Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Laen

88

• Fra86

76

• Kain_89

52

• Aky_86

51

Top Posters In This Topic

Puttana.

Puttana perchè non riesco a capire se è lei che ti vuole o sei tu che ti spingi verso di lei.

Puttana perchè mi stai illudendo e prendendo per i fondelli proprio sotto i miei occhi.

Doveva capitare anche a me... vabe', prendiamocela come viene. Altro non posso fare.

E le bariste col viso dolce che aspettano che l'altro cliente se ne vada e ti si avvicinano, e chiedono se possono domandarti cosa c'è che non va, che si vede che non sei la solita; e tu che parli, e usi pronomi femminili, e loro non fanno una piega e li adottano, e continuano a chiederti, premurose e sollecite.

Al mattino tutti dovrebbero avere una barista dal viso dolce a portata di chiacchiera.

Riflessione a distanza di sei mesi esatti: troncare con te ha significato smettere di farmi domande inutili e vedere la mia dignità calpestata, non certo un perdere qualcosa in termini di affetto (altalenante) o di possibile valore per la persona che (non) sei.

In sei mesi la mia vita è andata avanti, mentre la tua, grazie anche agli sforzi fatti per impormi una presenza fatta di dettagli non richiesti e uscite discutibili, sembra incastrata in una sorta di frustrazione per ciò che hai mandato al macero.

Mi hai fatta star male e hai distrutto ogni possibile bel ricordo grazie ai tuoi soliti comportamenti, ma almeno rappresenti un capitolo chiuso. :)

non è un'offesa per le lesbiche soltanto ma per tutte le donne in generale. Bada bene.

Oi ma potrò esprimere un'opinione?

Se te mi dici che il pisello lo trovi antiestetico non mi offendo mica! (alcuni effettivamente lo sono).

Ahahahaha che bello andare a lezione di giapponese e non ricordarsi di avere sotto il maglione una maglietta con scritto "UKE" . Praticamente un C.O. con tutta la classe, prof compresa ma vabbè tanto non era un segreto xD

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...