mark89 Posted January 27, 2012 Posted January 27, 2012 comincio a pensare di avere la sfigaggine cronica...è mai possibile che una volta che ho una mezza possibilità puntualmente faccio quello che non devo fare????? sì è possibile.
NamelessDreamer Posted January 27, 2012 Posted January 27, 2012 Un giorno te ne pentirai, e io farò di tutto perché questo avvenga (pensiero malefico ma carico di energia)
Alex. Posted January 28, 2012 Posted January 28, 2012 Ogni volta che torno poi dopo poco mi ricordo perché ero andata via. Se c'è una cosa che non sopporto è lo zoppo che offende il cieco perché non può vedere.
Lfn Posted January 28, 2012 Posted January 28, 2012 e oggi io sto a casa, mentre gli altri sono in viaggio...maledetta zampa...mi consolero' col mio "nuoto da pippa" Lfn
Laen Posted January 28, 2012 Posted January 28, 2012 E quest'anno.... ad ottobre, Eurochocolate a Perugia *__* Lo bramo da ora *______*
Altair Posted January 28, 2012 Posted January 28, 2012 ad ottobre, Eurochocolate a Perugia *__* Grande! Io ci vado ogni anno!
Kyos Posted January 28, 2012 Posted January 28, 2012 Non doveva andare così... Come riaggiusto le cose adesso? Nessun coniglio dal cilindro...
bradipo Posted January 28, 2012 Posted January 28, 2012 aho roscio ma quanti minchia sei bono?!?!? (ogni riferimento a persone iscritte a questo forum è puramente casuale u.u)
Sonnenblume91 Posted January 28, 2012 Posted January 28, 2012 Oggi, oltre ad essere stata una pessima giornata, non ho concluso nulla. =_=
penna Posted January 28, 2012 Posted January 28, 2012 Ogni tanto sono felice, e sì, lo ammetto, vorrei concedermelo.
NamelessDreamer Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 Se non sei interessato dimmelo subito. Almeno non perdo tempo a illudermi...
Karamazov Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 Doveva essere bello, invece penso ancora a te, mi ubriaco pensando a te per trovare il preteso per mandarti i mss come fanno le bimbette e tu viva la tua vita boh
Illeaniz Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 ''mon péché,mon obsession,désir fou qui me tourmente... qui me tourne en dérision,qui me déchire et me hante... petite marchande d'illusion je ne vis que dans l'attente de voir voler ton jupon...et que tu danses et tu chantes...'' ho in testa questa meravigliosa canzone del musical di Notre Dame :) finalmente...ho trovato IL TEMA per gli esami :) e non mi sento così preoccupata xD bah non posso permettermi di rincoglionire o farmi prendere dall'emotività agli esami... u.u il test della patente spero di passarlo sennò sarà davvero una noia mortale aspettare un altro mese -.- ma pensiamo positivo! e ieri sera...bè pensavo peggio,anche se alla fine il mio disagio un po' lo faccio notare con persone che non conosco,e con cui magari non mi va più di stare xD incominciano i sorrisi forzati xD e spero proprio che non diventino tanto dei sorrisi schifati come il mio prof d'inglese xD
Ianthe Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 - [...] I always think that the chances of finding out what really is going on are so absurdly remote that the only thing to do is say "hang the sense of it" and just keep yourself occupied. -
Aky_86 Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 mi hanno detto che si chiama maturità... se hai un problema con una persona che si sta comportando male o in modo poco consono alla serata...basta dirlo...con calma...non si urla e non si parla alle spalle... la prima volta c'ho pensato io...la seconda non c'ero..ma nessuno si è preso la briga di ripetere il discorso da me gia fatto...no qui si parla alle spalle (ovviamente tutti con me si lamentano) ma perchè non prendete la persona desiderata e non glielo dite in faccia che si sta comportando di merda? maturità la chiamano... sto film fa cagare....
Ziguli Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 quando inventano il teletrasporto? E stasera Mucca... hai rimorchiato almeno?
NamelessDreamer Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 Ci vorrebbe una bella dose di autostima...
Alex. Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 Dio mio che confusione che ho in testa, ma come faccio a studiare in questo stato? Vorrei solo salire in macchina e guidare fino a che non raggiungo il mare. Il rumore del mare è l'unica cosa in grado di far scivolare via i miei problemi.
cxc4ever Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 Separarsi è sempre più difficile, mi sembra che il mio corpo sul treno lasci la mia anima nella sua macchina; è un dolore lancinante che distrugge ogni pensiero che non sia "Ora torno indietro".
Emu Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 quando inventano il teletrasporto? hai rimorchiato almeno? No T______T ahahah però mi so divertito molto u.u
Narez92 Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 C'è aria di neve ma non nevicherà, e domani riprendo l'università....che tristezza di rima
Alex. Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 E comunque sentirti mi fa sentire meglio. Quando mi parli così tu, beh.. sono a "cloud nine" e non mi tira giù più nessuno. Voglia di farlo, con te.
Blink Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 la subdola cattiveria e insidia di mettere gli esami al sabato mattina alle 8.30... spero tu possa soffrire per tutto questo...
Aky_86 Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 e siamo allo stesso discorso.. tu litighi con lei.. tu ti lamenti con me...lei con me e con l'altra...l'altra si lamente con me... ora...ma perchè non vi lamentate tu con lei e lei con te e lasciate me e l'altra in pace? D*IO SE STO BENE QUANDO STO CON TE... D*IO SE SEI BELLA QUANDO SORRIDI... sono cotta...innamorata persa di TEEEEEEEEEEEEE.....
Recommended Posts