA! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 7 Share Posted August 7 2 hours ago, Gastida said: https://suno.com/song/7c9b9db2-733c-449a-a48c-3e76301784e5 @MyleneFarmer ho creato una canzone anticapitalista con un'IA! un'altra vittoria del capitalismo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted August 7 Share Posted August 7 1 hour ago, MyleneFarmer said: un'altra vittoria del capitalismo Che tu ami ma che condanni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 7 Share Posted August 7 (edited) 2 hours ago, Gastida said: Che tu ami ma che condanni. Cara barbara Lezzi, io non ho paura della competizione perché conosco le mie potenzialità, chi non vuole la competizione è perché si sottostima mentre il sistema le sopravvaluta e non vogliono perdere il vantaggio che hanno acquisito. Questo non vuol dire che deve competere Michael Phelps contro un paraplegico, quello sarebbe darwinismo sociale. Sono concetti molto difficili da far capire ai comunisti, o forse fanno finta di non capirli. Soprattutto ai gay comunisti che fanno del darwinismo sociale la loro ragione d'essere nella comunità gay. Edited August 7 by MyleneFarmer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted August 7 Share Posted August 7 (edited) Preferisco essere John Rawls, se non ti spiace. Barbara Lezzi non so chi sia, forse un'amica tua. Edited August 7 by Gastida Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 8 Share Posted August 8 comunque capital city vuol dire città capitale non città capitalista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted August 10 Share Posted August 10 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 10 Share Posted August 10 le canzoni preferite di @Gastida in assoluto nella storia della musica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted August 11 Share Posted August 11 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 11 Share Posted August 11 3 hours ago, Gastida said: Roba vecchia e purtroppo mi fai ricordare una vicenda molto triste successami, con questa canzone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted August 11 Share Posted August 11 26 minutes ago, Pugsley said: Roba vecchia e purtroppo mi fai ricordare una vicenda molto triste successami, con questa canzone Racconta amore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 11 Share Posted August 11 (edited) 1 hour ago, Gastida said: Racconta amore Beh, me la fecero imparare a memoria due sorelle, la cui più grande, insopportabile; venivano dal Salento e i genitori erano immigrati a Milano per lavoro, il padre uno zoticone attaccabrighe che non sapeva parlare in Italiano che faceva tipo un lavoro tecnico a partita iva (installava anche prodotti tecnici di scarsa qualità) e la madre, quest'ultima che prese la portineria dove viveva mia nonna, pregando di rilevarla da una coppia migliare di loro a cui la guardiola era destinata, con la scusa che loro avevano due figli e che erano meridionali anche loro. Queste due tipe, che criticavano i prezzi di tutte le cose di Milano, erano convinte che io andassi loro dietro, ma erano all'oscuro che fossero le uniche che all'epoca potevo frequentare senza allontarnami da casa di nonna, e che mia nonna mi consentiva di frequentare all'epoca. Mia nonna era anche incaricata dalla madre loro di prenderle da scuola (lo faceva oltre a venire a prendere me). La grande, una furbona, ha studiato poi economia in Unicatt, sposando poi un direttore di Esselunga, adesso ha figli ed è sempre più brutta, la piccola, che era anche la più carina e meno furba, ha trovato lavoro grazie a familismo appena rimase gravida, e fu la prima delle due ad avere figli. Non le vedo da secoli per fortuna. Ce ne sarebbero da raccontare su queste due "arriviste"... Ricordo che uno zio che abitava nello stesso palazzo mi diceva che a quell'epoca si trovava le lettere dei trimestrali saldi della banca forzatamente aperti e se ne rese conto quando in Estate questa famiglia fosse in ferie e c'era il sostituto in portineria, che si ritrovava la busta normalmente più sigillata...sostenva usassero destrezza per spiare nelle missive L'ho scritto male, ma il ricordo di queste due mi rende acido, perdonatemi Edited August 11 by Pugsley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted August 11 Share Posted August 11 (edited) 28 minutes ago, Pugsley said: L'ho scritto male, ma il ricordo di queste due mi rende acido, perdonatemi E perché amavano proprio questa canzone? Edited August 11 by Gastida Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 11 Share Posted August 11 6 minutes ago, Gastida said: E perché amavano proprio questa canzone? Erano delle patite interiste e il leader del gruppo è uno storico tifoso interista Ah e tra l'altro la più grande brutta odiosa e cattiva oggi col ruolo che ha guadagna 46.000 euro l'anno Più del doppio mio E ho il Dottorato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 11 Share Posted August 11 1 hour ago, Pugsley said: insopportabile; venivano dal Salento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 12 Share Posted August 12 Nella cover della canzone sono io con marco7 (l'uccello) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 16 Share Posted August 16 (edited) Gastida che si esibisce con me e Cesco in Giappone in una esibizione molto sensuale per gli standard nipponici parlando dei suoi amori di plastica The men who flirt with me are Ironically always similar to him for some reason My memories with him are overlapped Don't ask me why even if I drop my glass and suddenly glisten with tears I'm just playing games, I know that's plastic love Edited August 16 by MyleneFarmer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 17 Share Posted August 17 sono io durante una tournée in una Piacenza industriale, piega di smog, brigatisti e terroni unskilled nel 1983 On 8/11/2024 at 10:19 PM, Pugsley said: guadagna 46.000 euro l'anno Più del doppio mio E ho il Dottorato Il fallimento di Milano? Guadagni meno di 23.000 all'anno? Ma netti o lordi? Se sono lordi conviene più fare l'idraulico che il dottorato in geografia!! Sono 1.300 euro netti al mese !! mio cugino è stato raccomandato da dei suoi parenti acquisiti in una azienda nel milanese e prende poco più di 1.300 al mese come operaio/manutentore col diploma del professionale e ha pure preso casa nel bustese col mutuo recentemente !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted August 17 Share Posted August 17 On 8/11/2024 at 10:19 PM, Pugsley said: Erano delle patite interiste e il leader del gruppo è uno storico tifoso interista Ah e tra l'altro la più grande brutta odiosa e cattiva oggi col ruolo che ha guadagna 46.000 euro l'anno Più del doppio mio E ho il Dottorato Deve essere dura accettare che una meridionale senza dottorato guadagni più di te, o sbaglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted August 17 Share Posted August 17 On 8/11/2024 at 10:19 PM, Pugsley said: 46.000 euro l'anno L Netti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted August 17 Share Posted August 17 (edited) 1 hour ago, MyleneFarmer said: Se sono lordi conviene più fare l'idraulico che il dottorato in geografia!! Sono 1.300 euro netti al mese !! Ma sempre conviene fare l'idraulico, ancora meglio il giardiniere. Anche un assegno di ricerca per un dottore in Filosofia in Italia non supera i 1300 al mese, perciò bisogna partecipare a bandi internazionali, perché se vinci a volte puoi guadagnare anche più del triplo. 1 hour ago, MyleneFarmer said: mio cugino è stato raccomandato da dei suoi parenti acquisiti in una azienda nel milanese e prende poco più di 1.300 al mese come operaio/manutentore col diploma del professionale e ha pure preso casa nel bustese col mutuo recentemente !! Bene, ci fa piacere. Qualche sera fa mio padre ci ricordava che lui col diploma da ragioniere ha sempre guadagnato più di tutti noialtri laureati, e ha iniziato a lamentarsi del fatto che lo cerchiamo solo se ci occorrono soldi...la mia lapidaria risposta è stata che "in famiglia ciascuno dà quel che può" 🙂 15 minutes ago, lr02 said: Netti? Dai, non siamo venali, simuliamo disinvoltura plz Qui è dove il capitalismo si salda con lo spirito sessantottino: Edited August 17 by schopy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 17 Share Posted August 17 Gastida quando verrà chiamata come ospite speciale della Notte Della Taranta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lingenuo Posted August 17 Share Posted August 17 4 hours ago, Cesco00 said: Deve essere dura accettare che una meridionale senza dottorato guadagni più di te, o sbaglio? C'è una vena polemica in questa domanda? Che sia meridionale non credo gli importi, si amareggia perchè vorrebbe che il dottorato gli garantisse un vantaggio economico perchè è costato tempo, fatica, soldi. Lo trovo comprensibile, anche se non penso che il reddito debba dipendere solo dal titolo di studio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 17 Share Posted August 17 (edited) 7 hours ago, Cesco00 said: Deve essere dura accettare che una meridionale senza dottorato guadagni più di te, o sbaglio? No perchè è una stronza Però detto da uno che ha potuto avere la casa a Roma pagata dalla famiglia è un affronto troppo infame E se mi dici che io sia invidioso di te ti sbagli, io sono solo incazzato che ho agito da figlio con i miei nonni perché mio zio non interveniva e non ho ricevuto nemmeno un grazie da chi ha avuto la sua parte a decesso dei nonni In ogni modo lui tenta anche di chiedere soldi in prestito a mio padre, credo che l'abbia chiesto almeno due o tre volte 7 hours ago, Cesco00 said: Deve essere dura accettare che una meridionale senza dottorato guadagni più di te, o sbaglio? Comunque tutto il contesto dietro che ho spiegato è per te "acqua fresca" e prendi i punti corrosivi a tuo favore Sono sicuro che se scrivessi un bellissimo post di elogio a qualcosa e magari come ultima riga scrivessi "l'unico neo resta però..." tu prenderesti quello e ci faresti una stroia sopra solo su quello ricamando il ricamabile Come se i rapporti con le persone siano puramente oggettivi e privi di situazioni e relazioni umane precedenti Edited August 17 by Pugsley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 17 Share Posted August 17 (edited) Sembra quasi che la mia narrazione non sia immanente e che debba essere analizzato solo un decimo di tutto ovvero solo il "qui e ora". Il "qui e ora" ha una storia dietro che non può essere cancellata ed ha un peso Edited August 17 by Pugsley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted August 17 Share Posted August 17 3 hours ago, lingenuo said: . Lo trovo comprensibile, Per niente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts