Fra86 Posted December 24, 2011 Posted December 24, 2011 <<AHAHAH!>> <<Perchè ridi?>> <<Riderò sempre in faccia a gente come te. E vuoi sapere il perchè? Perchè ti lamenti che sei sola e poi non fai niente per non esserlo. Dici che non hai più una vita, ma non fai niente per averla. La tua vita non ti piace, ma eviti tutto ciò che può renderla bella e piacevole. Chi ti si avvicina e vuole starti accanto, tu l'allontani o rifiuti. Allora sai che ti dico..? Stai da sola che ci creperai da sola.>> VAFFANCULO!!! ADIOS! ADIEU! AUFIDERSEN! ADDIO! GOODBYE! SAYONARA!
messermanny Posted December 24, 2011 Posted December 24, 2011 Il pensiero di oggi dovrei dedicarlo a me, piuttosto lo dedico al raffreddore, che sembra essere l'unico che non t'abbandona mai nei momenti di noia e non t'appioppa ragazzini da guardare -.-'
purospirito Posted December 24, 2011 Posted December 24, 2011 Dicono che è Natale... ma io non ci credo!
purospirito Posted December 25, 2011 Posted December 25, 2011 Eh se questa bocca potesse parlare.... meno male che è sempre occupata.... a mangiare, ma che avete pensato... sporcaccioni!!!
messermanny Posted December 25, 2011 Posted December 25, 2011 Ti han preso in giro con questo De André, tu sai che dal letame nasce niente... E poi è natale, cosa vuoi che cresca a natale se non la pancia?
radioresa Posted December 25, 2011 Posted December 25, 2011 Duro duro in verità è ancor meglio, lo si sa. Se lo infili pure in bocca ha un sapore che ti tocca. ma coi denti fa' attenzione: non si scherza col torrone!
Shamrock Posted December 25, 2011 Posted December 25, 2011 Tirando le somme... non ho mai trascorso un Natale così "povero", non ho mai fatto così pochi regali come quest'anno, e non ho mai ricevuto così pochi regali come quest'anno. Ma in qualche modo, è stato il miglior Natale che io abbia mai avuto. Ho ritrovato il calore di un'amicizia che credevo persa, un amico che torna proprio per te e come regalo di Natale ti porta in giro per ore, la gioia di trascorrere la Vigilia in strada a bere spumante da una bottiglia tutti insieme, gridare i miei desideri in un vicoletto vuoto e puzzolente di frittura. E poi tu, tu che non mi hai abbandonata un attimo, che hai danzato con me come ubriaca davanti a tutti, che mi hai applaudita in quel patetico numero da cabaret in cui mi sono lanciata all'improvviso xD. Non ho un euro, non ho comprato regali da Disegual nè ho ricevuto Xbox, ma sono ugualmente la ragazza più felice della città in questo momento. E fra due mesi dovrò partire e lasciare questo fragile equilibrio che, in qualche modo, mi sono creata col sangue. Ma le cose create col sangue, si sa, sono dure a sparire. Buon Natale forum, spero possiate godervi questo e tanti altri giorni felici. :)
bradipo Posted December 25, 2011 Posted December 25, 2011 Dear, whoever you are tell me what I have to do when I feel so far from this world that every day sucks more than before I'm sick, I'm tired and I can't stand it no more
Dogville Posted December 25, 2011 Posted December 25, 2011 Odio il gioco d'azzardo e le carte, come al solito l'uomo usa tutto portandolo all'estremo.
Laen Posted December 25, 2011 Posted December 25, 2011 Pensavo che sarebbe andata peggio, ma: - Gli zii : Oh, ma come ti trovo bene, sei stupendo! (frase mai detta prima d'ora, ma fa piacere XD) - Nonni: Oh, vuoi fare medicina? Che grande ragazzo, serio e determinato! - Nipotino che mi abbraccia dopo il regalino fattogli *__* Tutto sommato, un Natale decente XD
Fra86 Posted December 25, 2011 Posted December 25, 2011 Film devastante..! Ma perchè l'ho riguardato? Oh, che dulur..! http://www.youtube.com/watch?v=R8oDPaMEm-s&feature=related
Casper Posted December 26, 2011 Posted December 26, 2011 Devo essere stato buono... Babbo Natale ha portato tante cose belle... immateriali... o meglio in carne ed ossa.
Casper Posted December 26, 2011 Posted December 26, 2011 Chattare con tuo fratello per la prima volta, leggere "siete una bella coppia" e capire che in fondo è stato tutto giusto... non ha prezzo.
messermanny Posted December 26, 2011 Posted December 26, 2011 Da forum: (Premesso che hanno 2 figli, e a lei non è andata giù fossero tutti e due maschi) Lei: Voglio un altro figlio Lui: Non è momento, non ci sono le finanze, e comunque non me la sento di mettere al mondo una creatura per l'egoismo di una donna - che amo -, al quale non posso garantire di crescere. Lei: Ma non è egoismo, non è egoismo, è lui che è egoista, ha scelto che non vuole ed è no! Ringrazio di non poter mettere in cinta un uomo.
Kyos Posted December 26, 2011 Posted December 26, 2011 Come si fa ad inziare una dieta se la casa è piena di avanzi??? Selezionare i più sani? Un'impresa!
purospirito Posted December 26, 2011 Posted December 26, 2011 Tutti i nodi vengono al pettine... dovrò farmi la piastra!!!
Ghiro Posted December 26, 2011 Posted December 26, 2011 Chissà se Babbo Natale ha letto la mia letterina
Laen Posted December 27, 2011 Posted December 27, 2011 AHAHAHAHAHAHA oddio ma che schifo XD Spettegolare tutta la sera con una cara amica di ragazzi non ha prezzo, se non il rischio di ibernamento al gelo XD
Ravn Posted December 28, 2011 Posted December 28, 2011 non ci credoooooooooooooo! esiste ancora "un penny per um vostro pensiero!!!!!!!" lo intasavo ogni volta <3<3<3
Ravn Posted December 28, 2011 Posted December 28, 2011 che strano trovare post datati 2005 e ricordarsi i nomi.... i momenti! QUANTO TEMPO! RIECCOMI amato penny!
Recommended Posts