Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...

Recommended Posts

Posted

e ora... STUDIO.

si dai, studio XD

Lfn B)

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Laen

88

• Fra86

76

• Kain_89

52

• Aky_86

51

Top Posters In This Topic

Posted

Sono nel lato oscuro di youtube, di nuovo o.o

Posted

A casa. Ma senza vedere Lei non mi ci sento a "casa"... Maledetto inverno, non ne posso più di neve e ghiaccio. Non ne posso più di vivere separate. Mi manca da morire...

Posted

vado sotto al piumone..non mi capita mai di avere tutto il pomeriggio e la mattina seguente LIBERI...

quindi...non farò un cazzo tuttooo il giorno :)

non è colpa sua se sua madre non capisce un cazzo...

ma tanto...vincerò io....(spero)

Posted

Cresci un po' !! Ah non in larghezza altrimenti in casa non ci stiamo più, ma di cervello! Tante care cose!

Posted

Per oggi erano previsti 30 cm di neve, con tanto di divieto di circolare senza catene... apro la finestra saltellando e...

NEMMENO UN FIOCCHETTO DI NEVE! T.T

Posted

freddo con i termosifoni accesi ... xD

Posted

un night per sole donne con tanto di dark room con la carta per asciugarsi ahahaha ci sarà da ridere!

Posted

a volte mi piacerebbe che la mia vita sia come quella dei Sims in the Sims 3

ma con tutti i trucchi però..

Posted

GRAAAAAAARGH!!! Come faccio ad essere così stupido e volerci discutere ogni volta?!

Posted

E finalmente stasera Psycho!

Non ho mai visto così tanto l'ora che arrivasse il weekend come questa settimana! XD

Posted

Oh, finalmente. Anni in cui parlare con te è stato una gara costante per stupirsi a vicenda, e finalmente decidi di deporre la coda di pavone e mi lasci vedere quanto sei umano. Era un po' che aspettavo, sai?

Ne riparleremo, d'accordo, questo non è il luogo. Avrei preferito una pizza e una birra, ma anche sushi e bianco andranno bene.

(Ma eri tu o ero io? E' stata davvero solo una coincidenza?)

Posted

c'è una bella differenza tra non accettarsi e non volersi definire..

lui non si accetta o fa fatica ad accettare il fatto che si sia innamorato di un uomo..

lei accetta il fatto di essersi innamorata di una donna..ma non vuole darsi una definizione perchè non la trova una cosa importante..non si definisce ne etero ne lesbica...si definisce persona che AMA un'altra persona....

grande differenza...

Posted

Certo che se non metto mano io all'aspetto organizzativo/comunicativo...

Che devo dire... ad ognuno il suo karma!!!

Posted

"Hai visto che sta nevicando?"

Nessuna risposta.

"Tieni il pigiama che è caldo, stava sul termosifone."

Nessuna risposta.

Fino ad un paio di anni fa esisteva un confine labile tra l'essere caratteriale e i "black out", una sorta di stasi tale da concedere qualche giornata di tregua o distacco mentale, poi è arrivato solo questo continuum di anormalità/quotidianità fondato sul prevenire o contenere.

Alla fine è diventata sì una prassi ma anche una situazione tale da richiedere sempre più energie e rami da tagliare, tutto per cercare di concentrarsi su quell'unica costante che, nella migliore delle ipotesi, fa pensare ad un vuoto a perdere, nella peggiore invece, quando magari la situazione precipita e ci si rende conto che è possibile stare in trincea anche per giorni o settimane intere per via di tutto ciò che comporta la demenza, si può solo sperare di uscirne fuori e interi.

Posted

Vorrei dedicare un pensiero a tutte le persone conosciute a Roma questa settimana.

Qualche ora spesa insieme... e quanto mi pesa non esser con voi.

Posted

E finalmente stasera Psycho!

Non ho mai visto così tanto l'ora che arrivasse il weekend come questa settimana! XD

intendi il film? :)

----------------------

tipa che parecchio tempo fa...mentre facevo gli esercizi mi fece una domanda stupida sulla chiave dell'armadietto tutta sorridente e alla mia risposta...seguì un silenzio imbarazzante.

Tipa che (se non sono rincoglionita io) mi ha sorriso quella volta quando ci vedemmo

tipa che spesso quando io la guardo mi guarda

tipa che oggi mentre parlava con il suo amico e io giustamente :grin: mi sono messa accanto a loro,ho avuto l'impressione che mi fissasse o volesse capire se stavo ''ascoltando'' o no...

in effetti di ascoltare ascoltavo xD volevo pure dir qualcosa ma poi potevo risultare..tutte ste pippe mentali.

Ma che le pippe mentali sul suo interessamento non siano davvero false? e per di più non è neanche male :mellow: ma avrà minimo 30 anni :mellow:

suvvia cosa vuoi che se ne faccia di una ragazzina? :ph34r: vedrò

Posted

intendi il film? :)

Auhauha no, è un locale di Milano XD

Posted

uccidetemi prima che lo faccia la noia o il freddo o la febbre prossima a giungere D:

Posted

è la prima volta che ricevo dei fiori..

anche se il motivo non è proprio dei migliori..

grazie di cuore a voi per avermi fatto sentire utile...

Posted

Se mi dici possiamo anche sentirci a giorni alterni oppure solamente i giorni multipli di 3! Sono un po' stufo di questa incoerenza anche se mi piaci un sacco!

Posted

Ogni volta che ridiventiamo intimi penso che saresti stato un perfetto Leonard Woolf.

(C'è stato un periodo in cui sono stata anche tentata; ma se Virginia quasi trovava un equilibrio in quella felicità divisa -o almeno si era abituata a non desiderare di più- Leonard non aveva scelta, e avrebbe meritato altro.

Mi saresti calzato a pennello; che fortuna l'aver resistito.)

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...