Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Laen

88

• Fra86

76

• Kain_89

52

• bradipo

51

Top Posters In This Topic

Posted

<<AHAHAH!>>

<<Perchè ridi?>>

<<Riderò sempre in faccia a gente come te. E vuoi sapere il perchè? Perchè ti lamenti che sei sola e poi non fai niente per non esserlo. Dici che non hai più una vita, ma non fai niente per averla. La tua vita non ti piace, ma eviti tutto ciò che può renderla bella e piacevole. Chi ti si avvicina e vuole starti accanto, tu l'allontani o rifiuti. Allora sai che ti dico..? Stai da sola che ci creperai da sola.>>

VAFFANCULO!!! ADIOS! ADIEU! AUFIDERSEN! ADDIO! GOODBYE! SAYONARA!

Posted

Il pensiero di oggi dovrei dedicarlo a me, piuttosto lo dedico al raffreddore, che sembra essere l'unico che non t'abbandona mai nei momenti di noia e non t'appioppa ragazzini da guardare -.-'

Posted

Dicono che è Natale... ma io non ci credo!

Posted

Eh se questa bocca potesse parlare....

meno male che è sempre occupata....

a mangiare, ma che avete pensato... sporcaccioni!!! :picknose:

Posted

Ti han preso in giro con questo De André, tu sai che dal letame nasce niente...

E poi è natale, cosa vuoi che cresca a natale se non la pancia?

Posted

Duro duro in verità

è ancor meglio, lo si sa.

Se lo infili pure in bocca

ha un sapore che ti tocca.

ma coi denti fa' attenzione:

non si scherza col torrone!

Posted

Tirando le somme...

non ho mai trascorso un Natale così "povero", non ho mai fatto così pochi regali come quest'anno, e non ho mai ricevuto così pochi regali come quest'anno.

Ma in qualche modo, è stato il miglior Natale che io abbia mai avuto. Ho ritrovato il calore di un'amicizia che credevo persa, un amico che torna proprio per te e come regalo di Natale ti porta in giro per ore, la gioia di trascorrere la Vigilia in strada a bere spumante da una bottiglia tutti insieme, gridare i miei desideri in un vicoletto vuoto e puzzolente di frittura. E poi tu, tu che non mi hai abbandonata un attimo, che hai danzato con me come ubriaca davanti a tutti, che mi hai applaudita in quel patetico numero da cabaret in cui mi sono lanciata all'improvviso xD.

Non ho un euro, non ho comprato regali da Disegual nè ho ricevuto Xbox, ma sono ugualmente la ragazza più felice della città in questo momento. E fra due mesi dovrò partire e lasciare questo fragile equilibrio che, in qualche modo, mi sono creata col sangue.

Ma le cose create col sangue, si sa, sono dure a sparire.

Buon Natale forum, spero possiate godervi questo e tanti altri giorni felici.

:)

Posted

Dear, whoever you are

tell me what I have to do when I feel so far

from this world that every day sucks more than before

I'm sick, I'm tired and I can't stand it no more

Posted

Odio il gioco d'azzardo e le carte, come al solito l'uomo usa tutto portandolo all'estremo.

Posted

Pensavo che sarebbe andata peggio, ma:

- Gli zii : Oh, ma come ti trovo bene, sei stupendo! (frase mai detta prima d'ora, ma fa piacere XD)

- Nonni: Oh, vuoi fare medicina? Che grande ragazzo, serio e determinato!

- Nipotino che mi abbraccia dopo il regalino fattogli *__*

Tutto sommato, un Natale decente XD

Posted

He needs a little bit more than me...♪

Posted

Devo essere stato buono... Babbo Natale ha portato tante cose belle... immateriali... o meglio in carne ed ossa.

Posted

Chattare con tuo fratello per la prima volta, leggere "siete una bella coppia" e capire che in fondo è stato tutto giusto... non ha prezzo.

Posted

Da forum:

(Premesso che hanno 2 figli, e a lei non è andata giù fossero tutti e due maschi)

Lei: Voglio un altro figlio

Lui: Non è momento, non ci sono le finanze, e comunque non me la sento di mettere al mondo una creatura per l'egoismo di una donna - che amo -, al quale non posso garantire di crescere.

Lei: Ma non è egoismo, non è egoismo, è lui che è egoista, ha scelto che non vuole ed è no!

Ringrazio di non poter mettere in cinta un uomo.

Posted

Come si fa ad inziare una dieta se la casa è piena di avanzi???

Selezionare i più sani? Un'impresa!

Posted

Tutti i nodi vengono al pettine... dovrò farmi la piastra!!! :pausa:

Posted

Chissà se Babbo Natale ha letto la mia letterina :blink::asd:

BruisePristine
Posted

lei ha capito tutto..

384408_304355919609845_199562336755871_953251_481376242_n.jpg

Posted

AHAHAHAHAHAHA oddio ma che schifo XD

Spettegolare tutta la sera con una cara amica di ragazzi non ha prezzo, se non il rischio di ibernamento al gelo XD

Posted

non ci credoooooooooooooo! esiste ancora "un penny per um vostro pensiero!!!!!!!" lo intasavo ogni volta <3<3<3

Posted

che strano trovare post datati 2005 e ricordarsi i nomi.... i momenti! QUANTO TEMPO!

RIECCOMI amato penny!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...