Kyos Posted January 12, 2012 Posted January 12, 2012 Oggi ho separato perfettamente due stereoisomeri in colonna... In effetti mi sono sempre riuscite meglio, le separazioni...
Laen Posted January 12, 2012 Posted January 12, 2012 E speriamo che per Ottobre si riesca a realizzare! *_*
Cassius Hueffer Posted January 12, 2012 Posted January 12, 2012 Ancora mi scuote la disorientante sensazione dell'adrenalina che si liberava al contatto delle nostre mani e che, come un fulmine, attraversava tutto il mio corpo. E mi perdo nelle nebulose dei tuoi occhi che sono solo il riflesso della tua splendida essenza Grazie per la splendida giornata !
Fra86 Posted January 12, 2012 Posted January 12, 2012 @@Kev, grazie! :) Forse, proprio colui che dice di non credere più in niente, è chi crede più di tutti nell'essere umano.
BeeFree Posted January 13, 2012 Posted January 13, 2012 ....Ho voglia,ma non so di preciso,di cosa,in tanto il mio corpo mi sta dando dei segni...... modificato dopo 4 min: Anzi,so di che cosa avrei bisogno... Voglio ...... il volere piu immediato é quello carnale e sentimentale voglio toccare voglio palpare con le mani lisce sul corpo strusciare e le labra morbide sulle labra altrui poggiare voglio sperimentare,sdraiarmi e non pensare con la mente offuscata agire lentamente e dolcemente viso acarezzare ...... L'altro pezzo me lo risparmio....
penna Posted January 13, 2012 Posted January 13, 2012 Ho sognato di giocare una partita di calcio (...) con un amico d'infanzia. Al termine ci rotolavamo sull'erba baciandoci con gusto, e al pensiero "ma sto tradendo!" mi rispondevo tranquilla "vabbè, chissene". Aehm.
messermanny Posted January 13, 2012 Posted January 13, 2012 E' il paradosso scrivere di un personaggio che hai già programmato di far morire. Personaggi secondari dicono, ma poi ti danno più piacere loro piuttosto che i personaggi protagonisti. Quelli arriveranno alla fine, lo sai già, sai tutto. ... E ti senti un po' come Dio, ed un po' come Giurato...
parole_alate Posted January 13, 2012 Posted January 13, 2012 Assistendo come co-esaminatore ad alcune prove d'esame di rianimazione: (Lui esaminatore ufficiale, lei esaminata.) Lui: "Quindi, dicevamo, dopo le trenta compressioni cosa fai?" Lei, in panico: "Ehm..." Lui, arrabbiato: "Come, non ti ricordi?" Lei, cambiando espressione, sorridendo, e guardandolo in viso "Ehehe, ma no, Claudio, è che... Dai! ^^" Lui "Non mi incanti solo perchè sbatti gli occhioni, sai?" Lei, con tono fintamente deluso "No? Ma di solito funziona..." Dunque: che tu sia bellissima, passi. Ma anche spudoratamente spiritosa, no, è troppo.
BeeFree Posted January 13, 2012 Posted January 13, 2012 @@parole_alate troppo bella!ahah Mi hai fatto riccordare quando dovevo fare l'esame di BLS... Comunque 2 ventilazioni,5 nel caso se la persona è annegata( dovrei ripetermelo meglio prima di andare a lavorare quest'anno), per 5 cicli....
CutHere Posted January 13, 2012 Posted January 13, 2012 ..l'ansia da prestazione al momento di confermare un esame
Laen Posted January 13, 2012 Posted January 13, 2012 E' giunto il momento di trovare un parrucchiere... Madò, e quale scelgo?! -.-
Cassius Hueffer Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 Close your eyes, give me your hand, darling. Do you feel my heart beating? Do you understand? Do you feel the same? Am I only dreaming?
Ravn Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 serata MERAVIGLIOSA! un QUASI ritorno ai vecchi tempi... mi dispiace dirlo ma avrei voluto che tu non ci fossi stata, brutto da dire... ma niente di più vero. dico la verità, per un attimo ho avuto il bisogno di un suo abbraccio.....
Aky_86 Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 stamattina la tragedia...troppo bello era quel sogno...ritardo di mezz'ora al lavoro xD pausa pranzo troppo breve...si riparte.. BELLA SERATA IERI SERA... per un solo istante...lo ammetto...l'ho fatto...
Altair Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 Terzo Incomodo: non è poi un concetto così difficile da capire.
BeeFree Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 ... Sto diventando disperato che desiderio sfrenato vorrei che un altro corpo,con mio fosse in contatto sarà pur uno scopo insensato ma il fine potrebbe esere giustificato ..... Siamo tutti umani.. XD
Dogville Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 E rimango senza fiato pensando a te, perché ogni tuo pensiero è un piccolo piacere infinito che mi toglie il respiro.
Kyos Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 Meno male che questi pensieri malsani su di te mi vengono nel fine settimana... Almeno ho tutto il tempo per metterci un freno .
Alex. Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 Se potessi cancellerei tutti i momenti vissuti con te negli ultimi tre anni per salvare quello che saremo potuti essere in futuro. Il nostro passato ci tormenta, il nostro passato forse ci impedirà di averlo quel futuro. Forse lo sto ammettendo solo ora per la prima volta, ad alta voce, ma credo che sia finita, per la prima volta, sento che veramente potrebbe non esserci un domani per noi due, insieme.
Kain_89 Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Due figure di merda in meno di 5 minuti xD Direi che mi sono superato!!
messermanny Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Delle volte mi fermo a riflettere. E' un giovane quello con cui voglio stare. E' un anziano quello che voglio ascoltare. L'esperienza di vita non si insegna - al massimo si danno consigli - certamente, e delle volte, la realtà supera la mera finzione delle nostre teste. Ad esempio, non conosco un giovane che - per mancanza di altro - si sia mangiato un gatto. Planet earth is blue, and there's nothing i can do.
Illeaniz Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 manca ancora tempo :) ma nei momenti di crisi è un bene ricordare che mancano 5 mesi xD ma almeno le idee sono diventate più chiare e se non vengo presa a Sesto c'è Siena che sembra esser la più conveniente come piano B u.u
parole_alate Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Ci decidiamo a comprare un calendario, ad esempio? L'anno non inizia, sennò.
Recommended Posts