Laen Posted February 6, 2012 Posted February 6, 2012 Nonostante l'alcool assunto, i miei pensieri (praticamente infruttuosi) non se ne sono andati neanche per un istante. Ma che cazzo di giri... Fanculo vah.
Ravn Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 sempre sonno e sempre in casa... esco UNA sera con la mia più cara amica e vengo punita anche per questo, dopo quello che hai fatto lunedì devi solo tacere! non va più bene il rapporto e non va più bene nemmeno il sesso ma tu non ti accorgi di nulla, per te va tutto a gonfie vele! HO FATTO UNA PROMESSA E LA MANTERRO'! spero di riuscire a scendere a Roma quel famoso weekend, ho voglia di vederti <3 sono 5 anni ormai, se non di più :P (Ravn fai la brava, ravn fai la brava, ravn fai la brava, ravn fai la brava, è figa ma fai la brava, è figa ma fai la brava...... l'autoconvinzione a volte non funziona)
Illeaniz Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 strano ma vero ma qui probabilmente sta nevicando da stanotte e non smette ancora wow quello è perché il prof d'inglese ci ha corretto i compiti per primo asd doveva pur succedere qualcosa e intanto i problemi per la neve anche qui accadono ._.
parole_alate Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 Nel dormiveglia pensi a un impegno che era solito angosciarti e rilevi che non ti spaventa più. Perchè? Ah, già, ieri. E' capitato di nuovo, due volte in due settimane, e stavolta c'eri solo tu. Se rimani lucida in quello, che paure restano? Un polso fermo che riprende a battere, e al ritmo che gli hai dato tu - che chissà se serve a qualcosa, ma insomma, è fantastico. (Se pensi com'era partita male la mattina. I cipressi ricoperti di neve, decine e decine di divise - per tacito accordo, niente piumini e cappotti, solo i seri giacchini autunnali - , un lento applauso alla fine. E poi si rientra e il telefono squilla: la vita non lascia neanche il tempo dei congedi.)
misterbaby Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 "a faccij e bell!!!" ahahahahahah grazie, ora non posso fare a meno di riguardare i video di laura la divina! XD
cxc4ever Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 Lentamente, lentamente, lentamente... così scorrono le giornate. Ho perso la concentrazione, se non La vedo credo che non riuscirò più nemmeno a compiere movimenti automatici. Bella la capacità degli "amici" di sparire nel momento del bisogno.
Kain_89 Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 Namu Amida Butsu Namu Amida Butsu Namu Amida Butsu Namu Amida Butsu Namu Amida Butsu
Ziguli Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 Dopo gli invidiosi ora non sopporto neanche gli ottusi e le persone che si credono di avere la verità in mano
Lfn Posted February 8, 2012 Posted February 8, 2012 si ringraziano i vicini per la scampanellata delle ore 7. Mi auguro che qualcuno (a caso) faccia la stessa cosa a voi alle 3 di notte <3 sincerely Lfn
Fra86 Posted February 8, 2012 Posted February 8, 2012 Ma perchè a Roma, appena succede qualcosa, ci si perde in un bicchier d'acqua..? Mah.
penna Posted February 8, 2012 Posted February 8, 2012 ...e si rompe il pc quando da giorni non puoi uscire di casa, ed era rimasto praticamente l'unico collegamento con il mondo. E pare che nevicherà ancora parecchio. Ricomincerò a leggere?
Illeaniz Posted February 8, 2012 Posted February 8, 2012 e poi io non dovrei trovare così sensuale ed eccitante il francese? che la mia lei sappia il francese e... sennò glielo insegno con piacere io
Kain_89 Posted February 8, 2012 Posted February 8, 2012 "Tutto a questo mondo esiste per metterti le spalle contro il muro. " [cit.]
slowlikehoney Posted February 8, 2012 Posted February 8, 2012 fratelli adolescenti.... come non ... ammazzarli?
Scarlet.Witch Posted February 8, 2012 Posted February 8, 2012 Ciò che non uccide fortifica Angelina Jolie ce l'ha su un tatuaggio questa frase.
Ravn Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 forza e coraggio... o si scava il fondo toccato o si prova a risalire
messermanny Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 è sempre un toccasana per l'autostima guardarsi i video di Sgarbi e della Mussolini *_*
Illeaniz Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 inglese compito d'inglese professore: Emily ma certi errori...come mans o womans... E: professore non è mica colpa mia se faccio questi errori! vista pure la grammatica V: Emily ma non credi di esagerare? sono comunque errori gravi... E: Valeria se non ti stai zitta mi alzo e ti picchio lol meglio ridere e non ragionare con certi elementi e poi rincoglionire davanti un nudo in classe ridendo come una bimba cretina ^^''
Laen Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 Erre i di i ci o elle o. Nient'altro da aggiungere XD
Laen Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 E poi basta una piccolo gesto per rovesciare completamente il tuo stato d'animo. Che bello *_*
Kain_89 Posted February 10, 2012 Posted February 10, 2012 Questi improvvisi cambiamenti di stati d'animo non fanno per me!! Un giorno felice e un giorno triste! Non ce la faccio, ho bisogno di coerenza!!
Recommended Posts