Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Laen

88

• Fra86

76

• Kain_89

52

• Aky_86

51

Top Posters In This Topic

com'è strana la vita...ti conosco da 5 anni...e non ti ho mai notata..

ti vivo da 6 mesi e mi sono innamorata di te...

amo quell'espressione da bambina quando sei tra le mie braccia e sembri così piccola..

amo ancora di più l'espressione da donna che hai quando facciamo l'amore..

BruisePristine

@@bradipo: ahaha e io non ho più contegno, almeno prima mi dovevo alzare, sistemarmi per andare a scuola ecc.. ora non ho più orari, vado a letto alle 6, mi sveglio alle 16, mangio da quando mi sveglio, esco ogni tanto.. ahhaha

madonna sono di uno sfatto assurdo.

inoltre quando vado a casa del tipo con cui mi frequento cucina per un esercito + svariati cioccolatini. però lui resta con un fisico perfetto e pure un poco palestrato, io no :( ahah

è LA FINE.

@@bradipo: ahaha e io non ho più contegno, almeno prima mi dovevo alzare, sistemarmi per andare a scuola ecc.. ora non ho più orari, vado a letto alle 6, mi sveglio alle 16, mangio da quando mi sveglio, esco ogni tanto.. ahhaha

madonna sono di uno sfatto assurdo.

inoltre quando vado a casa del tipo con cui mi frequento cucina per un esercito + svariati cioccolatini. però lui resta con un fisico perfetto e pure un poco palestrato, io no :( ahah

è LA FINE.

e quando uno ti prende per la gola non puoi farci nulla devi solo. . .cedere!!! cioccolatiniiiiii *-* XQ________________________
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...