Jump to content

La squadra gay che domina il campionato di rugby


Recommended Posts

Se ne parla, ogni volta più frequentemente, di omosessualità... e chissà che cosa verrà fuori dai successi di una squadra di rugby (sport maschio che più maschio non si può) esclusivamente composta da ragazzi gay???

 

Fonte: http://www.giornalettismo.com/archives/163289/la-squadra-gay-che-domina-il-campionato-di-rugby/

mah ... personalmente non ci trovo nulla di particolare; voglio dire che da un lato non è che la bravura nello sport e l'orientamento sessuale debbano essere controcorrelati e poi, sinceramente, non è neppure che il rugby sia quello sport così "maschio"; molto meno del calcio, se per maschio si intende violento, duro e machista. Ci sono fior di squadre di rugby femminili e comunque il rugby più che uno sport violento (duro, questo di certo) è uno sport in cui il fair play è d'obbligo (cosa che nel calcio, per esempio, difetta un po', mi pare); certo per giocare a rugby essere belli grossi non guasta, anzi, ma mica è scritto che dobbiamo essere tutti "eterei e diafani come ragazzine" (parole di un'amica, rivolte al sottoscritto, purtroppo quasi 15 anni fa).

 

O no?

 

S.

Meno male che non è machista, sicuramente è uno degli sport più erogeni del mondo.

Ad ogni modo se queste iniziative son fatte per sensibilizzare e non ghettizzare ben vengano, ricordo qualche tempo fa c'era anche una squadra di calcio only-gay dalle sorti però meno fortunate visto che alcune squadre avversarie rifiutavano di giocarci assieme.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...