Jump to content

Che canzone state ascoltando?

Recommended Posts

voglio girare la versione 2024 del video di Strangelove dei Depeche Mode (con gli stessi costumi) con @Gastida, @Omocrazia, @Cesco00 e @Ghost77  alla stazione di Tortona (Gastida è la tipa vestita da Loredana Berté che imita Mario Mieli) 

Edited by MyleneFarmer
  • Replies 12.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Dragon Shiryu

2698

• Uncanny

529

• ben81

507

• nowhere

326

Top Posters In This Topic

Posted Images

io che faccio sesso e poi litigo con Jordan Bardella ma poi penso che tutta quella vita altoborghese fatta di convegni politici, interviste e lustrini che pensavo fosse la mia California forse non fa per me perché mi fanno sentire come se fossi una mignotta d'autogrill e Cesco stia venendo a comprarmi per qualche ora di piacere promiscuo. Poi decido di fare la bagascia e muoio di overdose, metafora di quell'amore tossico da cui ero dipendente.

3 hours ago, MyleneFarmer said:

voglio girare la versione 2024 del video di Strangelove dei Depeche Mode (con gli stessi costumi) con @Gastida, @Omocrazia, @Cesco00 e @Ghost77  alla stazione di Tortona (Gastida è la tipa vestita da Loredana Berté che imita Mario Mieli) 

La stazione di Tortona è il male, una volta lì me la sono vista brutta e non c'era Ghost a difendermi.

Ti piacciono queste @MyleneFarmer?

25 minutes ago, Gastida said:

una volta lì me la sono vista brutta

un leccese ti ha inculato brutalmente dietro a dei cassonetti

minacciandoti però poi pensandoci ti piaceva e hai continuato a fare finta di dimenarti?

Edited by MyleneFarmer
7 minutes ago, MyleneFarmer said:

un leccese ti ha inculato brutalmente dietro a dei cassonetti

minacciandoti però poi pensandoci ti piaceva e hai continuato a fare finta di dimenarti?

Stessa scena in treno del film "Non ho sonno" di Dario Argento, un trash pauroso.

2 minutes ago, Gastida said:

Stessa scena in treno del film "Non ho sonno" di Dario Argento, un trash pauroso.

giriamo la versione gay di quel film: io sono l'assassino e tu la troia 

che fugge disperata, sarebbe super eccitante 

15 minutes ago, Gastida said:

Scherzi? È bellissimo. Ancora più bello è che conobbi un pazzo che diceva che doveva interpretare lui il ruolo dell'assassino ma poi glielo hanno soffiato per motivi di conoscenze . Ovviamente un gay pazzo, ovviamente di Torino. 

nel video di Mylene Farmer che ho postato il nero si chiama Giancarlo Esposito ed è un attore mezzo afroamericano di new york e mezzo napoletano,

secondo me è il fidanzato di bullfighter, tutto corrisponde..

oppure è proprio lui

Edited by MyleneFarmer
46 minutes ago, MyleneFarmer said:

Ghost77 durante un concerto a Cuba mentre mi dedica una canzone 

perché sono sexy e irresistibile 

Ma poi tu entri in camerino con la camicetta slabbrata che odora di bourbon e un rossetto sbavato comprato per pochi cents al distributore di carburante sulla 66? 

La canzone in sottofondo mentre @MyleneFarmer e @schopy viaggiano su una cabrio in estate diretti a Sanremo a giocarsi tutto al casinò e poi passare una notte di fuoco nell'albergo più lussuoso della città.

Edited by Gastida
10 hours ago, MyleneFarmer said:

io che obbligo @Gastida, @ldvrsp e @Pugsley a liberarsi delle loro inibizioni e a esibirsi con me col tutù perché non hanno alcun potere decisionale in merito.

Per me puoi anche stare nudo, lo sai che non mi scandalizzo

MyleneFarmer
8 minutes ago, Omocrazia said:

Cioè guardavano cinque ragazzotte che si dimenavano e quindi prendevano coscienza di essere froci???😬

ma hai mai visto i programmi della cabello? secondo me no, che noia che sei pensavo fossi più interessante crazy..