Kain_89 Posted February 1, 2012 Posted February 1, 2012 "Stop in the name of love before you break my heart"
NamelessDreamer Posted February 1, 2012 Posted February 1, 2012 Qualcosa sta cambiando... vedremo se in meglio o in peggio!
Alex. Posted February 1, 2012 Posted February 1, 2012 Argh, quanto vorrei essere madrelingua in questi momenti. Dopo un pò mi si fonde il cervello.
Bea Posted February 1, 2012 Posted February 1, 2012 Riuscirà la nostra niubba eroina a comprare un Macbook Pro usato senza farsi rifilare un mattone in uno scatolo di Nike? Ma soprattutto...riuscirà anche ad usarlo??? No.
purospirito Posted February 1, 2012 Posted February 1, 2012 Oggi è la giornata ideale per commettere un omicidio.... vediamo chi ce capita... voglio il sangue!!!
slowlikehoney Posted February 1, 2012 Posted February 1, 2012 non riesco a studiare... non ce la farò mai!!
Kain_89 Posted February 1, 2012 Posted February 1, 2012 Mmmmh... ok... adesso posso dire di essere confuso... non capisco cosa intendi fare... cosa vuoi fare...
Alex. Posted February 1, 2012 Posted February 1, 2012 Il mio letto stasera mi sembra ancora più vuoto. Cosa non ti farei.
cxc4ever Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 Come si può iniziare gli aggiornamenti senza collegare il portatile alla batteria?!? Se è andato tutto a farsi friggere me lo merito. Menomale che esiste il collo altrimenti non mi ricorderei di avere una testa (o un corpo?!).
cxc4ever Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 Dopo ore di lavoro ho sistemato tutto... accidenti agli stupidi come me...
araas Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 Anche stasera finisco con un sorriso, bel concerto, brava la cantante, ha talento :)
Illeaniz Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 certi discorsi mi piacerebbe prenderli in classe :) peccato che bè sia possibile solo con un determinato prof u.u e con determinate persone. da un bel po' mi sto ''convertendo'' al non devono esistere troppe etichette e certezze? mmm più che altro sto seguendo il concetto di ''non soffermiamoci sul prendere in considerazione a priori e distinguere per qualsiasi cosa una persona'' sei uomo vuoi vestirti da donna fallo! vuoi metterti un lampadario in testa ma fallo! vuoi dipingerti di verde perché ti gira e che male c'è? insomma il discorso di base è tu prima di esser un nero/bianco etero/omo donna/uomo bambino/bambina sei un qualcuno a cui le etichette non servono ad altro che a magari dare certezze in più. Si dovrebbe cambiare la società u.u sempre se si voglia parlare di società i discorsi fatti con Fra sono sempre interessanti,e ''scioccanti'' nel senso buono... se soltanto ciascuno di noi non fosse influenzato da nulla e seguisse solo se stesso...certo con delle magari necessarie influenze di ''condotta'' ma minime ._. sto scrivendo un papiro u.u vorrei esser a mare xD a guardare le stelle...con sto freddo? eh xD
purospirito Posted February 3, 2012 Posted February 3, 2012 Sto rosicando troppo!!! Fuori nevica... è tutto così romantico... ed io sto studiando!!!!! Arghhhhhhhhhhh!!!!
parole_alate Posted February 3, 2012 Posted February 3, 2012 Seba, ma a cosa pensavi? Lo hai visto anche tu. Sapevi quant'è orrendo, per i tuoi, per chi resta. E sapevi che saremmo arrivati noi, inevitabilmente. E quindi a che cazzo pensavi, che non abbiamo visto, per arrivare lì? (E si rientra in sede, e ti fissano visi angosciati, la mano dello Storico che trema, abbracci, occhi gonfi e consapevoli. Parole, poche. E uniche che vengono in mente sono le .)
NamelessDreamer Posted February 3, 2012 Posted February 3, 2012 Il giorno della verità sta arrivando....
Laen Posted February 3, 2012 Posted February 3, 2012 *__________* (Mod non bannatemi per il monoriga, è un pensiero eloquente XD)
slowlikehoney Posted February 3, 2012 Posted February 3, 2012 dai dai dai! Makumba makumba che devo stare bene!!
Alex. Posted February 3, 2012 Posted February 3, 2012 Manson a Padova e a Milano. Uhm................
cxc4ever Posted February 3, 2012 Posted February 3, 2012 Un altro giorno lontane è passato. A volte mi sembra che il mio cuore si spezzi, mentre parliamo ed immagino la tua espressione sento la nostalgia crescere in me... Come un esplosione devasta e distrugge, le lacrime calmano il mio cuore solo un istante. Mi manchi...
NamelessDreamer Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Mi sento veramente bene... che strana sensazione
Illeaniz Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 ''ma sto parlando di queste cose tenere e dolci...voglio morire...sembro tanto una di quelle c'èèèè sto beniximo...lei è fantastica...c'èèè cuore e amore...c'èèè lei...e poi mi trovi abbastanza carina per te adesso?!'' XD 'non puoi negare che siate felicemente innamorate si vede tanto secondo me :) sono davvero contenta per voi' che bei discorsi da fare in auto con il freddo e il gelo fuori *-* voglio anche qui la nevee!
Lfn Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Manson a Padova e a Milano. Uhm................ ho letto anchio...speravo in Milano , ma chissà che prezzi!!! l'arena civica è una brutta bestia...secondo me dai 40 in su o poco ci manca Lfn
cxc4ever Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Manca troppo tempo. Tempo fatti di lunghissimi attimi. I secondi scandiscono con poca precisione le mie emozioni. Quando verrai da me??
messermanny Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Neve... Preparato solubile per bevanda al gusto di cioccolata in tazza, che ti accorgi subito di quanto sia una cacca quando sei buono a farti la cioccolata in tazza da solo, eppure non hai una mucca viola od una marmotta a disposizione >.< Un momento figo rovinato per metà. XD
Recommended Posts