Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...

Recommended Posts

Posted

Come difendersi dal dolore? Come evitare gli strappi? O come ricucirli?

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Laen

88

• Fra86

76

• Kain_89

52

• bradipo

51

Top Posters In This Topic

Posted

If you search for enrichment

And injure others

Earning more that you can spend

You'll pass the borders

When you think you've succeeded

But something's missing

Means you have been defeated

By greed, your weakness

Lfn B)

Posted

Ah questo non lo sapevo!!

Poi cmq credo che a giapponese ci siano più persone che conoscono il termine "uke" come riferimento al ragazzo passivo nei boys' love xD Infatti deriva dal verbo "ukero" che è appunto "prendere"! E "seme" deriva da "semeru" che significa "assalire" ROTFL xD

si in pratica uke è quello che subisce la tecnica appunto perché è colui che attacca ;) quindi ci diamo dei passivi e degli attivi ogni volta che ci alleniamo ROFTL (cioè prima ora non mi alleno più)

scusate L'OT e il doppio :(

Lfn :cool:

Posted

E pure stavolta la cura passa per la rimozione di eccessi.

Come sempre, sembra quasi una costante, brevettiamola un po' come teoria.

Posted

Will you give to someone the chance to know you, make the difference for you and stay beside you? Who will make you stop living that loneliness and help you to express your feeling? Who will make you feel better? Will you give attention to someone? And who will get your attention? Who will you love? Who will love you?

Posted

Sto pregando San Giuseppe da Copertino perchè faccia qualche miracolo per gli esami di gennaio. E si, lo ammetto, sono credente solo quando occorre.

Posted

crisi!!!! domani sera ballo d'istituto e ci si deve andare vestiti eleganti (pantaloni eleganti, scarpe eleganti e camicia per rendere l'idea) solo che per uno che vive di felpa e pantaloni della tutta è letteralmente una T R A G E D I A D: cioè io non posso mettermi camicia e scarpe lucide NOOOOOOOOOOOOO salvatemi da quest'incubooooooooo :(

Posted

Ultima chiacchierata con te: a dir poco splendida! Potevi abitare un pò più vicino però ç__ç

Vorrei poterti rivedere e parlare, e se non mi fosse concesso nella realtà, almeno nei sogni... Al prossimo semestre! ;)

Posted

Ce la farò? OVVIO.

crisi!!!! domani sera ballo d'istituto

Credevo fosse una tradizione esclusivamente statunitense! :o che fiquata!

Posted

Spero che questo mondo cambi e ultimamente non credo più nella proprietà privata, che la comunità sia la mia nuova famiglia.

Posted

Più m'addentro nel mondo del cioccolato, maggiormente capisco ch'è profondamente erotico. E suadente.

Posted

Ce la farò? OVVIO.

Credevo fosse una tradizione esclusivamente statunitense! :o che fiquata!

pensa che noi ogni anno ne facciamo 3 :) natale pasqua e fine anno dopo un po' rompe -.-
Posted

finalmente un po' di tranquillità...grazie influenza!

Posted

ahahahahahahahahaha oddio

xo4bxs.jpg

XD

ahahahahahahhahahaahhahahahahahahahahahahahaahahahahahahhahahahahaha oddioooooooooooooooooooooooooooooo mi hai fatto (letteralmente) pisciare
Posted

“E Dante?”

“La sua poesia non m’interessa. Dante è sicuramente un genio, ma un genio paranoico. Ha preteso di giudicare, condannare, sistemare e infine saldare i conti con tutto l’universo mondo. E questa è già un’impresa da paranoico. Nessuno ha il coraggio di dirlo.”

Voglio diventare vecchia, coltissima e famosa solo per poter dire una cosa del genere.

Posted

Il vero problema dell'essere amici della propria barista è che non sempre sei tu che hai qualcosa da condividere; e capita talvolta che mentre tu vorresti solo divorare la colazione, lei colga l'attimo e ti parli dei suoi problemi. E allora sorridi e ascolti, consapevole del bel momento, e rivolgi un solo rimpianto goloso alla brioche a cui pensi dalla sera prima, quando non hai avuto il tempo di cenare.

(Sara, sembri uscita da una canzone, una di quelle dolci, belle e tristi.)

Posted

lei parla male di te..

tu parli male di lei..

lei dice che tu parli male di noi..

tu dici che lei parla male di noi..

lei dice che sei tu che la cerchi..

tu dici che è lei che ti cerca..

IO DICO CHE DI STA STORIA MI SONO ROTTA IL BENEAMATO..

E VISTO CHE NON ME NE FREGA UN H DI STA STORIA..

NON VOGLIO ESSERE MESSA IN MEZZO A STE BAMBINATE...

AVETE 51 ANNI IN DUE...RIPIGLIATEVI..

Posted

Frecciatine terra terra proprio, eh.

*

Precisamente meno due mesi alla partenza...

Posted

ancora non so che fare con questo cazzo di cd di tiziano ferro

Posted

E il metal no che fa troppo rumore, e la dubstep no che rimbomba troppo. Perché l'unica cosa che non rompe mai le palle in questa casa sono i pooh e Zero? Ma cavolo -.-'

Posted

Masturbazione: le dodici cose che non sapete di questa pratica tabù

• I maschi del canguro si praticano da soli il sesso orale, mentre alcune femmine di porcospino stimolano la vagina con delle mazze di legno.
  • :o oh mio dio . . . hai capito cosa trovi curiosando un po' sugli animali?

Posted

A dieci centimetri da te il mondo fugge via lontano...

Posted

Perché ti dai così tante arie? In fondo ti chiami Cappone.

Sei un Cappone, sei un gallo senza palle.

Posted

Che brutto Natale che si prospetta!! Almeno ci sei te <3

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...