Jump to content

Ma Come Ti Vesti?!

Recommended Posts

Ahh mitico Enzo!

Sto meditando se iscrivermi al suo corso per Wedding Planner organizzato da Publiglobe a Roma a ottobre... Sono quattro giorni full immersion, e rilasciano pure un attestato.. Voi che ne pensate di questa professione e del corso di Enzo Miccio?

Vi lascio li sito: http://wedding.publiglobe.it/

• Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Altair

30

• Almadel

13

• yalen86

7

• Fred

6

Top Posters In This Topic

Hai detto bene, Coeranos, macchietta. Simpatico... diciamo che un dito in occhio a volte è preferibile a lui, alle sue sopracciglia disegnate, alle tristi pochettes abbinate ai calzini e cravatta e quegli striminziti completini color-block. Il prototipo del fashion-victim fuori da ogni target, in una parola: ridicolo.

Io sono d'accordissimo con Altair e trovo il programma delizioso! E loro due sono dei personaggi fortissimiXD Una coppia affiatata e spassosa... peraltro sempre perfetti nel vestiario! Ho un debole per Carla in effetti perchè rappresenta il massimo di piacere che può darmi una donna: portamento, eleganza, gusto e raffinatezza!

@@GreenLamb se non fossi felicemente fidanzato ti direi che ti amo! :D

Ho un debole per Carla in effetti perchè rappresenta il massimo di piacere che può darmi una donna: portamento, eleganza, gusto e raffinatezza!

E' senza dubbio la donna perfetta. La adoro.

Carla è meravigliosa anche se vive nel suo mondo.. ed è prossima ai "fifty" come dice leii.

Enzo è una macchietta... ma lo trovo molto meno acido di altre checche televisive! :)

E poi ora che hanno anche la parodia sono proprio delle celebrità!

(Tra l'altro mi è capitato di incrociare più volte Enzo a Pta Venezia di sera.... e si veste proprio così!! :)

[media]http://www.youtube.com/watch?v=rHtRgL-zO0w&feature=relmfu[/media

]