Jump to content

Sono gay

anthias

Recommended Posts

Ciao mi sento gay e lo accetto, sono sposato ma nel mio segreto sono gay, omosessuale. Mi piacciono gli uomini indistintamente, si i ragazzi palestrati fanno la loro figura ma anche i maturi mi piacciono, si mi piace l'uomo amo l'uomo ho 51 anni e sono contento di essermi scoperto gay forse lo avevo sempre saputo ma solo adesso lo riconosco a me stesso e sono felice di questa mia condizione. Sono orgoglioso di essere gay . Ciao scrivetemi che possiamo ampliare la discussione.

al di là dell'età credo sia comunque bello arrivare finalmente a capire chi sei e riuscire a provarne anche un profondo orgoglio. Ok saranno passati 51 anni, ma ora lo sai e sei felice ed è quello che conta. Non so che altro aggiungere, immagino solo che la situazione non sia propriamente facile; stai valutando l'ipotesi di dirlo a tua moglie o hai già deciso che resterà un tuo segreto? In ogni caso un grande in bocca al lupo e ovviamente benvenuto! :)

Benvenuto sul forum.

Non è mai troppo tardi per acquisire la consapevolezza totale della propria sessualità, ed è sempre un passo molto importante, specialmente l'autoaccettazione. Buona permanenza. :)

aglià!

sento questo post particolarmente mio!

da quando il mio ragazzo mi ha lasciata perchè confuso sul suo orientamento sessuale frequento spesso questo forum. leggo post, commenti, non so nenache io pechè...forse per capire il mondo che ha spazzato via il mio.

caro anthias non so che intenzioni hai, non so quale sia la tua situazione, se hai figli...ogni situazione è a sè! però se posso permettermi di darti un consiglio: vai via.

e te lo dice una che ha sofferto tanto e che ha il cuore distrutto dopo 8 anni trascorsi insieme a lui.....ma io avrei voluto saperlo prima!