Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...

Recommended Posts

Posted

brutta bestia l'invidia, eeeeh si... sei bella, fottutamente ricca e simpatica... ma lui preferisce me, un maschio, timido e provincialotto... che smacco vero?! :lol: rosica bella, rosica!

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Laen

88

• Fra86

76

• Kain_89

52

• bradipo

51

Top Posters In This Topic

Posted

Com'eri bella, con quell'impermeabile, stamattina...

proprio da bacio sotto la pioggia.

Ricordi? Me lo chiedesti proprio tu...

"Baciami."

(Wo bu zhidao le!)

Posted

...e lasci un commento che speravi divertente e curioso e lei chiude il blog. Ma io dico. :mellow:

Posted

@@Kain_89, stupendo! XD Le ho viste ad un mercatino le magliette uke e seme... da intenditori :lol:

Io l'ho presa a Lucca quest'anno xD Mi hanno riferito che al Mestre Comics c'erano pure le bandane e i ventagli *_*

Posted

Gesù, Buddha, Spongebob, aiutatemi!!

Posted

Non riesco a dormire, e son qui a cazzeggiare sul forum come una specie di ameba. CHE PALLE, LUCA DORMI!

Posted

Devo ricominciare a studiare la notte, a quanto pare il rincoglionimento generale mi aiuta a capire meglio le cose. <_<

Posted

com'è strana la vita...ti conosco da 5 anni...e non ti ho mai notata..

ti vivo da 6 mesi e mi sono innamorata di te...

amo quell'espressione da bambina quando sei tra le mie braccia e sembri così piccola..

amo ancora di più l'espressione da donna che hai quando facciamo l'amore..

BruisePristine
Posted

toast ai frutti di bosco per non pensare al fatto che manca la marmellata al albicocca T_T

Posted

più la vivo. più la mia vita è fantastica..grazie a Te che mi hai donato un mondo così meraviglioso!!!!

ù

Posted

ti amo

anche se

ti amo

non te l'ho detto mai.

Posted

...perchè capitano tutte a me? perchè?

Posted

nervi. non è solo una stazione.

BruisePristine
Posted

sto ingrassando troppo :|

Posted

Milano è sempre piena di gay (non che la cosa disturbi xD) :D

e vorrei vedere u_u xD
Posted

sono estremamente realista ma non riesco a smettere comunque di sognare. . .

Posted

non ho l'ispirazione... sono troppo stanco!

Posted

sto ingrassando troppo :|

mal comune mezzo gaudio e pensa che io ancora no ho cominciato nemmeno coi dolci natalizi ;D
Posted

Almeno a me fai pena... e visti i sentimenti di quelli che escono con te, è già molto :)

BruisePristine
Posted

@@bradipo: ahaha e io non ho più contegno, almeno prima mi dovevo alzare, sistemarmi per andare a scuola ecc.. ora non ho più orari, vado a letto alle 6, mi sveglio alle 16, mangio da quando mi sveglio, esco ogni tanto.. ahhaha

madonna sono di uno sfatto assurdo.

inoltre quando vado a casa del tipo con cui mi frequento cucina per un esercito + svariati cioccolatini. però lui resta con un fisico perfetto e pure un poco palestrato, io no :( ahah

è LA FINE.

Posted

@@bradipo: ahaha e io non ho più contegno, almeno prima mi dovevo alzare, sistemarmi per andare a scuola ecc.. ora non ho più orari, vado a letto alle 6, mi sveglio alle 16, mangio da quando mi sveglio, esco ogni tanto.. ahhaha

madonna sono di uno sfatto assurdo.

inoltre quando vado a casa del tipo con cui mi frequento cucina per un esercito + svariati cioccolatini. però lui resta con un fisico perfetto e pure un poco palestrato, io no :( ahah

è LA FINE.

e quando uno ti prende per la gola non puoi farci nulla devi solo. . .cedere!!! cioccolatiniiiiii *-* XQ________________________
Posted

@@bradipo: evviva i doppi sensi ahhhahahah

ahahahahahahaahahahahahhaahah nooooooooooooooo davvero non ci avevo nemmeno pensatooooo mi sto spisciando dal ridere ahahaha :D
Posted

ho voglia di litigare... o forse sono solo arrivato al limite ed è solo ora di scoppiare...

Posted

Sei bello come il sole *_*, anche stasera ti ho rivisto ma DEVO resisterti, non posso assolutamente cedere con te.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...