Jump to content

Rieccomi

mamo*

Recommended Posts

Ciao a tutt*, ero già iscritto al forum con un nick un pò...come dire...mah.......cmq era: " mamama1259" ecco, l'ho detto!!! :roll:

Ok, innanzi tutto complimenti per la nuova veste del forum , molto bella!

Mi fa piacere vedere che ci sono ancora utenti che avevo conosciuto...così nn mi sento tanto sperso!

Quando mi iscrissi la prima volta ero in un momento della mia vita alquanto particolare, difficile e confusa...passati ormai credo 3 anni la vita mi va decisamente meglio e così, fatta un pò di strada nel mio io interiore ho deciso di ripercorre alcune delle strade in cui mi ero addentrato!

ahahah, sono però ancora abbastanza contorto nei ragionamenti!!

Mi ripresento, ho già la mia bell'età ma sono tendenzialmente immaturo e non ho nessuna...(ovvero ne ho poca) voglia di crescere per cui spero mi perdonerete se a volte tendo a cazzeggiare troppo. Tendo sempre a fare e dire le cose con un pò di ironia senza curarmi del fatto che le persone non mi conoscono e possono pensare che sia un.... :cool: anche perchè ho un senso dell'umorismo tutto mio per cui......

Abito in provincia di Torino. Vivendo in provincia sono decisamente tagliato fuori dal mondo gayo per cui mi "difendo" un pò frequentando Torino (circoli/eventi ecc...)

Mi piacciono molto i film a temetica GLBT e non so perchè, in particolar modo quelli a tematica lesbica :roll: ma per questo mi stò curando! Scherzo, ovviamente. Tutti gli anni seguo il Torino GLBT film festival, mi piace da morire. lo trovo così affascinante ed elettrizzante! Lo consiglio a tutti!

Ok, ho già parlato troppo?

Se avete domande.......

A presto!

Bentornato mamo. :)

Non c'è nulla di male a cazzeggiare, a divertirsi e far dell'umorismo. Anzi, non c'è niente di più bello quando uno si connette qui per cercare un po' di svago, in alternativa alle interessanti e doverose discussioni "serie".

Buona ri-permanenza. :)

Senti uno sproloquio e non ci hai detto le cose più importanti che vogliamo sapere... :cool:

Quanti anni hai, quanto sei alto e come sei fisicamente. Che ruolo hai a letto e quali sono le cose che di più ti piace fare tra le lenzuola, ma anche sui prati nei mari, in tutti i luoghi e tutti i laghi!!! :roll:

Come dite?... Non siamo su gay-romeo... 'do :azz:

Maledetta confusione da web!!!! :aiuto:

:salut:

Ciao Mamo, ben tornato....anche io mi sono riaffacciato qui dopo un 5-6 mesi di assenza :-) Ciao e alla prossima

P.S. Provero' a seguire il tuo consiglio sul festival film di Torino, in che periodo si organizza?

Ciao.

Massimo

BruisePristine

eheheheh...la mia data di nascita la si può dedurre dal mio vecchio nick e il mio ruolo a letto si può dedurre dall'* del mio nuovo nick! ^_^

io non ho capito la età nel il tuo ruolo (anche se quest'ultimo non mi interessa).

comunque bentornato :salut: