Jump to content

Che canzone state ascoltando?

Recommended Posts

• Replies 12.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Dragon Shiryu

2698

• Uncanny

529

• ben81

507

• nowhere

326

Top Posters In This Topic

Posted Images

MyleneFarmer
19 hours ago, Cesco00 said:

Io e Francis al raduno romano dopo l'analcolico alla frutta. Qui ci stavamo esibendo al Coming Out.

poi è passato free-dog che vi stava inseguendo di nascosto per strada da ore e facendo finta di essere etero vi ha urlato la FR-parola in romanesco andando via come un burino

poi dopo un'ora vi ha mandato una foto trovata su google della periferia romana e vi ha scritto "scusate non posso esserci all'aperitivo perché sono bloccato nel traffico"

io sono invece il ballerino senza soldi del locale dove avete organizzato il raduno e sto dimenandomi contro un palo con questa di sottofondo perché devo guadagnarmi la pagnotta e a cui ogni tanto buttate un occhio perché irresistibile ma io non guardo in faccia nessuno perché a me, purtroppo, non interessa

Edited by MyleneFarmer
MyleneFarmer

La soundtrack che il regista sceglie di mettere nella scena del film del 1992 in cui io e Cesco, protagonisti queer della storia, andiamo alla ricerca di cazzi neri nella periferia di San Francisco dopo esserci guadagnate da vivere come cameriere in un Diner. 

Edited by MyleneFarmer
MyleneFarmer

Io che un giorno impazzisco e dopo aver litigato con Cesco per l'ennesima volta decido di fare la puttana con dei camionisti e dire addio alla mia vita morigerata. Poi finisco nelle mani di un brutto ceffo che se ne approfitta di me ma Cesco tramite i suoi poteri soprannaturali capisce che mi sono cacciata nei guai di nuovo e mi viene a prendere e a salvare da quel porco maniaco.

Edited by MyleneFarmer
Omocrazia
2 hours ago, MyleneFarmer said:

ma Cesco tramite i suoi poteri soprannaturali capisce che mi sono cacciata nei guai di nuovo e mi viene a prendere e a salvare da quel porco maniaco...

... per chiuderti in un baule di ferro e gettare via la chiave... 😬

MyleneFarmer

La musica che metterò nel documentario che girerò quando Gastida verrà al sud e lo farò perdere tra le bancarelle del mercato del sabato tra le casalinghe obese, poi porterò il film al Toronto Film Festival. Freedog, geloso del mio successo, esce via furioso dalla sala, poi un addetto della sicurezza lo ferma e gli dice che l'uscita per il personale di sala è dall'altro lato e quello è solo l'ingresso artisti. 

Omocrazia
15 minutes ago, MyleneFarmer said:

io sono sempre me stesso e tutti sanno chi sono mentre tu no.

Io sono e non sono, dico e non dico, scrivo e non scrivo.  Sono "una dynamis aristotelica che potrebbe essere qualsiasi cosa continuamente ogni giorno nell'eternità senza morire mai attaccato a una situazione o a un corpo o a un pensiero perché racchiude già in se tutto ciò che potrebbe potenzialmente essere."

17 minutes ago, MyleneFarmer said:

Il vero fake sei tu !! 

Che cosa è falso? Che cosa è vero? Dipende da chi osserva e da chi è osservato...😶‍🌫️

MyleneFarmer
2 minutes ago, Omocrazia said:

Io sono e non sono, dico e non dico, scrivo e non scrivo.  Sono "una dynamis aristotelica che potrebbe essere qualsiasi cosa continuamente ogni giorno nell'eternità senza morire mai attaccato a una situazione o a un corpo o a un pensiero perché racchiude già in se tutto ciò che potrebbe potenzialmente essere."😶‍🌫️

l'importante è che mi riconoscano, io una identità ce l'ho. Tu no!! 

MyleneFarmer
13 hours ago, Pugsley said:

Le narrazioni senza senso di Mylene per lo meno tengono attivo il forum

non sono narrazioni senza senso, posto sempre musica ricercata e di alta qualità e i miei topic portano valore aggiunto e sono dei cult, ovviamente sono solo per menti superiori e non per il popolino.

Omocrazia
1 hour ago, MyleneFarmer said:

i miei topic portano valore aggiunto e sono dei cult, 

Non eri tu che ammonivi: "chi si loda si imbroda"??

1 hour ago, MyleneFarmer said:

ovviamente sono solo per menti superiori e non per il popolino.

Cioè sei il dantesco "maestro di color che sanno"... 😆

MyleneFarmer

Quello che io e Cesco balleremo quando Milly Carlucci ci inviterà come ballerini per una notte a Ballando Con Le Stelle. Sarà una esibizione di una salsa a 4: io ballerò con Pasquale Larocca e ne approfitterò per farmelo appoggiare ogni 25 secondi mentre Cesco ballerà con Alessandra Tripoli e litigherà con Mariotto e Selvaggia Lucarelli.

MyleneFarmer
13 minutes ago, Gastida said:

rimane bloccato in un qualsiasi punto del Tavoliere.

poi passate tu e Cesco nel camion di un camionista trovato a San Vito dei Normanni dopo essere stati in Salento per turismo sessuale

ma piuttosto che salirci preferisco farmi a piedi fino a Rimini perché tutto quello non mi impressiona affatto e non mi terrà calda la notte. 

MyleneFarmer

SOS è proprio quello che Gastida chiamerà quando scoprirà che la seconda strofa della canzone di Rihanna (1:45) è formata solo da titoli di canzoni #1 degli anni 80 che evidentemente piacevano al produttore della canzone. 

TAKE ON ME (A-Ha)  || YOU KNOW INSIDE YOU FEEL IT RIGHT

TAKE ME ON || i COULD JUST DIE UP IN YOUR ARMS TONIGHT 

I MELT WITH YOU  || YOU GOT ME HEAD OVER HEELS

BOY, YOU KEEP ME HANGING ON  || THE WAY YOU MAKE ME FEEL

.

.

Edited by MyleneFarmer