amiciamilano Posted October 31, 2011 Share Posted October 31, 2011 .....Sara' perche' mi porta a pensare quel che non c'e' piu'? ...."Sembra impossibile"! Spero vi piaccia. Ciao a tutti. Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 31, 2011 Share Posted October 31, 2011 Amo Giorgia, una delle voci migliori della canzone italiana. Piace molto anche a me questa canzone, anche se devo dire che ce ne sono ben poche di Giorgia che non gradisco. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted October 31, 2011 Share Posted October 31, 2011 io invece adoro a dismisura questa! *___* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted October 31, 2011 Author Share Posted October 31, 2011 @Krypto :-) in merito al fatto che ti piaccia Giorgia, non puo' che farmi piacere, visto che mi piace molto fin da quando la ascoltai alcune volte live in alcuni locali romani (all'epoca vivevo tra napoli e roma) nel lontano '91....e poi me la sono ritrovata a S.Remo dopo piu' di 2 anni e ti dico che....non l'ho lasciata piu' eheheh. Anche a me piacciono quasi tutte le sue canzoni, di tutti i dischi fatti, in totale saranno una decina le canzoni che proprio non sopporto (e pensa che in 2 occasioni glie l'ho anche detto alla "secca"....nomignolo affettuoso che alcuni di noi le abbiamo dato, e lei in risposta sai cosa mi ha detto? A Ma'...e che te devo di', mica te possono piace' tutte...e poi sottovoce.... comunque anche a me alcune di queste non piacciono proprio, infatti non le canto mai e giu' a ridere. Che tipo che e'.....molto piu' carina, gentile e alla mano, di quanto appaia alla gente che la conosce poco. @Paolo, considerando che tutto il suo cd mi piace molto (e' in assoluto la prima volta che mi piace un suo intero disco), "Sembra impossibile" la trovo strepitosa forse anche perche' mi ritrovo praticamente nell'intero testo della canzone, pero' volevo farti sapere che "Vado via" e' anche la mia canzone preferita dell'album a pari merito con "Passera' l'estate" scritta per lei dalla brava Marina Rei. Ok ragazzi, dopo questa parentesi Todrara vi lascio per andare a lavoro, oggi mi tocca il turno pomeridiano. E' stato un piacere "chiacchierare" con voi e se e quando vorrete....sara' un piacere leggervi. Ciao. Massimo .....Dimenticavo..... @Paolo: "Vado via" mi fa impazzire soprattutto nel finale cantato quasi a cappella (e per favore non fate battute in merito eheheheh) e visto che ci sono.....posto anche l'altra mia preferita insieme a "Vado via" che e' "Passera' l'estate". Ciao ciao. Massimo http://www.youtube.com/watch?v=IRIdrv0u3J8&feature=related Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted October 31, 2011 Share Posted October 31, 2011 Giorgia piace moltissimo anche a me, la sua voce piena di sfumature mi fa impazzire anche se non tutti i testi sono all'altezza del suo talento a volte Comunque la trovo anche un personaggio molto televisivo e radiofonico, in alcune sue interviste o partecipazioni come ospite a varietà ha sempre i tempi comici giusti e mi strappa più di una risata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted October 31, 2011 Author Share Posted October 31, 2011 @Narez: Concordo assolutamente con te, e personalmente penso che la Giorgia piu' brava e' quella della Musica americana, l'R&B puro, quello nero, dove lei li da il massimo. Effettivamente non sempre ha cantato testi che valessero la sua voce, pero' questo ultimo cd e' davvero tutto bello, soprattutto sono belli i suoni e lei e' maturata molto nella scrittura e anche nelle ballad, non e' la vecchia Giorgia sempre un po sullo smielatino andante. In merito al suo essere un po comica, quando non e' in contesti tipo S.Remo e cose cosi' formali, dove esce fuori tutta la sua imbranataggine, e' sempre molto divertente, basti pensare alle varie ospitate da Crozza, ai vari Mai dire Goal, le trasmissioni della Cortellesi ecc. e non so se l'hai seguita nella sua trasmissione Radio per 3-4 mesi di fila su Radio 2, davvero molto spigliata e divertente. Ok la smetto qui con l'altarino alla Todrara, e ti mando un salutone. Ciao ciao. Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thirdmoon Posted November 2, 2011 Share Posted November 2, 2011 TI PIACE PERCHE' SEI GAY. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted November 2, 2011 Share Posted November 2, 2011 TI PIACE PERCHE' SEI GAY. Che risposta profonda ed accurata, sei sulla strada giusta per diventare il nuovo opinionista di pomeriggio 5.. in alternativa potresti semplicemente nasconderti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted November 2, 2011 Author Share Posted November 2, 2011 TI PIACE PERCHE' SEI GAY. .....Come direbbe un siciliano (chiedo venia, per i sicuri errori): Cu Miiiiinchia dici? :-) Che centra? Sapessi quanta gente etero stravede per lei.....molto piu' di me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thirdmoon Posted November 2, 2011 Share Posted November 2, 2011 "Etero" eh... Io non CENTRO niente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted November 2, 2011 Author Share Posted November 2, 2011 "Etero" eh... Io non CENTRO niente. Vabbe', speravo che in qualche tua forma del tutto personale, avresti scherzato, ma adesso inizio a pensare che tu fossi serio e quindi ti dico....BAH! Ok third, sssaluti e bbbaci . @Narez: Ma nel caso in cui si andasse a canale 5, tu chi faresti, la Durso? eheheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thirdmoon Posted November 2, 2011 Share Posted November 2, 2011 Si scherzavo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted November 3, 2011 Author Share Posted November 3, 2011 Vabbe', speravo che in qualche tua forma del tutto personale, avresti scherzato, .......BELLISSIMO quel mio AVRESTI scherzato..... il brutto di non rileggere, per la fretta, cio' che si scrive. @Thirdmoon: Meno male.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts