mamo* Posted October 27, 2011 Share Posted October 27, 2011 Ciao a tutt*, ero già iscritto al forum con un nick un pò...come dire...mah.......cmq era: " mamama1259" ecco, l'ho detto!!! Ok, innanzi tutto complimenti per la nuova veste del forum , molto bella! Mi fa piacere vedere che ci sono ancora utenti che avevo conosciuto...così nn mi sento tanto sperso! Quando mi iscrissi la prima volta ero in un momento della mia vita alquanto particolare, difficile e confusa...passati ormai credo 3 anni la vita mi va decisamente meglio e così, fatta un pò di strada nel mio io interiore ho deciso di ripercorre alcune delle strade in cui mi ero addentrato! ahahah, sono però ancora abbastanza contorto nei ragionamenti!! Mi ripresento, ho già la mia bell'età ma sono tendenzialmente immaturo e non ho nessuna...(ovvero ne ho poca) voglia di crescere per cui spero mi perdonerete se a volte tendo a cazzeggiare troppo. Tendo sempre a fare e dire le cose con un pò di ironia senza curarmi del fatto che le persone non mi conoscono e possono pensare che sia un.... anche perchè ho un senso dell'umorismo tutto mio per cui...... Abito in provincia di Torino. Vivendo in provincia sono decisamente tagliato fuori dal mondo gayo per cui mi "difendo" un pò frequentando Torino (circoli/eventi ecc...) Mi piacciono molto i film a temetica GLBT e non so perchè, in particolar modo quelli a tematica lesbica ma per questo mi stò curando! Scherzo, ovviamente. Tutti gli anni seguo il Torino GLBT film festival, mi piace da morire. lo trovo così affascinante ed elettrizzante! Lo consiglio a tutti! Ok, ho già parlato troppo? Se avete domande....... A presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 27, 2011 Share Posted October 27, 2011 Bentornato mamo. :) Non c'è nulla di male a cazzeggiare, a divertirsi e far dell'umorismo. Anzi, non c'è niente di più bello quando uno si connette qui per cercare un po' di svago, in alternativa alle interessanti e doverose discussioni "serie". Buona ri-permanenza. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted October 27, 2011 Share Posted October 27, 2011 Senti uno sproloquio e non ci hai detto le cose più importanti che vogliamo sapere... Quanti anni hai, quanto sei alto e come sei fisicamente. Che ruolo hai a letto e quali sono le cose che di più ti piace fare tra le lenzuola, ma anche sui prati nei mari, in tutti i luoghi e tutti i laghi!!! Come dite?... Non siamo su gay-romeo... 'do Maledetta confusione da web!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mamo* Posted October 27, 2011 Author Share Posted October 27, 2011 eheheheh...la mia data di nascita la si può dedurre dal mio vecchio nick e il mio ruolo a letto si può dedurre dall'* del mio nuovo nick! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted October 27, 2011 Share Posted October 27, 2011 Salve :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted October 31, 2011 Share Posted October 31, 2011 Ciao Mamo, ben tornato....anche io mi sono riaffacciato qui dopo un 5-6 mesi di assenza :-) Ciao e alla prossima P.S. Provero' a seguire il tuo consiglio sul festival film di Torino, in che periodo si organizza? Ciao. Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mamo* Posted November 2, 2011 Author Share Posted November 2, 2011 Ciao, Ami. Il festival a Torino si svolge verso la fine di aprile. Per il 2012 non c'è ancora la data. Cmq, ho visto che sei di Milano, e anche da te c'è un festival: http://www.cinemagaylesbico.com/ Se decidi poi di venire a Torino, magari ci si vede! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 5, 2011 Share Posted November 5, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 5, 2011 Share Posted November 5, 2011 eheheheh...la mia data di nascita la si può dedurre dal mio vecchio nick e il mio ruolo a letto si può dedurre dall'* del mio nuovo nick! io non ho capito la età nel il tuo ruolo (anche se quest'ultimo non mi interessa). comunque bentornato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mamo* Posted November 10, 2011 Author Share Posted November 10, 2011 Eccomi, innanzi tutto grazie a tutt*. Per rispondere a Bruise, ho 52 anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts