Jump to content

Piacere! ^^

vanylla

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Giulia, bazzico su questo forum da un po' di tempo ma ho deciso di presentarmi solo adesso...

Ho vent'anni (a breve saranno 21), e abito a Firenze per finire gli studi in campo artistico.

Amo dipingere (manco a dirlo), leggere un sacco, e sopratutto riflettere su qualsiasi argomento mi capiti... Ho letto molte discussioni interessanti,non vedo l'ora di prenderne parte :-)

Per il resto,che dire... Ho una gatta che amo alla follia, leggo (o almeno leggevo,quando i miei fondi lo permettevano) molti manga e seguo qualche anime, anche se ultimamente ho fatto fatica a trovarne di veramente belli :-(

Spero di trovarmi bene ^^ Un salutone!

Ciao giulia!!

studi all'accademia??

anche a me piace dipingere (ora meno...prima gli dedicavo più tempo) sto pensando di iscrivermi a un corso di pittura, e mi piace leggere libri e ho molti manga.. :)

molti sul forum sono appassionati di anime e manga, per il resto spero ti troverai bene!

benvenuta! ;)

Ho sempre ammirato chi studia pittura, insomma, chi fa del disegno canonico :-)

Piacere e benvenuta nel forum anche da me, e non uccidermi se io di pittura so poco e nulla XD

Per il resto, ti anno detto bene, leggere manga (o comunque anche i famosi "giornaletti" per chi rimane poco avvezzo alle orientalate) è un passatempo che qui hanno in molti. Anche ben variegato, c'è chi preferisce i bonelli, chi i supereroi, chi i manga, chi ne sa di fumetto franco/belga. Insomma, pane per i tuoi denti credo.

Ancora benvenuta, see ya in da forum! XD

Grazie a tutti!

Visto che sei appassionata di manga ti aspetto a Lucca nei prossimi giorni :P

Assolutamente si, vorrei fare tutti e 5 i giorni se riesco... Risparmio da mesi per potermi felicemente sbancare là! :love: