Jump to content

Che canzone state ascoltando?


blues

Recommended Posts

 

 

Io e Francis al raduno romano dopo l'analcolico alla frutta. Qui ci stavamo esibendo al Coming Out.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 12.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dragon Shiryu

    2698

  • Uncanny

    529

  • ben81

    507

  • nowhere

    326

Top Posters In This Topic

Posted Images

MyleneFarmer
19 hours ago, Cesco00 said:

Io e Francis al raduno romano dopo l'analcolico alla frutta. Qui ci stavamo esibendo al Coming Out.

poi è passato free-dog che vi stava inseguendo di nascosto per strada da ore e facendo finta di essere etero vi ha urlato la FR-parola in romanesco andando via come un burino

poi dopo un'ora vi ha mandato una foto trovata su google della periferia romana e vi ha scritto "scusate non posso esserci all'aperitivo perché sono bloccato nel traffico"

io sono invece il ballerino senza soldi del locale dove avete organizzato il raduno e sto dimenandomi contro un palo con questa di sottofondo perché devo guadagnarmi la pagnotta e a cui ogni tanto buttate un occhio perché irresistibile ma io non guardo in faccia nessuno perché a me, purtroppo, non interessa

 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

pensando a Gastida che è diventato fuori servizio e irraggiungibile

e che sta giocando Hide and Seek with our emotions 

 

Link to comment
Share on other sites

La soundtrack che il regista sceglie di mettere nella scena del film del 1992 in cui io e Cesco, protagonisti queer della storia, andiamo alla ricerca di cazzi neri nella periferia di San Francisco dopo esserci guadagnate da vivere come cameriere in un Diner. 

 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Omocrazia said:

A parte il fisico ti mancherebbero sempre alcune centinaia di milioni di euro...

Quello è il meno, gli mancherebbe il blasone

Che non si compra...né si può conquistare...ci nasci...col sangue blu...

Link to comment
Share on other sites

Io che un giorno impazzisco e dopo aver litigato con Cesco per l'ennesima volta decido di fare la puttana con dei camionisti e dire addio alla mia vita morigerata. Poi finisco nelle mani di un brutto ceffo che se ne approfitta di me ma Cesco tramite i suoi poteri soprannaturali capisce che mi sono cacciata nei guai di nuovo e mi viene a prendere e a salvare da quel porco maniaco.

 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, MyleneFarmer said:

ma Cesco tramite i suoi poteri soprannaturali capisce che mi sono cacciata nei guai di nuovo e mi viene a prendere e a salvare da quel porco maniaco...

... per chiuderti in un baule di ferro e gettare via la chiave... 😬

Link to comment
Share on other sites

La musica che metterò nel documentario che girerò quando Gastida verrà al sud e lo farò perdere tra le bancarelle del mercato del sabato tra le casalinghe obese, poi porterò il film al Toronto Film Festival. Freedog, geloso del mio successo, esce via furioso dalla sala, poi un addetto della sicurezza lo ferma e gli dice che l'uscita per il personale di sala è dall'altro lato e quello è solo l'ingresso artisti. 

 

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Omocrazia said:

Non immagini con quanta lontananza spaziale mi possa fregare dei tuoi cessi e successi...:P:

freeedog non scriverebbe mai questo, sei un fake del fake!! 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, MyleneFarmer said:

freeedog non scriverebbe mai questo

Non posso scoprirmi troppo...:ph34r:

9 minutes ago, MyleneFarmer said:

sei un fake del fake!!

Da che pulpito...!! :eek:

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, MyleneFarmer said:

io sono sempre me stesso e tutti sanno chi sono mentre tu no.

Io sono e non sono, dico e non dico, scrivo e non scrivo.  Sono "una dynamis aristotelica che potrebbe essere qualsiasi cosa continuamente ogni giorno nell'eternità senza morire mai attaccato a una situazione o a un corpo o a un pensiero perché racchiude già in se tutto ciò che potrebbe potenzialmente essere."

17 minutes ago, MyleneFarmer said:

Il vero fake sei tu !! 

Che cosa è falso? Che cosa è vero? Dipende da chi osserva e da chi è osservato...😶‍🌫️

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Omocrazia said:

Io sono e non sono, dico e non dico, scrivo e non scrivo.  Sono "una dynamis aristotelica che potrebbe essere qualsiasi cosa continuamente ogni giorno nell'eternità senza morire mai attaccato a una situazione o a un corpo o a un pensiero perché racchiude già in se tutto ciò che potrebbe potenzialmente essere."😶‍🌫️

l'importante è che mi riconoscano, io una identità ce l'ho. Tu no!! 

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Pugsley said:

Le narrazioni senza senso di Mylene per lo meno tengono attivo il forum

non sono narrazioni senza senso, posto sempre musica ricercata e di alta qualità e i miei topic portano valore aggiunto e sono dei cult, ovviamente sono solo per menti superiori e non per il popolino.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MyleneFarmer said:

i miei topic portano valore aggiunto e sono dei cult, 

Non eri tu che ammonivi: "chi si loda si imbroda"??

1 hour ago, MyleneFarmer said:

ovviamente sono solo per menti superiori e non per il popolino.

Cioè sei il dantesco "maestro di color che sanno"... 😆

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...