ShinkuNoshonen Posted October 30, 2011 Share Posted October 30, 2011 Buona sera a tutti (o buongiorno) ho trovato questo forum quasi per caso, mi auguro di trovarmi bene e poi... boh fate finta che ho scritto una frase non banale che fa figo che vi ha fatto ridere :-) Ancora ciao a tutti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted October 30, 2011 Share Posted October 30, 2011 Ciao e Benvenuto Shinkusksjshdnffnen! (un nome più facile no eh? :) ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted October 31, 2011 Share Posted October 31, 2011 Ciao ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 31, 2011 Share Posted October 31, 2011 Ciao e benvenuto. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted October 31, 2011 Share Posted October 31, 2011 Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted October 31, 2011 Share Posted October 31, 2011 Benvenuto! Presentazione un po' scarna, qualche informazione in più su di te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted November 1, 2011 Share Posted November 1, 2011 Benvenuto! Presentazione un po' scarna, qualche informazione in più su di te? ....Cuuuuuuuurioooooosoooooneeeeeeeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffy Posted November 1, 2011 Share Posted November 1, 2011 ciao, ihih dicevo ad un'altra utente , un giorno, che le presentazioni si stanno riducendo sempre più ai minimi termini ihhi.Cmq benvenutissimo eh, .Tanto gia so che sei lettore accanito di manga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShinkuNoshonen Posted November 1, 2011 Author Share Posted November 1, 2011 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto... in effetti la presentazione è un po' una chiavica, devo essere stato vittima della "paura da post in bianco"... in verità non volevo risultare troppo prolisso, vorrà dire che le curiosità salteranno fuori nelle discussioni! @Altair: guarda che il significato del nick non è poi tanto diverso dal tuo (o meglio cambia, ma ci sono un paio di punti in comune) @Dream_River: a domanda rispondo, così magari recupero il post troppo scarno @Raffy: caspiterina mi hai già scoperto???? Cmq mi ripeto, grazie ancora per il benvenuto :lol2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted November 1, 2011 Share Posted November 1, 2011 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zeshin Posted November 1, 2011 Share Posted November 1, 2011 Benvenutissimo che manga ti leggi di solito ? (ok, ho capito gli shonen ma ce ne sono almeno un milione XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simo83 Posted November 1, 2011 Share Posted November 1, 2011 ciao benvenuto! ciao benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 2, 2011 Share Posted November 2, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted November 2, 2011 Share Posted November 2, 2011 Al-nasr-al-ta'ir Sei anche tu un'aquila volante? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShinkuNoshonen Posted November 2, 2011 Author Share Posted November 2, 2011 @ Altair: ragazzo-del-sole (o anche "di") il -no- è complemento di specificazione... essendo che usi il nome di una stella, volevo fare il brillante e dire che anche io ho il nome di una stella nel nick @Zeshin : in realtà un po' di tutto... ma i miei preferiti sono quelli un po' datati, tra le nuove produzioni non trovo nulla di così appassionante... cmq i miei preferiti sono quelli sportivi, o quelli classici, anche parecchi shojo (se c'è un po' di storia sotto... lei ama lui e stop non li reggo proprio) appena trovo un topic sui manga sarò più specifico, non vorrei che l'admin mi rimproverasse se vado troppo OT :P Per chi non ho ancora contraccambiato Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts