Jump to content

Vento di cambiamento...

Eisenheim Cortes

Recommended Posts

Eisenheim Cortes

Salve, per introdurmi a questo intrigante forum ho pensato che una citazione dal mio film preferito valesse più di ogni descrizione...

Sembra strano che la mia vita debba finire in un posto così orribile, ma per tre anni ho avuto le rose e non ho chiesto scusa a nessuno.

Morirò qui… tutto di me finirà… tutto… tranne quell’ultimo centimetro… un centimetro… è piccolo, ed è fragile, ma è l’unica cosa al mondo che valga la pena di avere.

Non dobbiamo mai perderlo, o svenderlo, non dobbiamo permettere che ce lo rubino… Spero che chiunque tu sia, almeno tu, possa fuggire da questo posto; spero che il mondo cambi e le cose vadano meglio ma quello che spero più di ogni altra cosa è che tu capisca cosa intendo quando dico che anche se non ti conosco, anche se non ti conoscerò mai, anche se non riderò, e non piangerò con te, e non ti bacerò, mai… io ti amo, dal più profondo del cuore… Io ti amo.

Valerie

Strabenvenuto sul forum!

La citazione è piuttosto interessante, e se rappresenta un po' come la vedi tu, di sicuro questo è il posto giusto. :)

Buona permanenza. :)

Eisenheim Cortes

Strabenvenuto sul forum!

La citazione è piuttosto interessante, e se rappresenta un po' come la vedi tu, di sicuro questo è il posto giusto. :)

Buona permanenza. :)

Stragrazie...

uno dei miei film preferiti !!!! :wub: benvenuto!!

Mi commuovo ogni volta che rivedo la scena della lettera di Valerie... Fantastico!

a me piace tutto!! lo adoro quel film...non so quante volte l'ho visto e ogni volta non mi stanca mai..certo quella parte è sicuramente la più toccante :sisi:

Emu sulla tua ignoranza potremmo scriverne un'enciclopedia...

Signor V mi aspetti... per la ricorrenza della notte delle polveri sarò di nuovo a Roma a dare battaglia...

Benvenuto in questo porto di mare... che inneggia alla Libertà!!!

Eisenheim Cortes

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.

Sono rimasto positivamente colpito dalla ricchezza culturale dei partecipanti a questo forum, spulciando tra le varie discussioni. Per questo ho creduto fosse necessaria un'entrata in scena all'altezza della situazione.

Io AMO "V per Vendetta" perché vi ritrovo me stesso. Per chi non conoscesse ancora la scena, o semplicemente per i nostalgici come me, vi inserisco un link al

.

Quanto a me, sono un giovane ragazzo di provincia da poco affacciatosi in questo universo parallelo, con tanta voglia di comprenderlo al meglio...

Spero solo di riuscire a contribuire attivamente al generale scambio di idee, senza rimanerne semplice spettatore. :salut: