MyleneFarmer Posted August 25 Share Posted August 25 la suoneria del telefono di Schopy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 26 Share Posted August 26 @Gastida Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted August 26 Share Posted August 26 Just now, MyleneFarmer said: @Gastida Eri tu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 26 Share Posted August 26 1 minute ago, Gastida said: Eri tu? chissà l'overtourism che ci sarà dopo questa pubblicità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted August 26 Share Posted August 26 15 minutes ago, MyleneFarmer said: chissà l'overtourism che ci sarà dopo questa pubblicità Come mai Barletta non diventa Gallipoli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 26 Share Posted August 26 9 minutes ago, Gastida said: Come mai Barletta non diventa Gallipoli? Il litorale geologicamente e geograficamente non è lo stesso Guardati il litorale di Barletta e guardati il litorale di Gallipoli...e vedi se noti delle differenze...se non le noti vieni da me che ti faccio ripetizioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 26 Share Posted August 26 (edited) dimmi prima se canterai questa al Piacenza Pride il prossimo anno le parole sembrano adatte ad un pride in una regione rossa come la vostra oppure se canterai questa 1 hour ago, Pugsley said: Il litorale geologicamente e geograficamente non è lo stesso Guardati il litorale di Barletta e guardati il litorale di Gallipoli...e vedi se noti delle differenze...se non le noti vieni da me che ti faccio ripetizioni cosa noti? effettua una analisi geografica Edited August 26 by MyleneFarmer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 26 Share Posted August 26 14 minutes ago, MyleneFarmer said: cosa noti? effettua una analisi geografica La professionalità va retribuita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted August 26 Share Posted August 26 Vabbè vuole il culo, su. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 26 Share Posted August 26 29 minutes ago, Cesco00 said: Vabbè vuole il culo, su. No, macché, siccome non mi pagherebbe mai, è un modo per declinare l'invito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted August 26 Share Posted August 26 1 hour ago, MyleneFarmer said: dimmi prima se canterai questa al Piacenza Pride il prossimo anno le parole sembrano adatte ad un pride in una regione rossa come la vostra oppure se canterai questa Sì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 26 Share Posted August 26 3 hours ago, Gastida said: Come mai Barletta non diventa Gallipoli? prendi una città pseudo-industriale e non tipicamente d'overtourism come Piacenza, ponila sul mare adriatico, poi aggiungi un po' di difetti tipicamente meridionali e riempila di terroni e capirai perché. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted August 26 Share Posted August 26 44 minutes ago, MyleneFarmer said: prendi una città pseudo-industriale Piacenza è industrialeeeeeeeeeeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 26 Share Posted August 26 37 minutes ago, Gastida said: Piacenza è industrialeeeeeeeeeeeeee anche B. si era sviluppata come città industriale e non come città turistica per questo non è come Gallipoli. Però poi quasi tutti i grandi impianti industriali, alcune costruiti con la cassa del mezzogiorno, sono falliti (e ci sono ancora i cadaveri di questi impianti abbandonati in città). Il mare fa schifo perché ci sono gli scarichi industriali oltre che fognari, il porto è artificiale ma è troppo basso e si insabbia quindi non permette scarico e carico di grosse navi (e nemmeno overtourism) e tutte le aziende piccole-medie del settore di punta con cui la gente negli anni 70 e 80 faceva i soldi (manifatturiero, tessile, calzaturiero) si sono ridimensionate molto per la globalizzazione. Il litorale sabbioso lungo come quello di Rimini sarebbe un punto in più perché in altre città ci sono i sassi ma dato che non abbiamo mai puntato sull'overtourism i terreni nei pressi del mare che in altri posti sarebbero pieni di palazzoni d'hotel fungono da parcheggio se sono comunali o sono terreni privati coltivati perché tanto turisti non ce ne vengono. Cosa rimane? Zappare e rubare le macchine infatti la provincia è al primo posto in Italia per denunce di forti d'auto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted August 26 Share Posted August 26 5 minutes ago, MyleneFarmer said: anche B. si era sviluppata come città industriale e non come città turistica per questo non è come Gallipoli. Però poi quasi tutti i grandi impianti industriali, alcune costruiti con la cassa del mezzogiorno, sono falliti (e ci sono ancora i cadaveri di questi impianti abbandonati in città). Il mare fa schifo perché ci sono gli scarichi industriali oltre che fognari, il porto è artificiale ma è troppo basso e si insabbia quindi non permette scarico e carico di grosse navi (e nemmeno overtourism) e tutte le aziende piccole-medie del settore di punta con cui la gente negli anni 70 e 80 faceva i soldi (manifatturiero, tessile, calzaturiero) si sono ridimensionate molto per la globalizzazione. Il litorale sabbioso lungo come quello di Rimini sarebbe un punto in più perché in altre città ci sono i sassi ma dato che non abbiamo mai puntato sull'overtourism i terreni nei pressi del mare che in altri posti sarebbero pieni di palazzoni d'hotel fungono da parcheggio se sono comunali o sono terreni privati coltivati perché tanto turisti non ce ne vengono. Cosa rimane? Zappare e rubare le macchine infatti la provincia è al primo posto in Italia per denunce di forti d'auto. È il momento di candidarti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 26 Share Posted August 26 1 minute ago, Gastida said: Gastida and the Giant Cocks Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted August 26 Share Posted August 26 Vi riporto sulla Retta Via: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 28 Share Posted August 28 (edited) @Gastida questa news secondo te porterà molti erasmus spagnoli e finalmente li scoperò? https://www.abc.es/cultura/musica/musico-italiano-imita-insulta-nina-discapacitada-conciertos-20240826181152-nt.html Edited August 28 by MyleneFarmer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lingenuo Posted August 28 Share Posted August 28 On 7/9/2024 at 7:55 AM, Samwise said: forse rischiano di più di non avere amicizie con coetanei gay che aiutino a non entrare in certi loop del tipo "tutti sono fighi tranne me, nessuno mi capisce, nessuno mi vuole, la gente fa schifo, morte e distruzione" On 7/9/2024 at 8:27 AM, Almadel said: Gli incel che compiono le stragi hanno dei sostenitori, sono proprio i coetanei etero a spingerli nel loop e a convincerti che la vita per un ragazzo brutto non vale la pena di essere vissuta; perché le donne sono troppo superficiali e non ti vorranno mai. On 7/28/2024 at 2:00 PM, schopy said: ma usciamo da questo loop, non diventiamo patetici, su! On 8/24/2024 at 8:15 AM, schopy said: Deve uscire da questo loop, che poi è quel che lo porta a votare a destra. On 8/24/2024 at 10:23 AM, schopy said: il mio consiglio rimane valido: esci da questo loop e non preoccuparti troppo delle condizioni materiali degli altri, non con questa acribia almeno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 28 Share Posted August 28 "E Fa Paura come quando cammini a milano di notte e la luna non ti fa compagnia" @Pugsley è vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 28 Share Posted August 28 44 minutes ago, MyleneFarmer said: "E Fa Paura come quando cammini a milano di notte e la luna non ti fa compagnia" @Pugsley è vero? Se sei tutto griffato con accessori costosi devi avere paura, io non ho mai avuto paura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 28 Share Posted August 28 2 minutes ago, Pugsley said: Se sei tutto griffato con accessori costosi devi avere paura Non è l'opposto ? Quelli griffati sono i maranza . E anche Pug il Fresco di Zona ovviamente . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 28 Share Posted August 28 7 minutes ago, Ghost77 said: Non è l'opposto ? Quelli griffati sono i maranza . E anche Pug il Fresco di Zona ovviamente . Io vesto come un barbone generalmente per non dare nell'occhio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 28 Share Posted August 28 ma griffato tipo cosa con le loboutin e la louis vuitton in bella vista i ricchi comunque vestono di marca ma non la roba coi loghi giganteschi o leggibili... i poveri arricchiti si mettono le mutande CALVIN KLEIN oppure nel 2011 andava di moda quella roba burina e orrenda di D&G con le scritte enormi sulle tshirt oppure anche EMPORIO ARMANI è da gente che vuole far finta che ha i soldi 12 minutes ago, Pugsley said: Io vesto come un barbone generalmente per non dare nell'occhio io tipo Zelensky ma da prima che Putin invadesse l'Ucraina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 29 Share Posted August 29 Gastida quando va in Sicilia e viene sedotta dall'ennesimo siciliano bastardo che lo rende la sua odalisca perversa e allora gli dice in arabo "ancora tu di nuovo, ma non mi avevi abbandonato in un attimo e sostituito?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lingenuo Posted August 30 Share Posted August 30 On 8/23/2024 at 3:51 PM, marco7 said: freedog non scrive più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lingenuo Posted August 30 Share Posted August 30 4 hours ago, lingenuo said: 13 hours ago, Ghost77 said: che fine ha fatto Freedog ? Chi ha ucciso Laura Palmer? @MyleneFarmer, puoi confermarci che è marco7 nei fotogrammi iniziali, subito prima che vegano inquadrati esterni ed interni di casa busdriver? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 30 Share Posted August 30 Io, Gastida e Ghost in un film di Bollywood 7 hours ago, lingenuo said: puoi confermarci che è marco7 nei fotogrammi iniziali, subito prima che vegano inquadrati esterni ed interni di casa busdriver? sì è lui. Io nel video sono la cascata comunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lingenuo Posted August 30 Share Posted August 30 8 hours ago, lingenuo said: Chi ha ucciso Laura Palmer? Invece lui, sì lui era una star Ma tanto non ritornerà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lingenuo Posted August 31 Share Posted August 31 (edited) 10 hours ago, Cesco00 said: Io non ci dormo la notte. Sono al buio e penso a te Chiudo gli occhi e penso a te Io non dormo e penso a te Non so con chi adesso sei Non so che cosa fai Ma so di certo a cosa stai pensando Edited August 31 by lingenuo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts