BruisePristine Posted December 17, 2011 Posted December 17, 2011 sempre circondato da queste luci natalizieeeeeeeeeee >_>
Aky_86 Posted December 17, 2011 Posted December 17, 2011 ho un sonno che mezzo basta...e devo tornare a lavoro tre due ore... vado a letto va...
Blink Posted December 17, 2011 Posted December 17, 2011 Livornoooo arriviamo a sbancare tutto!!! ....io arriverò più leggero, perchè il cuore lo lascio a Milano
Casper Posted December 17, 2011 Posted December 17, 2011 E poi a volte va così... la malinconia ti travolge e non c'è altro da fare che attendere...
Shamrock Posted December 17, 2011 Posted December 17, 2011 Fra due mesi parto. Ho una donna che mi ama. Tra poco è Natale e sto andando a fare una bella tombolata coi miei migliori amici. C'è qualcosa di meglio? IO SONO FELICE. In un periodo dove tutti sembra che siano infelici, io vado controcorrente. So già che domattina non sarà così, ma per ora mi godo il momento. :) :) :)
BruisePristine Posted December 18, 2011 Posted December 18, 2011 cioèèèèèè... ieri sera appena entro nel locale mi scrivi se oggi passavi nella mia zona per vederci, al che rispondo che andava benissimo, che ci aggiorniamo oggi però. oggi ti scrivo alle 9 visto che non avevo sonno e manco rispondi al messaggio. c'è sei scemo?!
bradipo Posted December 18, 2011 Posted December 18, 2011 weekend di merda peggio non poteva assolutamente andare! GEVIN TI VOGLIO BENE e resisti ti prego
parole_alate Posted December 18, 2011 Posted December 18, 2011 ...e ti ricordi che alla fine, dopotutto, tornerà anche l'estate, soprattutto la fine dell'estate, quando è così piacevole uscire a fine pomeriggio e fare la strada del fiume, e passare sul ponticello a salutare le anatre, con la musica nelle orecchie e cotone leggero addosso.
purospirito Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 A quelli che si innamorano del migliore amico, spero gli cada l'uccello presto...
BruisePristine Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 m'è stato proposto di andare a roma a fare delle foto artistiche ecc dove io sono nudo. la sua idea è.. fare qualcosa di aggressivo/naturale che risalti peli/barba e il resto. umh.. onestamente andrei se poi dopo le foto e il viaggio milano-roma mi tira anche su di morale il fotografo, però mi sa che chiedo troppo XD
Ariel Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 Tanto ha troppi difetti per potermi piacere davvero: non ha il sorriso predatore, la malinconia negli occhi, e poi i suoi sono più blu che verdi. Insomma, non è te.
Lfn Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 Ahahahaha che bello andare a lezione di giapponese e non ricordarsi di avere sotto il maglione una maglietta con scritto "UKE" . Praticamente un C.O. con tutta la classe, prof compresa ma vabbè tanto non era un segreto xD ahahaah ma uke significa anche colui che attacca (almeno nell'aikido) quindi non è detto Uke e Tori che comaaaaaaaaaaaaaaa Lfn
Kain_89 Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 Ah questo non lo sapevo!! Poi cmq credo che a giapponese ci siano più persone che conoscono il termine "uke" come riferimento al ragazzo passivo nei boys' love xD Infatti deriva dal verbo "ukero" che è appunto "prendere"! E "seme" deriva da "semeru" che significa "assalire" ROTFL xD
bradipo Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 forse solo il Sole è più bello di te. . . ma FORSE!!!!
Kev Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 "Per un attimo pensa solo a te stesso, a chi sei e a chi vuoi essere". Già.
Kain_89 Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 "Sei il mio primo pensiero quando vado a dormire e l'ultimo quando mi sveglio" [cit.] Trololololol xD
purospirito Posted December 20, 2011 Posted December 20, 2011 LA mia vita... mi fa perdere il sonno... sempre!!!
Altair Posted December 20, 2011 Posted December 20, 2011 Riaprite la stagione della caccia: devo abbattere un uccellaccio che non si fa i mazzi suoi.
misterbaby Posted December 20, 2011 Posted December 20, 2011 Vorrei essere altro da me.Cambia sfondo, ma il soggetto è sempre lo stesso.
bradipo Posted December 20, 2011 Posted December 20, 2011 cazzo guardi!?!?! me confondo solo bastardo D:
Blink Posted December 20, 2011 Posted December 20, 2011 da domani Milano torna ad essere quell'ammasso di cemento, smog e traffico...
parole_alate Posted December 20, 2011 Posted December 20, 2011 E la Latinista Imbranata ti dice il voto che avresti preso, e hurrà!, ma poi vai a controllare online e i risultati non si trovano, e scopri che il tuo cosiddetto voto -che hai subito pensato un po' troppo altino, dato lo spirito fancazzista con cui hai affrontato la versione- è casualmente lo stesso della tua posizione in lista...
Recommended Posts