vanylla Posted October 26, 2011 Share Posted October 26, 2011 Buongiorno a tutti! Mi chiamo Giulia, bazzico su questo forum da un po' di tempo ma ho deciso di presentarmi solo adesso... Ho vent'anni (a breve saranno 21), e abito a Firenze per finire gli studi in campo artistico. Amo dipingere (manco a dirlo), leggere un sacco, e sopratutto riflettere su qualsiasi argomento mi capiti... Ho letto molte discussioni interessanti,non vedo l'ora di prenderne parte :-) Per il resto,che dire... Ho una gatta che amo alla follia, leggo (o almeno leggevo,quando i miei fondi lo permettevano) molti manga e seguo qualche anime, anche se ultimamente ho fatto fatica a trovarne di veramente belli :-( Spero di trovarmi bene ^^ Un salutone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 26, 2011 Share Posted October 26, 2011 Benvenutissima Giulia. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zeshin Posted October 26, 2011 Share Posted October 26, 2011 Benvenutissima Visto che sei appassionata di manga ti aspetto a Lucca nei prossimi giorni :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaoloB75 Posted October 26, 2011 Share Posted October 26, 2011 Benvenuta Giulia!!!!!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted October 26, 2011 Share Posted October 26, 2011 benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quistis Posted October 26, 2011 Share Posted October 26, 2011 Ciao giulia!! studi all'accademia?? anche a me piace dipingere (ora meno...prima gli dedicavo più tempo) sto pensando di iscrivermi a un corso di pittura, e mi piace leggere libri e ho molti manga.. :) molti sul forum sono appassionati di anime e manga, per il resto spero ti troverai bene! benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted October 26, 2011 Share Posted October 26, 2011 Ho sempre ammirato chi studia pittura, insomma, chi fa del disegno canonico :-) Piacere e benvenuta nel forum anche da me, e non uccidermi se io di pittura so poco e nulla XD Per il resto, ti anno detto bene, leggere manga (o comunque anche i famosi "giornaletti" per chi rimane poco avvezzo alle orientalate) è un passatempo che qui hanno in molti. Anche ben variegato, c'è chi preferisce i bonelli, chi i supereroi, chi i manga, chi ne sa di fumetto franco/belga. Insomma, pane per i tuoi denti credo. Ancora benvenuta, see ya in da forum! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted October 26, 2011 Share Posted October 26, 2011 benvenutaaaaaaaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted October 26, 2011 Share Posted October 26, 2011 Salve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vanylla Posted October 26, 2011 Author Share Posted October 26, 2011 Grazie a tutti! Visto che sei appassionata di manga ti aspetto a Lucca nei prossimi giorni :P Assolutamente si, vorrei fare tutti e 5 i giorni se riesco... Risparmio da mesi per potermi felicemente sbancare là! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted October 31, 2011 Share Posted October 31, 2011 Ciao a breve 21....che bello, una giovane artista. Brava! Stammi bene e a presto. Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted October 31, 2011 Share Posted October 31, 2011 Benvenuta! Abiti a Firenze per studiare, ma sei anche toscana di nascita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miss.lancaster Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 Ciao Giulia! Che tipo di studi fai? baci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts