Kyos Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 Fino ad ora ho scherzato, ma sono pronta a fare sul serio... siamo solo io e te e ti avverto... non ci andrĂ² leggera... preparati alla GUERRA... dannato cluster danneggiato!!!
purospirito Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 Voglio anche io essere nella biblioteca del castello della Bestia!!!! *_*
Altair Posted January 3, 2012 Posted January 3, 2012 Vabbé insomma sei passato da un cesso all'altro... hahahahah!  Muoio.
Kain_89 Posted January 3, 2012 Posted January 3, 2012 When you see my face Hope it gives you hell Hope it gives you hell  When you walk my way Hope it gives you hell Hope it gives you hell
Beta Posted January 3, 2012 Posted January 3, 2012 Studiare chimica organica da sola, in tranquillitĂ a casa oppure uscire, andare ad un karaoke al freddo e al gelo in compagnia di un gruppo di persone con una mentalitĂ da solo grande fratello e amici? scegliere la seconda per puro masochismo.
Laen Posted January 3, 2012 Posted January 3, 2012 Comincio a sentirmi meglio emotivamente, e spero di continuare su questa linea d'onda. Perché devo farmi così del male da solo? v_v
slowlikehoney Posted January 3, 2012 Posted January 3, 2012 a volte è tutto troppo, troppo difficile.... troppo...
Cassius Hueffer Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Ed ogni volta mi domando, ci sarĂ qualcosa di reale o sono solo io ad immaginare tutto? A volte vorrei poter spegnere questo dannato cervello per fare finalmente quel che sento, forse a questo punto avrei una risposta alle mie domande...
Laen Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 E quando pensi di avere tutto sotto controllo... ti rendi conto che la vita riserva cose assai inaspettate.
slowlikehoney Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 sono stufa di essere sola... voglio qualcuno che mi abbracci!!
Aquarivs Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 O.o mi è finito il Kerosene per l'impianto di riscaldamento.. F r ED d oO oo..o
Kain_89 Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 Maledetta Panini non puoi mettermi le ristampe di Nana, Dorohedoro e Vagabond tutte lo stesso mese T_T Ok diamo il via al piano "RISTAMPE" cominciando con un'ipoteca sulla casa!
Shamrock Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 Ma se per un po' di vento mi viene una bronchite, in Germania passerĂ² i mesi a letto?
Kyos Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 Guardare Game of Thrones e voler rigiocare a Lego Castle...
Christopher Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 Odio quando trovi il cappotto della vita e non cè la taglia  Game of Thrones *-*
slowlikehoney Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 apprezzare i momenti di tranquillitĂ ....
BruisePristine Posted January 7, 2012 Posted January 7, 2012 questa situazione mi mette ansia e mi rende felice. sto impazzendo?
Aky_86 Posted January 7, 2012 Posted January 7, 2012 io ti lascio i tuoi spazi...lo sai... ma così mi pare assurdo...cosa ci vorrà a rispondere ad un cazzo di messaggio..  non ti ho chiesto la luna...ti ho solo chiesto che hai..che cosa sta succedendo...  ANSIA...
Fra86 Posted January 7, 2012 Posted January 7, 2012 La sessualità è molto piĂ¹ sfumata di quel che si crede. E che ho pensato fino a qualche tempo fa. Mi sono rotta di definizioni ed etichette che creano ancora piĂ¹ repressione, repulsione e confusione. La libertĂ non è un nome, nè è limitata quanto una parola.
Laen Posted January 7, 2012 Posted January 7, 2012 E mi ero detto: non posso, non posso pensarti... Eppure, mi ritrovo costantemente a farlo.
purospirito Posted January 7, 2012 Posted January 7, 2012 I sogni senza stelle... Â http://www.youtube.com/watch?v=74zQNCht-Og&feature=related
Fra86 Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 Ogni tanto mi chiedo se la gente si ricorda ancora il suono della voce delle persone? La diversitĂ dei toni e dei timbri. Il profumo nei capelli, l'odore della pelle, la sensazione di avere un'altra mano nella propria e i polpastrelli delle dita sfiorare quelli altrui. Non credo che il calore e la reale bellezza dell'essere umano si possano trasmettere attraverso qualsiasi tipo di tecnologia. Questo "guardare, ma non toccare" spero che alla lunga stanchi.
penna Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 A volte vorrei che non fosse mai successo. Nulla.
Dogville Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 "Amo non solo essere amato, ma anche sentirmelo dire" (G.Elliot)
Recommended Posts