lingenuo Posted August 31 Share Posted August 31 (edited) Pietra portafortuna: topazio. On 8/23/2024 at 12:10 PM, MyleneFarmer said: mica come mia nonna che mi faceva vedere Beautiful A quelli come me e Mylene che senza una tata meneghina son cresciuti con Katherine Kelly Lang e Grecia Colmenares. On 8/23/2024 at 2:07 PM, schopy said: E' che sei troppo giovane per ricordare Boicotta il Biscione La Rai le avrebbe trasmesse comunque? Edited August 31 by lingenuo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 31 Share Posted August 31 5 hours ago, lingenuo said: La Rai le avrebbe trasmesse comunque? Beautiful all'inizio lo mandavano su Rai2 a dire la verità, poi da dopo è stato trasmesso su canale5 5 hours ago, lingenuo said: A quelli come me e Mylene che senza una tata meneghina son cresciuti con Katherine Kelly Lang e Grecia Colmenares. c'era anche questa ma la mandavano sui canali provinciali anche questa oppure su Telenorba c'erano le soap trash baresi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lingenuo Posted August 31 Share Posted August 31 15 minutes ago, MyleneFarmer said: Beautiful all'inizio lo mandavano su Rai2 a dire la verità, poi da dopo è stato trasmesso su canale5 c'era anche questa ma la mandavano sui canali provinciali anche questa oppure su Telenorba c'erano le soap trash baresi Su Raidue prima che Caroline morisse. Manuela, quante emozioni... E in anche i ricchi piangono già si parlava di divisione in classi come si sarebbe continuato a fare anni più tardi su gay-forum.it. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 31 Share Posted August 31 6 minutes ago, lingenuo said: guardati su Youtube Pupetta e le battagliere, una sitcom con delle traveste pugliesi che mandavano su Telenorba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lingenuo Posted August 31 Share Posted August 31 1 minute ago, MyleneFarmer said: guardati su Youtube Pupetta e le battagliere, una sitcom con delle traveste pugliesi che mandavano su Telenorba Se stanotte starò sveglia tutta la notte e domani avrò le occhiaie, la colpa sarà tua!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lingenuo Posted August 31 Share Posted August 31 On 8/30/2024 at 12:14 AM, MyleneFarmer said: oppure è a Rio De Janeiro e ha cambiato sesso e ora si chiama Patricia De La Rua e ha uno spettacolo itinerante di strada A 00:50 noi di gay-forum che ci godiamo lo spettacolo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lingenuo Posted September 1 Share Posted September 1 (edited) On 8/29/2024 at 10:14 PM, lingenuo said: Si vede che gli volete bene. Sarà per questo che ve ne preoccupate. 45 minutes ago, Gastida said: Spero non gli sia successo nulla, ma come forumista non mi manca proprio, mi dava la nausea Edited September 1 by lingenuo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 1 Share Posted September 1 Vorrei sapere da @schopy di quale film questa canzone fa da colonna sonora. E' un test di sinistrosità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted September 1 Share Posted September 1 19 hours ago, lingenuo said: A 00:50 noi di gay-forum che ci godiamo lo spettacolo: Ti senti donnissima? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted September 1 Share Posted September 1 7 minutes ago, MyleneFarmer said: Vorrei sapere da @schopy di quale film questa canzone fa da colonna sonora. E' un test di sinistrosità. Vuoi sfidarmi su Caro Diario? 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 1 Share Posted September 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted September 1 Share Posted September 1 1 minute ago, MyleneFarmer said: Perché mi mostri il culo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted September 1 Share Posted September 1 Perché lo sei...😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lingenuo Posted September 1 Share Posted September 1 9 minutes ago, Omocrazia said: Perché lo sei...😁 Schopy, difenditi da questo maleducato! 21 minutes ago, Omocrazia said: Ti senti donnissima? Di donnissima c'è solo una... Vivacia, la Divina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted September 1 Share Posted September 1 2 minutes ago, lingenuo said: Schopy, difenditi da questo maleducato! Ignorante: culo è una variante di frocio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lingenuo Posted September 1 Share Posted September 1 22 minutes ago, schopy said: Vuoi sfidarmi su Caro Diario? 🙂 Schopy, lei è un appassionato di Moretti? Just now, Omocrazia said: Ignorante: culo è una variante di frocio. Appunto! Guai a chi mi tocca Schopy!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted September 1 Share Posted September 1 1 minute ago, lingenuo said: Appunto! Guai a chi mi tocca Schopy!! Ma lui è d'accordo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lingenuo Posted September 1 Share Posted September 1 Just now, Omocrazia said: Ma lui è d'accordo? In effetti a nessuno piacciono i tipi possessivi. E' che qui ci vogliamo bene e siamo protettivi gli uni con gli altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted September 1 Share Posted September 1 Devi essere l'eccezione che conferma la regola (botte da orbi gli uni contro gli altri). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted September 1 Share Posted September 1 5 minutes ago, Omocrazia said: Ignorante: culo è una variante di frocio. Ah, non avevo collegato subito 5 minutes ago, lingenuo said: Schopy, lei è un appassionato di Moretti? Beh, ho visto i suoi film, alcuni mi piacciono molto...ma ci sta col mio personaggio no? Che mi piaccia Moretti dico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lingenuo Posted September 1 Share Posted September 1 @MyleneFarmer, anche lei è un appassionato di Moretti? Ci sta col suo personaggio, nonostante io abbia letto che molti la definiscono un ragazzo di destra e Moretti piaccia al popolo di sinistra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 1 Share Posted September 1 2 hours ago, schopy said: Perché mi mostri il culo? mi piace l'emoji del culo è divertente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted September 1 Share Posted September 1 @MyleneFarmer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted September 2 Share Posted September 2 14 hours ago, MyleneFarmer said: mi piace l'emoji del culo è divertente Ci sta col tuo personaggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted September 2 Share Posted September 2 14 hours ago, MyleneFarmer said: mi piace l'emoji del culo è divertente Come se fossimo sempre in seconda media insomma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 2 Share Posted September 2 1 hour ago, schopy said: Come se fossimo sempre in seconda media insomma mean Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted September 2 Share Posted September 2 5 hours ago, schopy said: Come se fossimo sempre in seconda media insomma Scendi pure alla seconda elementare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 2 Share Posted September 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 3 Share Posted September 3 con chi stavi facendo sex nel 2011 quando Dolcenera pubblicava questa canzone? @Gastida Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted September 3 Share Posted September 3 1 hour ago, MyleneFarmer said: con chi stavi facendo sex nel 2011 quando Dolcenera pubblicava questa canzone? @Gastida Ma che fine ha fatto? Comunque con un italo-olandese. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts