Moo_musgrave Posted October 29, 2011 Share Posted October 29, 2011 (edited) Ciao a tutti ragazzi, sono nuova nel forum e ho deciso di presentarmi. Tenendo conto che le mie presentazioni lasciano alquanto a desiderare, vi cerco di spiegare un pò di me nel modo più facile possibile. Mi chiamo Gina, ho 21 anni e sono di Torino. Frequentavo la facoltà di lingue (frequentavo, che brutto termine) ma ho dovuto smettere per motivi familiari. Amo la musica, in particolare Kelly Clarkson, Brandi Carlile e Katy B, ma generalmente ascolto di tutto, non mi faccio particolari problemi. Amo leggere, Oscar Wilde è il mio scrittore preferito. Il libro che ho amato di più è Pomodori verdi fritti al Whistle Stop Caffè oltre al mio caro libro che mi accompagna da piccola: Il piccolo principe. Sono un'amante del cinema e non lo so, spero che vada bene come descrizione. Spero di trovarmi bene nel forum e buona serata! Ps. Even with my dark side, sta ad indicare una frase della mia canzone preferita Edited October 29, 2011 by Moo_musgrave Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted October 29, 2011 Share Posted October 29, 2011 benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted October 29, 2011 Share Posted October 29, 2011 Ciao benvenuta.... anche se conosciamo già una ben nota Gina di Torino su questo forum... In ogni caso sono sicuro qui troverai di che divertirti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 29, 2011 Share Posted October 29, 2011 Benvenuta. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted October 29, 2011 Share Posted October 29, 2011 Benvenuta cara :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted October 29, 2011 Share Posted October 29, 2011 Salve :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moo_musgrave Posted October 29, 2011 Author Share Posted October 29, 2011 Grazie a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted October 30, 2011 Share Posted October 30, 2011 Benvenuta Gina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted October 31, 2011 Share Posted October 31, 2011 Ciao cara e benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts