Fra86 Posted December 20, 2011 Posted December 20, 2011 Come difendersi dal dolore? Come evitare gli strappi? O come ricucirli?
Lfn Posted December 21, 2011 Posted December 21, 2011 If you search for enrichment And injure others Earning more that you can spend You'll pass the borders When you think you've succeeded But something's missing Means you have been defeated By greed, your weakness Lfn
Lfn Posted December 21, 2011 Posted December 21, 2011 Ah questo non lo sapevo!! Poi cmq credo che a giapponese ci siano più persone che conoscono il termine "uke" come riferimento al ragazzo passivo nei boys' love xD Infatti deriva dal verbo "ukero" che è appunto "prendere"! E "seme" deriva da "semeru" che significa "assalire" ROTFL xD si in pratica uke è quello che subisce la tecnica appunto perché è colui che attacca quindi ci diamo dei passivi e degli attivi ogni volta che ci alleniamo ROFTL (cioè prima ora non mi alleno più) scusate L'OT e il doppio Lfn
messermanny Posted December 21, 2011 Posted December 21, 2011 E pure stavolta la cura passa per la rimozione di eccessi. Come sempre, sembra quasi una costante, brevettiamola un po' come teoria.
Fra86 Posted December 21, 2011 Posted December 21, 2011 Will you give to someone the chance to know you, make the difference for you and stay beside you? Who will make you stop living that loneliness and help you to express your feeling? Who will make you feel better? Will you give attention to someone? And who will get your attention? Who will you love? Who will love you?
adam88 Posted December 21, 2011 Posted December 21, 2011 Sto pregando San Giuseppe da Copertino perchè faccia qualche miracolo per gli esami di gennaio. E si, lo ammetto, sono credente solo quando occorre.
bradipo Posted December 21, 2011 Posted December 21, 2011 crisi!!!! domani sera ballo d'istituto e ci si deve andare vestiti eleganti (pantaloni eleganti, scarpe eleganti e camicia per rendere l'idea) solo che per uno che vive di felpa e pantaloni della tutta è letteralmente una T R A G E D I A D: cioè io non posso mettermi camicia e scarpe lucide NOOOOOOOOOOOOO salvatemi da quest'incubooooooooo
Beta Posted December 21, 2011 Posted December 21, 2011 Ultima chiacchierata con te: a dir poco splendida! Potevi abitare un pò più vicino però ç__ç Vorrei poterti rivedere e parlare, e se non mi fosse concesso nella realtà, almeno nei sogni... Al prossimo semestre!
Laen Posted December 21, 2011 Posted December 21, 2011 Ce la farò? OVVIO. crisi!!!! domani sera ballo d'istituto Credevo fosse una tradizione esclusivamente statunitense! che fiquata!
Dogville Posted December 21, 2011 Posted December 21, 2011 Spero che questo mondo cambi e ultimamente non credo più nella proprietà privata, che la comunità sia la mia nuova famiglia.
Fra86 Posted December 21, 2011 Posted December 21, 2011 Più m'addentro nel mondo del cioccolato, maggiormente capisco ch'è profondamente erotico. E suadente.
bradipo Posted December 22, 2011 Posted December 22, 2011 Ce la farò? OVVIO. Credevo fosse una tradizione esclusivamente statunitense! che fiquata! pensa che noi ogni anno ne facciamo 3 :) natale pasqua e fine anno dopo un po' rompe -.-
Kador88 Posted December 22, 2011 Posted December 22, 2011 finalmente un po' di tranquillità...grazie influenza!
bradipo Posted December 22, 2011 Posted December 22, 2011 ahahahahahahahahaha oddio XD ahahahahahahhahahaahhahahahahahahahahahahahaahahahahahahhahahahahaha oddioooooooooooooooooooooooooooooo mi hai fatto (letteralmente) pisciare
penna Posted December 22, 2011 Posted December 22, 2011 “E Dante?” “La sua poesia non m’interessa. Dante è sicuramente un genio, ma un genio paranoico. Ha preteso di giudicare, condannare, sistemare e infine saldare i conti con tutto l’universo mondo. E questa è già un’impresa da paranoico. Nessuno ha il coraggio di dirlo.” Voglio diventare vecchia, coltissima e famosa solo per poter dire una cosa del genere.
parole_alate Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Il vero problema dell'essere amici della propria barista è che non sempre sei tu che hai qualcosa da condividere; e capita talvolta che mentre tu vorresti solo divorare la colazione, lei colga l'attimo e ti parli dei suoi problemi. E allora sorridi e ascolti, consapevole del bel momento, e rivolgi un solo rimpianto goloso alla brioche a cui pensi dalla sera prima, quando non hai avuto il tempo di cenare. (Sara, sembri uscita da una canzone, una di quelle dolci, belle e tristi.)
Aky_86 Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 lei parla male di te.. tu parli male di lei.. lei dice che tu parli male di noi.. tu dici che lei parla male di noi.. lei dice che sei tu che la cerchi.. tu dici che è lei che ti cerca.. IO DICO CHE DI STA STORIA MI SONO ROTTA IL BENEAMATO.. E VISTO CHE NON ME NE FREGA UN H DI STA STORIA.. NON VOGLIO ESSERE MESSA IN MEZZO A STE BAMBINATE... AVETE 51 ANNI IN DUE...RIPIGLIATEVI..
Shamrock Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Frecciatine terra terra proprio, eh. * Precisamente meno due mesi alla partenza...
Divine Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 ancora non so che fare con questo cazzo di cd di tiziano ferro
messermanny Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 E il metal no che fa troppo rumore, e la dubstep no che rimbomba troppo. Perché l'unica cosa che non rompe mai le palle in questa casa sono i pooh e Zero? Ma cavolo -.-'
bradipo Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Masturbazione: le dodici cose che non sapete di questa pratica tabù „ I maschi del canguro si praticano da soli il sesso orale, mentre alcune femmine di porcospino stimolano la vagina con delle mazze di legno. oh mio dio . . . hai capito cosa trovi curiosando un po' sugli animali?
Kyos Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 A dieci centimetri da te il mondo fugge via lontano...
radioresa Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Perché ti dai così tante arie? In fondo ti chiami Cappone. Sei un Cappone, sei un gallo senza palle.
Kain_89 Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Che brutto Natale che si prospetta!! Almeno ci sei te <3
Recommended Posts