Kain_89 Posted January 24, 2012 Posted January 24, 2012 Ahahahaha Puro mi fai morire xD Detto questo: Venezia, strage in AULA 1F San Basilio, solo 7 i sopravvissuti all'esame Giapponese 1 MOD.1, più di 27 gli iscritti! Meglio che studi seriamente per il MOD. 2!!
Aky_86 Posted January 24, 2012 Posted January 24, 2012 ma come..quando lei ti correva dietro te non la volevi..non era il tuo tipo... e adesso di punto di bianco...ti piace? le mandi i messaggini... le dici guarda sto film capirai.. sei proprio uno stronzo... mamma mia se mi stai sul cazzooo....
Alex. Posted January 24, 2012 Posted January 24, 2012 ahahahahahahahahahaahhaa avevo capito che dovevi avere una scorta di preservativi!!!!!!!! ahuahauahauhaauhauahaua Oddio mio ahahha.. mi sa che è meglio se tu e Divine vi date una calmatina
purospirito Posted January 24, 2012 Posted January 24, 2012 Non è colpa mia se lei scatena in me queste tempeste ormonali.... Ma cosa fanno a me i bisessuali io non lo so!!!
Illeaniz Posted January 24, 2012 Posted January 24, 2012 italiano esterno filosifia esterna matematica esterna lingue interne così sembra...bene bene almeno non vedrò quell'incompetente agli esami,peccato che ci abbia rovinato 2 anni di liceo,letteratura italiana e latina compresa e le giornate -.- trattandoci come bambini,ma prendere in considerazione l'idea di andare ad insegnare alle medie o alle elementari no? oppure di non insegnare proprio?
Alex. Posted January 25, 2012 Posted January 25, 2012 Ma cosa fanno a me i bisessuali io non lo so!!! viva i bisex odio l‘insonnia.
Aky_86 Posted January 25, 2012 Posted January 25, 2012 lo trovo molto ingiusto... un pensiero a mia Zia...
Illeaniz Posted January 25, 2012 Posted January 25, 2012 che finisca questa settimana...o che arrivi sabato pomeriggio almeno ._. comunque si quella donna diventa sempre più ottusa XD
Alex. Posted January 25, 2012 Posted January 25, 2012 L'amore sa dipingere un tramonto incancellabile.
bradipo Posted January 25, 2012 Posted January 25, 2012 e mo basta me piaci sì ma cazzo se non se ne può far nulla puoi anche andartene a
conrad65 Posted January 25, 2012 Posted January 25, 2012 a volte mi vengono dei pensieri perversi tipo: ma che fine avrà fatto la Gelmini?
Oscar Posted January 26, 2012 Posted January 26, 2012 In un campo di grano che dirvi non so, un dì Paperina col babbo passò, e vide degli alti papaveri al sole brillare e lì s'incantò... (Che pretendete a quest'ora di notte da una povera crista che sta sgobbando per Filologia Germanica?)
penna Posted January 26, 2012 Posted January 26, 2012 Insomma, ho trovato il modo di guadagnare almeno cinque centimetri!
Kain_89 Posted January 26, 2012 Posted January 26, 2012 Eravamo in 4 gatti possibile che non siano ancora usciti i risultati di quel cavolo d'esame ?? -.-
Laen Posted January 26, 2012 Posted January 26, 2012 Ci sono cose, nella vita, che si risolvono SOLO con un vaffanculo. (cit. Littizzetto) verità assoluta...
Lfn Posted January 26, 2012 Posted January 26, 2012 Shame... Che film, cazzo. Sono scossa. anchio l'ho visto, e mi è piaciuto ^^ Insomma, ho trovato il modo di guadagnare almeno cinque centimetri! Finalmente...riposo! Lfn
Fra86 Posted January 26, 2012 Posted January 26, 2012 anchio l'ho visto, e mi è piaciuto ^^ Fassbender è meravigliosamente mostruoso. A me è piaciuto il modo in cui è stato girato il film, come è stato tratteggiato il personaggio e la sua storia, la quasi assenza di colonna sonora, i pochissimi dialoghi quasi mai fondamentali, anzi, fuorvianti rispetto alle reali intenzioni dei personaggi. La scelta di risaltare i silenzi e la comunicazione non verbale, però il tema è forte. Verso la fine della pellicola, quando lui si scopa le due tipe in una sorta di maratona sessuale, alla fine della quale la faccia gli si accartoccia su se stessa, con le espressioni del viso che dal godimento passano rapidamente alla rabbia, poi alla foga per finire in smorfie di dolore, perchè gli viene da piangere, ecco, mi sono commossa anch'io. E' come se mi fosse arrivata addosso tutta la sua paura, il suo vuoto interiore e la sua disperazione. Mi sentivo una merda e non so se questo è stato piacevole. In più, alcuni espedienti del film mi hanno lasciata perplessa. Nonostante questo, il film è realistico e ben girato. Il finale un piccolo capolavoro sospeso. E' stata una mazzata nei denti e la Mulligan ha confermato di essere un'attrice attenta. E' un film che vorrei rivedermi con più calma, perchè è sicuramente uno di quei film che rimangono e fanno riflettere. Perciò non so ancora dirti se anche a me è piaciuto oppure no. Non ti dico la gente come è uscita dal cinema, c'era chi gridava, chi invece era proprio ammutolito. Pensavo che solo Von Trier facesse quell'effetto... Viva l'Oriana! :)
Quistis Posted January 26, 2012 Posted January 26, 2012 Sono stanca di affezionarmi tanto a persone che a un certo punto decidono di sparire dalla mia vita o "allentare i contatti".
Fra86 Posted January 26, 2012 Posted January 26, 2012 It hurts to let go. It hurts to let you go. But I let you go... I let you free, I let you love who you want. Because I love you. The tears and drops, crying. Ferisce più la vita della morte.
Blink Posted January 26, 2012 Posted January 26, 2012 possibile che mi viene sonno solo quando sto andando all'università e stanotte in cui posso dormire senza paura della sveglia sono vivace come una merla?
Alex. Posted January 26, 2012 Posted January 26, 2012 Tanto di guadagnato. Devo ancora decidere cosa penso del mio nuovo colore di capelli, *medita*
NamelessDreamer Posted January 27, 2012 Posted January 27, 2012 Alcune parole, dette così, tanto per dire, ti spezzano il cuore. Urge una svolta.
mark89 Posted January 27, 2012 Posted January 27, 2012 mah...aspettiamo; speriamo che per una volta vada tutto come deve andare..
Laen Posted January 27, 2012 Posted January 27, 2012 Sei bellissimo :') ma ovviamente per te sono invisibile...
bradipo Posted January 27, 2012 Posted January 27, 2012 Sei bellissimo :') ma ovviamente per te sono invisibile... quanto ti capiscooooooooo D°°°°°:
Recommended Posts