robertino Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Ho appena fatto outing e mi sento divinamente.......ciao a tutti !! Quote
Madoka Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Ciao son felice per te. Ti va di dirci qualcosa in più di te? Benvenuto sul forum. P.S. Quando dici a qualcuno di essere gay si dice coming-out. Outing si usa quando qualcuno lo dice di te. Quote
robertino Posted November 2, 2011 Author Posted November 2, 2011 sono appena divorziato e mi sento liberissimo voglio gridare a tutti la mia felicità gayesca !!! sto pigliando troppi antidepressivi forse.... Quote
ShinkuNoshonen Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Benvenuto da un altro "essere" appena arrivato Quote
praxagora Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Buonasera a tutti, ho letto alcune discussioni che mi sono parse molto interessanti. Mi piacerebbe partecipare, praxagora Quote
Laen Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Presentati in questa sezione con un topic tuo personale. :) Quote
praxagora Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Sì grazie....sto facendo la figura della newbie Quote
Recommended Posts