Jump to content

Che canzone state ascoltando?


blues

Recommended Posts

MyleneFarmer
13 minutes ago, Gastida said:

 Comunque con un italo-olandese.

probabilmente in una di quelle vacanze studio per imparare l'inglese tipo quelle dell' INPDAP per i figli dei dipendenti statali fighi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 12.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dragon Shiryu

    2698

  • Uncanny

    529

  • ben81

    507

  • nowhere

    326

Top Posters In This Topic

Posted Images

Just now, MyleneFarmer said:

probabilmente in una di quelle vacanze studio per imparare l'inglese tipo quelle dell' INPDAP per i figli dei dipendenti statali fighi

Ma no uno che era di qui

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, MyleneFarmer said:

Chiamami Col Tuo Nome ha preso spunto dalla tua vita?

Il libro è più bello e non è ambientato in Lombardia.

Link to comment
Share on other sites

Omocrazia
2 minutes ago, Gastida said:

Il libro è più bello e non è ambientato in Lombardia.

Da quando Piacenza è in Lombardia?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Omocrazia said:

Da quando Piacenza è in Lombardia?

Il libro non è ambientato in Lombardia, il film sì. Piacenza è orgogliosamente emiliana anche se non siamo di sinistra come a Bologna e Milano è vicina.

Edited by Gastida
Link to comment
Share on other sites

Omocrazia
12 minutes ago, Gastida said:

Piacenza è orgogliosamente emiliana anche se non siamo di sinistra come a Bologna e Milano è vicina.

Un emiliano che si vanta della vicinanza di Milano e della lontananza di Bologna? Ma sei serio???

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Omocrazia said:

Un emiliano che si vanta della vicinanza di Milano e della lontananza di Bologna? Ma sei serio???

Il vanto lo vedi solo tu.

Link to comment
Share on other sites

Omocrazia

Forse.  Ma allora perché notare la vicinanza di Milano rispetto a Bologna?

20 minutes ago, Gastida said:

Piacenza è orgogliosamente emiliana anche se non siamo di sinistra come a Bologna e Milano è vicina.

 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Gastida said:

Il libro è più bello e non è ambientato in Lombardia.

Sì credo tra Liguria e Roma. Volevo scrivere un articolo scientifico in proposito

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Pugsley said:

Sì credo tra Liguria e Roma. Volevo scrivere un articolo scientifico in proposito

Esatto, tra Bordighera e Roma.

Link to comment
Share on other sites

On 9/4/2024 at 6:19 PM, Ghost77 said:

dovremmo tutti schierarci guardando l'orizzonte mentre qualcuno suona una cornamusa

My time be long, my time be short,
Tomorrow or today,
May God in heaven have all my soul

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Almadel said:

Se fosse stata la fidanzata e non l'amante, probabilmente l'avrebbe fatto.

Ornella Vanoni. Come il sottoscritto, da giovane soprannominata "culo d'oro". Ascoltarla potrebbe rendervi gay migliori di quel che siete!

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, lingenuo said:

Ornella Vanoni. Come il sottoscritto, da giovane soprannominata "culo d'oro". Ascoltarla potrebbe rendervi gay migliori di quel che siete!

No guarda "culetto d'oro" è soltanto uno di questo forum

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Pugsley said:

No guarda "culetto d'oro" è soltanto uno di questo forum

Ah, sì?

Puoi dirci di chi si tratta?

Puoi dirci almeno perchè questo soprannome? Ha un bel culo o se la tira?

Hai avuto modo di appurarne la purezza? La scala va da 0 a 24 ca...rati.

Edited by lingenuo
Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, lingenuo said:

Puoi dirci almeno perchè questo soprannome?

Il soprannome è dovuto all'unica opportunità che questa persona dà a chi desidera scopare. Una sola opportunità, prendere o lasciare, se uno ha un imprevisto, basta, è da cancellare dall'agenda, per questa persona non esistono contrattempi o imprevisti. Da qui la preziosità del suo didietro

In ogni modo siamo oltre 8 miliardi su questa Terra e la metà sono maschi. Tutti siamo utili e nessuno è indispensabile. Ci sono sicuramente culetti meno preziosi e magari anche più belli

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Pugsley said:

Il soprannome è dovuto all'unica opportunità che questa persona dà a chi desidera scopare. Una sola opportunità, prendere o lasciare, se uno ha un imprevisto, basta, è da cancellare dall'agenda, per questa persona non esistono contrattempi o imprevisti. Da qui la preziosità del suo didietro

Guarda, io le persone così le odio. Una seconda possibilità va data a chiunque e non voglio neanche scomodare il perdono cristiano di cui ha parlato la dottoressa Boccia nell'intervista a La Stampa. Chi non dà una possibilità agli altri, non la dà neanche a se stesso e rischia di perdersi tante cose belle. Visto che non hai svelato la sua identità, puoi dirci se parli per sentito dire o per esperienza diretta?

27 minutes ago, Pugsley said:

In ogni modo siamo oltre 8 miliardi su questa Terra e la metà sono maschi. Tutti siamo utili e nessuno è indispensabile. Ci sono sicuramente culetti meno preziosi e magari anche più belli

Ben detto, Pug! Non ti curar di loro ma guarda e passa: direbbe Orietta Berti "poi me ne restano mille".

 

Edited by lingenuo
Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, lingenuo said:

Guarda, io le persone così le odio. Una seconda possibilità va data a chiunque e non voglio neanche scomodare il perdono cristiano di cui ha parlato la dottoressa Boccia nell'intervista a La Stampa. Chi non dà una possibilità agli altri, non la dà neanche a se stesso e rischia di perdersi tante cose belle. Visto che non hai svelato la sua identità, puoi dirci se parli per sentito dire o per esperienza diretta?

Beh non ero io l'altro che ha informato dell'imprevisto "Culetto d'oro". Me lo ha raccontato "Culetto d'oro" stesso e da qui poi ne nacque ampia discussione

"Culetto d'oro" disse più o meno che se l'altro gli avesse fatto una seconda richiesta d'incontro, egli lo avrebbe trattato come l'ha trattato in quel momento l'altro, ovvero dandogli un finto imprevisto poco prima. Insomma i dispetti dell'asilo

C'è da capire perché "Culetto d'oro" avesse il preconcetto che l'altro gli ha dato buca apposta

Forse perché il media era una app d'incontro? Boh

Ma uno non si può ritirare dal vivo?

A me successe di persone che nudi insomma poi non volevano ciularmi

Anche se si strusciavano il culetto sul mio davanti in Via Lecco la sera mentre ero con amici ed estranei

Ma era un altro tipo di rapporto non era una cosa impersonale, era all'interno di una amicizia con benefits

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
24 minutes ago, Pugsley said:

Anche se si strusciavano il culetto sul mio davanti in Via Lecco la sera mentre ero con amici ed estranei

 

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, MyleneFarmer said:

Culo d'Oro era sicuramente

È un aneddoto miserevole, poiché "culetto d'oro" aveva perfettamente ragione. Questo tizio gli ha dato buca pochi minuti prima accorgendosi che non poteva venire. Peccato che mancava talmente poco che quel tipo quando ha mandato il messaggio sarebbe dovuto già essere lì a cercare parcheggio. 

A uno così, quali possibilità di rivederlo dai? Chiunque ne darebbe zero. 

Tranne pug che ha proiettato su di sé, forse per empatia con quel tizio poiche anche lui dà buche, forse per fame. 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Ghost77 said:

Tranne pug che ha proiettato su di sé, forse per empatia con quel tizio poiche anche lui dà buche, forse per fame. 

Fame?

Link to comment
Share on other sites

Cerchiamo di non dire pugliesate, io non do buca agli appuntamenti 10 secondi prima. Anzi, sono stato io ad essere bidonato una volta, ma forse è stato meglio così perché quello che doveva presentarsi era senza foto e aveva giustamente paura per lui.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Ghost77 said:

Tranne pug che ha proiettato su di sé, forse per empatia con quel tizio poiche anche lui dà buche, forse per fame. 

Mi fai ridere che pensi questo. Le buche le subisco io

4 minutes ago, Gastida said:

Cerchiamo di non dire pugliesate, io non do buca agli appuntamenti 10 secondi prima. Anzi, sono stato io ad essere bidonato una volta, ma forse è stato meglio così perché quello che doveva presentarsi era senza foto e aveva giustamente paura per lui.

Le foto possono essere anche false, ma signori come potete basarvi sulle foto per queste cose

Per false intendo dire magari una serie di foto di altri

O magari con l'intervento di modifiche a proprie foto

Gay ingenui

23 minutes ago, Ghost77 said:

"culetto d'oro" aveva perfettamente ragione. Questo tizio gli ha dato buca pochi minuti prima accorgendosi che non poteva venire. Peccato che mancava talmente poco che quel tipo quando ha mandato il messaggio sarebbe dovuto già essere lì a cercare parcheggio. 

Non hai la certezza dell'avvenimento, sono tue supposizioni, uno può dare buca all'ultimo per i più svariati motivi.

Siete voi che pensate sempre male degli altri in situazioni in cui non vi è certezza e non avete prove

Andate per euristiche, fortuna vi credete intelligenti

@Ghost77  se ricordi bene "Culetto d'oro" ha anche detto che il suo tempo è prezioso e il tizio gli ha fatto perdere tempo e non ne avrebbe sprecato più per il soggetto. Siete delle persone di miserevoli se pensate che tutto fili sempre liscio e pretendete il subito in ogni caso

Vi meritate di abitare in Sardegna nei meisi non turistici per tutta la vita

Siete dei turbocapitalisti del sesso impersonale

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Pugsley said:

Mi fai ridere che pensi questo

Ma è vero. Per te i gay sono dei subumani dediti ad accoppiarsi come animali andando contro qualsiasi norma sociale, grufolando e defecando tra le dune in cui si svolge questo micro mondo di gente che tocca culi, si struscia e dà confidenze non richieste. Quindi per te è anche anomalo rifiutare uno per una buca, perché il buon senso, l'educazione non sono proprio concepibili. 

 

Ovvio, tutto ciò non è reale, è una tua immaginazione. 

 

Così come immagini che la gente passi le notti su photoshop per modificare le proprie foto, e che quindi sia meglio usare Skype, e ti offendi se ti guardano come un alieno, scaricando così la colpa sugli altri. 

18 minutes ago, Pugsley said:

suo tempo è prezioso

Se il tuo non lo è, rivaluta te stesso. 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Ghost77 said:

Ma è vero. Per te i gay sono dei subumani dediti ad accoppiarsi come animali andando contro qualsiasi norma sociale, grufolando e defecando tra le dune in cui si svolge questo micro mondo di gente che tocca culi, si struscia e dà confidenze non richieste. Quindi per te è anche anomalo rifiutare uno per una buca, perché il buon senso, l'educazione non sono proprio concepibili. 

 

Ovvio, tutto ciò non è reale, è una tua immaginazione. 

 

Così come immagini che la gente passi le notti su photoshop per modificare le proprie foto, e che quindi sia meglio usare Skype, e ti offendi se ti guardano come un alieno, scaricando così la colpa sugli altri. 

Tutto ciò non ha senso

4 minutes ago, Ghost77 said:

Se il tuo non lo è, rivaluta te stesso. 

Per me è il denaro, non il tempo

Mi fa incazzare il tutto e subito in una sfera così delicata come quella sessuale, per poi voi che non siete di milano, deprecarla ai milanesi negli affari

Per me una prestazione lavorativa tutto e subito è fondamentale ed essenziale, in un ambito invece interpersonale non è decisamente contemplabile, sempre che tu non veda la vita privata come un affare e non come un affetto

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Pugsley said:

Mi fa incazzare il tutto e subito in una sfera così delicata come quella sessuale, per poi voi che non siete di milano, deprecarla ai milanesi negli affari

Vedi che proietti tutto su di te? Che cosa c'entra Milano ora? Stai nuovamente fantasticando. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...