Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...

Recommended Posts

Posted

...

E mai ti sei sbagliata,

solo una volta, una notte

che t'invaghisti di un' ombra

-l'unica che ti è piaciuta-.

Un' ombra pareva.

E volesti abbracciarla.

Ed ero io.

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Laen

88

• Fra86

76

• Kain_89

52

• bradipo

51

Top Posters In This Topic

Posted

...

E mai ti sei sbagliata,

solo una volta, una notte

che t'invaghisti di un' ombra

-l'unica che ti è piaciuta-.

Un' ombra pareva.

E volesti abbracciarla.

Ed ero io.

Salinas è una meraviglia e questi versi una mazzata.

Posted

Sai che cosa manca?

Il buio che ci coglie all'improvviso,

appena dopo pranzo.

Posted

Non posso farmi prendere dall'ansia ogni volta che attendo una tua risposta.

Ma poi basta che mi perda tra i tuoi ricci biondi per sorridere.

Posted

Promemoria: tentare di sedare una rissa sapendo già in partenza che ne uscirai male non è cosa furba...

Posted

Le risate cazzo....le risateeee!!! Hahahahahahahah!

Posted

sto cazzo di cd di tiziano ferro...

l'ho comprato.....

ma mò che faccio? glielo do??

uffa. che due coglioni.

sai che c'è? vaffanculo.

Posted

ecco come nasce una sega mentale .-. non mi sopporto. però pure tu potresti fare qualcosa, cazzo.

Posted

Senza offesa per le lesbiche ma... quanto è brutta la vagina! :unsure:

Posted

Puttana.

Puttana perchè non riesco a capire se è lei che ti vuole o sei tu che ti spingi verso di lei.

Puttana perchè mi stai illudendo e prendendo per i fondelli proprio sotto i miei occhi.

Doveva capitare anche a me... vabe', prendiamocela come viene. Altro non posso fare.

Posted

E le bariste col viso dolce che aspettano che l'altro cliente se ne vada e ti si avvicinano, e chiedono se possono domandarti cosa c'è che non va, che si vede che non sei la solita; e tu che parli, e usi pronomi femminili, e loro non fanno una piega e li adottano, e continuano a chiederti, premurose e sollecite.

Al mattino tutti dovrebbero avere una barista dal viso dolce a portata di chiacchiera.

Posted

Riflessione a distanza di sei mesi esatti: troncare con te ha significato smettere di farmi domande inutili e vedere la mia dignità calpestata, non certo un perdere qualcosa in termini di affetto (altalenante) o di possibile valore per la persona che (non) sei.

In sei mesi la mia vita è andata avanti, mentre la tua, grazie anche agli sforzi fatti per impormi una presenza fatta di dettagli non richiesti e uscite discutibili, sembra incastrata in una sorta di frustrazione per ciò che hai mandato al macero.

Mi hai fatta star male e hai distrutto ogni possibile bel ricordo grazie ai tuoi soliti comportamenti, ma almeno rappresenti un capitolo chiuso. :)

Posted

Senza offesa per le lesbiche ma... quanto è brutta la vagina! :unsure:

non è un'offesa per le lesbiche soltanto ma per tutte le donne in generale. Bada bene.

Posted

E le bariste col viso dolce che aspettano che l'altro cliente se ne vada e ti si avvicinano

[panico]

e chiedono se possono domandarti cosa c'è che non va

Aaaaah, ok. Ok.

Posted
:awk: malpensante.
Posted

Posso ufficialmente definirmi un bimbominchia drogato di glee. Stasera proseguirò con la visione degli episodi, dopo essermene sparati quattro oggi pomeriggio. :D

Posted

eeeh sai.. qeust'anno sono 23.. quasi mezzosecolo..non bevo più come una volta... "ora bevo come due volte!" :lol: ormai è una [cit.]

Posted

lei con addosso il mio maglione...un sogno..

lei è un sogno..

lei è perfetta per me..

Posted

non è un'offesa per le lesbiche soltanto ma per tutte le donne in generale. Bada bene.

Oi ma potrò esprimere un'opinione?

Se te mi dici che il pisello lo trovi antiestetico non mi offendo mica! (alcuni effettivamente lo sono).

Posted

"Signorina Effe, il tuo regalo sarà il più bello di tutti." :)

(Ti ho detto questo ma... ancora non capisco se vuoi lei o vuoi me.)

Posted

Se ti becco ti disintegro, stai attento! :angry:

Posted

Ahahahaha che bello andare a lezione di giapponese e non ricordarsi di avere sotto il maglione una maglietta con scritto "UKE" . Praticamente un C.O. con tutta la classe, prof compresa ma vabbè tanto non era un segreto xD

Posted

@@Kain_89, stupendo! XD Le ho viste ad un mercatino le magliette uke e seme... da intenditori :lol:

Posted

il problema è che...non so proprio cosa pensare.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...