Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...

Recommended Posts

Posted

"Stop in the name of love before you break my heart"

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Laen

88

• Fra86

76

• Kain_89

52

• bradipo

51

Top Posters In This Topic

NamelessDreamer
Posted

Qualcosa sta cambiando... vedremo se in meglio o in peggio!

Posted

Argh, quanto vorrei essere madrelingua in questi momenti.

Dopo un pò mi si fonde il cervello.

Posted

Riuscirà la nostra niubba eroina a comprare un Macbook Pro usato senza farsi rifilare un mattone in uno scatolo di Nike?

Ma soprattutto...riuscirà anche ad usarlo???

No. :asd:

:azz:

Posted

Oggi è la giornata ideale per commettere un omicidio....

vediamo chi ce capita... voglio il sangue!!!

Posted

...sono nove.... e la voce mi trema... :)

slowlikehoney
Posted

non riesco a studiare... non ce la farò mai!! :cry:

Posted

Mmmmh... ok... adesso posso dire di essere confuso... non capisco cosa intendi fare... cosa vuoi fare...

Posted

Il mio letto stasera mi sembra ancora più vuoto.

Cosa non ti farei.

Posted

Come si può iniziare gli aggiornamenti senza collegare il portatile alla batteria?!? Se è andato tutto a farsi friggere me lo merito. Menomale che esiste il collo altrimenti non mi ricorderei di avere una testa (o un corpo?!).

Posted

Dopo ore di lavoro ho sistemato tutto... accidenti agli stupidi come me...

Posted

Anche stasera finisco con un sorriso, bel concerto, brava la cantante, ha talento ;)

:)

Posted

certi discorsi mi piacerebbe prenderli in classe :) peccato che bè sia possibile solo con un determinato prof u.u e con determinate persone.

da un bel po' mi sto ''convertendo'' al non devono esistere troppe etichette e certezze? mmm più che altro sto seguendo il concetto di ''non soffermiamoci sul prendere in considerazione a priori e distinguere per qualsiasi cosa una persona''

sei uomo vuoi vestirti da donna fallo! vuoi metterti un lampadario in testa ma fallo! vuoi dipingerti di verde perché ti gira e che male c'è?

insomma il discorso di base è tu prima di esser un nero/bianco etero/omo donna/uomo bambino/bambina sei un qualcuno a cui le etichette non servono ad altro che a magari dare certezze in più.

Si dovrebbe cambiare la società u.u sempre se si voglia parlare di società i discorsi fatti con Fra sono sempre interessanti,e ''scioccanti'' nel senso buono... se soltanto ciascuno di noi non fosse influenzato da nulla e seguisse solo se stesso...certo con delle magari necessarie influenze di ''condotta'' ma minime ._. sto scrivendo un papiro u.u

vorrei esser a mare xD a guardare le stelle...con sto freddo? eh xD

Posted

Sto rosicando troppo!!!

Fuori nevica... è tutto così romantico...

ed io sto studiando!!!!!

Arghhhhhhhhhhh!!!!

Posted

Seba, ma a cosa pensavi? Lo hai visto anche tu. Sapevi quant'è orrendo, per i tuoi, per chi resta.

E sapevi che saremmo arrivati noi, inevitabilmente.

E quindi a che cazzo pensavi, che non abbiamo visto, per arrivare lì?

(E si rientra in sede, e ti fissano visi angosciati, la mano dello Storico che trema, abbracci, occhi gonfi e consapevoli.

Parole, poche. E uniche che vengono in mente sono le

.)
NamelessDreamer
Posted

Il giorno della verità sta arrivando.... :pilot:

Posted

*__________*

(Mod non bannatemi per il monoriga, è un pensiero eloquente XD)

slowlikehoney
Posted

dai dai dai! Makumba makumba che devo stare bene!!

Posted

Un altro giorno lontane è passato. A volte mi sembra che il mio cuore si spezzi, mentre parliamo ed immagino la tua espressione sento la nostalgia crescere in me... Come un esplosione devasta e distrugge, le lacrime calmano il mio cuore solo un istante. Mi manchi...

NamelessDreamer
Posted

Mi sento veramente bene... che strana sensazione :hug:

Posted

''ma sto parlando di queste cose tenere e dolci...voglio morire...sembro tanto una di quelle c'èèèè sto beniximo...lei è fantastica...c'èèè cuore e amore...c'èèè lei...e poi mi trovi abbastanza carina per te adesso?!'' XD 'non puoi negare che siate felicemente innamorate si vede tanto secondo me :) sono davvero contenta per voi'

che bei discorsi da fare in auto con il freddo e il gelo fuori *-*

voglio anche qui la nevee!

Posted

Manson a Padova e a Milano.

Uhm................

ho letto anchio...speravo in Milano , ma chissà che prezzi!!!

l'arena civica è una brutta bestia...secondo me dai 40 in su o poco ci manca

Lfn B)

Posted

Manca troppo tempo. Tempo fatti di lunghissimi attimi. I secondi scandiscono con poca precisione le mie emozioni. Quando verrai da me??

Posted

Neve...

Preparato solubile per bevanda al gusto di cioccolata in tazza, che ti accorgi subito di quanto sia una cacca quando sei buono a farti la cioccolata in tazza da solo, eppure non hai una mucca viola od una marmotta a disposizione >.<

Un momento figo rovinato per metà. XD

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...