Jump to content

Che canzone state ascoltando?

blues

Recommended Posts

Dragon Shiryu

bella questa!

Un pezzo bellissimo e dal video altrettanto bellissimo

p.s. su vimeo lo trovate in hd e con i dialoghi, ma non me lo fa linkare

quanto mi piace questo vid

*_*

eo! *_*

• Replies 12.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Dragon Shiryu

2698

• Uncanny

529

• ben81

507

• nowhere

326

Top Posters In This Topic

Posted Images

Veramente, tra quelle 7 che ho ascoltato e che ho postato, di Gigi D'Agostino ce n'è una sola, il resto sono imho bei pezzi, ma di altri artisti.

Per quanto mi riguarda, io non vado a mode, non sono una persona volubile nè sulla musica nè su altro; ergo se un pezzo mi piaceva 20 anni fa, mi piacerà anche oggi e anche domani, come ti dimostra il anche il pezzo appena postato, del lontano 1996, ma tutt'oggi molto bello...ma capisco che in un contesto frivolo di gente che, per l'ossessione di correre sempre dietro all'ultima moda, ha paura a mettere il profumo dell'anno scorso, o una maglia di due anni fa, certi gusti a loro parere "old" possano risultare sconvolgenti.

Chiarito cio', non mi risulta che esista una regola che vieti di postare pezzi di anni fa o piu' pezzi al giorno; se e quando l'amministrazione inserirà regole del genere ci adegueremo, ma, fino a quel momento, i tuoi rimangono soltanto flames da "da grande vorrei fare il mod".

@nowhere

@Dragon Shiryu

@ben81 /saloon mode ON/  i flames si generano quando qualcuno chiama dei truzzoidi mentecatti come "exch pop true" o idiote tipo "Erika" oppure che so, Little Tony!!! degli """artisti"""  :)

le mode non c'entrano, si tratta di schifezze (in esempio sopra) che erano tali due secondi dopo la distribuzione..   ormai la dance è morta, e a quei tempi era già in agonia.  Passa alla trance casomai, ha molto piu futuro.

riguardo al fatto che la musica è come il passato, invecchia ma non muore (anzi, visto che fa sempre piu schifo, migliora, basta sentire la dance doi questa estate, quella poca che hanno prodotto..),  sono d'accordo :

Siamo nel 1968 e loro sono la prima band country rock della storia, i precursori dello splendido southern rock anni '70: Parlo degli ISB "The International Submarine Band" con la loro "Blue Eyes"

Sometimes I get upset

When people treat me bad

I don't have time to think

And so I get real mad

I pull my hair and find somewhere

That I can be alone

But when I do I think of you

And then I hurry home

Where I got chores to keep me busy

A clock to keep my time

A pretty girl to love me

With the same last name as mine

And when the flowers wilt

A big, old quilt to keep us warm

I've got the sun to see your blue eyes

And tonight you're in my arms

Sometimes I get unwound

When fancy cars drive past

Money don't get me down

But I can't make it last

I bite my nails and if that fails

I go get myself stoned

And head myself back home

A clock to keep my time

A pretty girl to love me

Sometimes I get unwound

When fancy cars drive past

Money don't get me down

But I can't make it last

I bite my nails and if that fails

I go get myself stoned

And head myself back home

A clock to keep my time

A pretty girl to love me

Edited by redneck

@redneck

Anche la tua educazione cosi' come la tua intelligenza sono morte, visto che da gran cafone insulti i gusti musicali altrui.

Comunque sappi che pure per il mio gusto molti dei pezzi postati da vari utenti (te compreso) sono orrendi, ma non rompo i coglioni con commenti offensivi.

Ergo impara a stare su un forum pubblico: se non ti piacciono alcuni video postati vai semploicemente oltre, senza cacare il cazzo flammando.

P.s. quando riuscirai ad ottenere il successo di un Little Tony o di un Gigi D'Agostino ne riparleremo, e comunque, in ogni caso, l'educazione ed il rispetto verso i gusti altrui (assurdo doverlo ricordare in un forum gay) dovrebbero essere alla base dell'educazione ricevuta gia'  nei primi anni di vita, figuriamoci da adulti.