Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...

Recommended Posts

Posted

E fu così che si concluse un'era... adieu, forum! :preved:

E' stato bello leggervi e partecipare a qualcosa di bello con voi!

Magari un giorno ritorno... :)

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Laen

88

• Fra86

76

• Kain_89

52

• bradipo

51

Top Posters In This Topic

Posted

"Non so dire se cercassi qualcosa, o se fossi inseguito: ricordo che erano tempi difficili ma io ero, per qualche strana ragione, felice."

Posted

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Posted

NO...non è come pensi...assolutamente NO...questa volta non è come pensi tu :) tieni pure la pizza nello stomaco :)

Posted

Riproviamoci, ripartiamo... ma è pur sempre la mia testa che deve cambiare! :keeporder:

Posted

dovrei studiare anziché ascoltare laura pausini U__U

Posted

Wake UP!The world of gray men is not for you!!!

Posted

Fate largo a sua Maestà....

è un'altra categoria!!!

Grande Alì, bello così c'è sono Ababua!!!!

Posted

Buhahahahahahaha!!! Non davvero, mi sto scompisciando... :haha:

Posted

e poi ci sono i piccoli gesti di ogni giorno nell'aiutare il prossimo che ti fanno sentire una persona migliore, oggi posso dire di essere doppiamente felice.

slowlikehoney
Posted

sono giù....

Posted

......Voglio vedere le stelle!......

Cassius Hueffer
Posted

Andare a fare compre e prima di provare una maglietta pensare "chissà se gli piacerà ?"; mandargli un sms e vedersi rispondere con un messaggio così bello da illuminarti la giornata, accorgersi di star sorridendo come un ebete dallo sguardo della commessa che ti osserva perplessa e continuare comunque a sorridere, quasi non mi riconosco più XD Solo te potevi farmi stare tanto bene...

Posted

La mia routine sta diventando troppo monotona,è arrivata l'ora di cambiare.....Wake Up!

Posted

La mia vita si sta spaccando in due!Dovrei provare a rimettla a posto con i cerotti affinche non è troppo tardi...

Posted

a scuola posso o meglio ho imparato anche a ridere per certi commenti,perché so che l'unica cosa che meritano è la mia risata disprezzante o l'indifferenza. Oppure so che a scuola posso dir apertamente la mia e riflettere e controbattere.

Ma a casa a volte non è possibile sentire certe cose insensate ed ottuse.

Non tollero solo le teste di cazzo,che sguazzano nella loro ottusità e non fanno un minimo sforzo per cambiare,tutto qua. Posso pur sbagliare a pormi così ma sono stanca. Sono stanca del mio reagire prendendomela ma che senso ha? perché devo rimetterci con certa gente stupida? ah...al diavolo.

Posted

eh no pure il piercing al sopracciglio NOOOOOOOOOOOO! già sei stupendo di tuo in più ogni giorno diventi più bello di prima e adesso pure il piercing che ti sta da dio. . . . . prega che io non ti becchi mai da solo perchè lo so io di cosa sarei capace dopo . . . .

Posted

L'esame di biologia voglio passarlo ad occhi chiusi e possibilmente con un voto sopra al 26.

Si, sogna.

Posted

e non ti accorgi di nulla... :( bah....

Posted

Kanji kanji kanji kanji kanji kanji O_O

Posted

Questa è una delle sere in cui ritengo di essere incapace di pensare o.o'

Credo però sia meglio così, vah... :D

slowlikehoney
Posted

che freddooooooo!!!! Voglio stare sotto le coperte tutto il giorno!

Posted

Oh, Procione, mi dispiace tanto.

Quanto le mancherai...

Posted

"Non cerco una scusa, parliamo domani è che sono incostante nei rapporti sociali."

Posted

Come si passa dal ''sesso senza impegno'' al ''ti amo''?

Più che pensiero è diventata sfida di logica.

Posted

adesso basta! non ti permetto più di farmi del male! non così!

Posted

l'amore è una delle forme più dolci dell'egoismo...

non posso e non voglio stare senza di te..

ne ho paura..anzi il terrore...

Posted

guardare lassie su rai 3 mentre metto a posto le schede di valutazione...mi sento una vecchiaaaaaa

Lfn B)

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...