Blink Posted December 14, 2011 Posted December 14, 2011 brutta bestia l'invidia, eeeeh si... sei bella, fottutamente ricca e simpatica... ma lui preferisce me, un maschio, timido e provincialotto... che smacco vero?! rosica bella, rosica!
Shamrock Posted December 14, 2011 Posted December 14, 2011 Com'eri bella, con quell'impermeabile, stamattina... proprio da bacio sotto la pioggia. Ricordi? Me lo chiedesti proprio tu... "Baciami." (Wo bu zhidao le!)
parole_alate Posted December 14, 2011 Posted December 14, 2011 ...e lasci un commento che speravi divertente e curioso e lei chiude il blog. Ma io dico.
Kain_89 Posted December 14, 2011 Posted December 14, 2011 @@Kain_89, stupendo! XD Le ho viste ad un mercatino le magliette uke e seme... da intenditori Io l'ho presa a Lucca quest'anno xD Mi hanno riferito che al Mestre Comics c'erano pure le bandane e i ventagli *_*
Laen Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 Non riesco a dormire, e son qui a cazzeggiare sul forum come una specie di ameba. CHE PALLE, LUCA DORMI!
Kev Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 Devo ricominciare a studiare la notte, a quanto pare il rincoglionimento generale mi aiuta a capire meglio le cose.
Aky_86 Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 com'è strana la vita...ti conosco da 5 anni...e non ti ho mai notata.. ti vivo da 6 mesi e mi sono innamorata di te... amo quell'espressione da bambina quando sei tra le mie braccia e sembri così piccola.. amo ancora di più l'espressione da donna che hai quando facciamo l'amore..
BruisePristine Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 toast ai frutti di bosco per non pensare al fatto che manca la marmellata al albicocca T_T
purospirito Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 più la vivo. più la mia vita è fantastica..grazie a Te che mi hai donato un mondo così meraviglioso!!!! ù
Aky_86 Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 ti amo anche se ti amo non te l'ho detto mai.
bradipo Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 Milano è sempre piena di gay (non che la cosa disturbi xD) e vorrei vedere u_u xD
bradipo Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 sono estremamente realista ma non riesco a smettere comunque di sognare. . .
purospirito Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 non ho l'ispirazione... sono troppo stanco!
bradipo Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 sto ingrassando troppo :| mal comune mezzo gaudio e pensa che io ancora no ho cominciato nemmeno coi dolci natalizi ;D
Altair Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 Almeno a me fai pena... e visti i sentimenti di quelli che escono con te, è già molto :)
BruisePristine Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 @@bradipo: ahaha e io non ho più contegno, almeno prima mi dovevo alzare, sistemarmi per andare a scuola ecc.. ora non ho più orari, vado a letto alle 6, mi sveglio alle 16, mangio da quando mi sveglio, esco ogni tanto.. ahhaha madonna sono di uno sfatto assurdo. inoltre quando vado a casa del tipo con cui mi frequento cucina per un esercito + svariati cioccolatini. però lui resta con un fisico perfetto e pure un poco palestrato, io no ahah è LA FINE.
bradipo Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 @@bradipo: ahaha e io non ho più contegno, almeno prima mi dovevo alzare, sistemarmi per andare a scuola ecc.. ora non ho più orari, vado a letto alle 6, mi sveglio alle 16, mangio da quando mi sveglio, esco ogni tanto.. ahhaha madonna sono di uno sfatto assurdo. inoltre quando vado a casa del tipo con cui mi frequento cucina per un esercito + svariati cioccolatini. però lui resta con un fisico perfetto e pure un poco palestrato, io no ahah è LA FINE. e quando uno ti prende per la gola non puoi farci nulla devi solo. . .cedere!!! cioccolatiniiiiii *-* XQ________________________
BruisePristine Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 @@bradipo: evviva i doppi sensi ahhhahahah
bradipo Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 @@bradipo: evviva i doppi sensi ahhhahahah ahahahahahahaahahahahahhaahah nooooooooooooooo davvero non ci avevo nemmeno pensatooooo mi sto spisciando dal ridere ahahaha
Blink Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 ho voglia di litigare... o forse sono solo arrivato al limite ed è solo ora di scoppiare...
Laen Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 Sei bello come il sole *_*, anche stasera ti ho rivisto ma DEVO resisterti, non posso assolutamente cedere con te.
Recommended Posts