Bad_Romance Posted December 18, 2012 Share Posted December 18, 2012 Ho comprato Asus tf300t! Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/18458-tablet-computer/page/2/#findComment-631781 Share on other sites More sharing options...
marcCA Posted December 19, 2012 Share Posted December 19, 2012 Ho comprato il surface a 32 gb con tastiera touch blue.Ha soppiantato completamente il mio pc per uso domestico, per lavoro ho il portatile aziendale per i programmi "intel based".Dovevo comprarmi un portatile e aspettavo Win8 per avere almeno lo schermo touch. Poi mi sono fatto due conti e fuori dal lavoro mi sono reso conto che mi serviva un mezzo per navigare, guardare i film in streaming, ascoltare musica e poco altro. Lo uso quasi esclusivamente nell'interfaccia Metro o ModernUI, vado sul desktop per office (incluso) e i settaggi un po piu' complessi, tipo dns di una retePreggi:- Browser completo, nel senso che ci puoi fare tutto quello che ci faresti con quello del pc: chi si lamenta che non ci sono le applicazioni per facebook o twitter, gli dico: "che te ne fai se ti puoi collegare direttamente al sito?"; - porta USB, be direi che non c'e' molto da aggiungere, ci colleghi hard disk o quant'altro; - porta mini HMDI, ci collego il televisore e guardo i film in Netflix; - mini SD per espandere la memoria; - Win8, c'e' stato il rodaggio iniziale, ma ora se uso un altro portatile mi capita di toccare il monitor come uno scemo; - XBox music: una via di mezzo tra Pandora e Spotify - SkyDrive: lo storage online e' perfettamente integrato nel sistema, ho avuto la promozione MS e ho ulteriori 25 GB gratis online; - touch cover, anche qua ci vuole un po a prenderci la mano, ma poi diventa comoda; - office incluso, per lavoro ho fatto delle slide power point e poi le ho mostrate usando il surface; - ottimo case, scarso rischio di raschiarlo Difetti: - la camera non e' niente di che, ma la uso raramente; - ogni tanto se stacco la touch cover e provo a scrivere, la tastiera a schermo non esce automaticamente, piccolo bug; Ho avuto per un anno il Kindle touch di Amazon, lo ho usato per un paio di mesetti e poi finito nel dimenticatio (l'ho rifilato a mio fratello) Fino ad oggi sono contento dell''acquisto, lo consiglio Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/18458-tablet-computer/page/2/#findComment-632088 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts