Scarlet.Witch Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Sono sopravvissuto alla neve, e oggi che c'è il sole mi sono raffreddato. Situazione ridicola...
cxc4ever Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Se non passano questi giorni diventerò più pazza di quanto non sia già!
bradipo Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 mi è stato detto che dovrei cominciare a cercarmi un lavoretto. . . fantastico comincerò mercificando il mio corpo u.u VENGHìNO SIORI VENGHìNOOO!!!
Kain_89 Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Mi sarebbe bastato un solo tuo messaggio per trasformare questa giornata...
Aky_86 Posted February 15, 2012 Posted February 15, 2012 sono arrivata alla conclusione che la gente non sta bene.. ci stai insieme da meno di un mese e già vuoi andare a vivere con lei? O_o ma che ti sei rincretinita tutto d'un colpo? ma perchè fate le cose col culo...manco vi conoscete e già millantate Amore eterno... sminuite il senso dell'Amore... poi liberi di fare quel cazzo che vi pare..però non condividerò mai questa scelta...fate le cose con calma avete tutta la vita davanti..
Illeaniz Posted February 15, 2012 Posted February 15, 2012 parlare con una ragazza quando lei continua a metterti in bocca parole che non hai neanche pensato ._. ''Adriana ma perché lo pensi? io non sto dicendo questo! perché ti comporti così? sembri di esser sempre sulla difensiva...'' ''ma io non sto sulla difensiva...'' mancano 4-5 mesi che tutti se ne facciano una ragione non ci si può agitare per delle cavolate... mi è sembrato tanto uomini e donne... ho paura e se il pranzo mi sembra una caricatura? si è una caricatura anche se posso stare con le persone a cui tengo,ciò che mi rode è che devo pagare 50 euro e che devo pagare un DJ che io non voglio ...posso astenermi e poi sentirmi fare una testa tanta? sul ''perché non vieni e ti rompi e bla bla'' alla fine mangio pure e cerco di divertirmi... sarà solo un giorno tanto manca poco
Lfn Posted February 15, 2012 Posted February 15, 2012 11/07 21:00 Marilyn Manson Milano - Arena Civica €40,25 Direi che zio Manson me lo salto a piè pari e al suo posto ci faccio un paio di concerti a Marzo spendendo 10€ in più Lfn
Alex. Posted February 15, 2012 Posted February 15, 2012 Lfn ._______. mi sa che salto pure io 40+30(treno?)+30(albergo?) faccio prima ad andare a casa sua a citofonargli In compenso a Luglio i Cranberries non me li perdo per niente al mondo... -------------* E chissà che non riveda anche te......
parole_alate Posted February 15, 2012 Posted February 15, 2012 Certo che mi sono proprio sbagliata. Ero convinta che servissero solo intelligenza e cultura, e invece scopro che serve soprattutto coraggio. Non l'avrei mai detto.
Fra86 Posted February 15, 2012 Posted February 15, 2012 Lele, per me e non solo per me, sei un eroe. Ti voglio bene zio.
bradipo Posted February 15, 2012 Posted February 15, 2012 ''La nostra propria vita, ecco quel che conta, quanto alle vite del nostro prossimo, se vogliamo fare i saccenti o i puritani possiamo sbandierare le nostre concezioni morali sul loro conto, ma in realtà non ci riguardano. Inoltre, è l'individualismo che si pone la mira più alta. La morale moderna consiste nell'accettare le norme dell'epoca nostra; io penso che per qualunque uomo colto accettare le norme dell'epoca tua costituisca una forma della più grossolana immoralità.'' L. Henry (Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde)
Illeaniz Posted February 15, 2012 Posted February 15, 2012 ''E quanto costano… i tuoi amici che si contano sui petali di quei fiori che quando soffi si disfano, gli aerei per Palermo fermi a prendere freddo dieci grammi nel tuo reggiseno, i pescherecci che non tornano, quei lunghi mesi immobili, santi, raccoglitori di pomodori, le bombe al fosforo quei momenti che respiravamo forte come se stessimo correndo, come per commemorare i tuoi capelli lunghissimi i lavori irregolari, i militiari iraniani, i tramonti che hanno dei colori chimici, i detenuti morti, i venti forti dei deserti libici, i venti che incendiano i campi nomadi, le meteoriti, le navi ferme immobili tra l’Italia, Malta e la Libia i primi fari antinebbia, le nostre ultime bufere violente, le guardie notturne che vanno a dormire non c’è niente da capire, non c’è niente da capire...'' mancava
Lfn Posted February 15, 2012 Posted February 15, 2012 Lfn ._______. mi sa che salto pure io 40+30(treno?)+30(albergo?) faccio prima ad andare a casa sua a citofonargli In compenso a Luglio i Cranberries non me li perdo per niente al mondo... ah perché ci sono anche i Cran? mi devo informare, ma immagino anche quello sarà probitivo XD Per me sarebbero solo 40€ ma cmq troppi visto che poi si tiene in arena civica (dove se ricordo bene non si vede una cippa se stai sui gradoni lontani km dal palco ) Lfn
Alex. Posted February 15, 2012 Posted February 15, 2012 Si, 30 Giugno Modena, piazza grande 2 Luglio Roma, Auditorium Parco della Musica Cavea 4 Luglio Milano, Area Civica Io mi sa che vado a Roma.. se i dindi lo consentano :) Ora basta OT sennò è la volta buona che mi lapidano..
NamelessDreamer Posted February 15, 2012 Posted February 15, 2012 Sono felice, ma non troppo OT I Cranberries questa volta non me li perderò per niente al mondo! FINE OT
misterbaby Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 che soleee...e io sto qua in casa...e dopo domani devo ritornare nella "ridente" Siena...<.< voglio un maschio! U__U
Illeaniz Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 piove a dirotto...e che bello la prima guida a scuolaguida con la pioggia xD sempre che ce la facciano fare ._. ma spero di si ogni tanto ritorni in mente nei miei sogni...ma è così chiaro il significato del sogno. Come anche lei ritorna in mente pure nei sogni ma tanto sono solo sogni
parole_alate Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 A gennaio ti eri sentita parecchio in colpa per non aver dato l'esamone importante, e quindi per qualche tempo avevi navigato a vista, occhi bassi e cenere sul capo, scegliendo obiettivi di poco peso. Ora ti decidi e riguardi il piano globale degli esami. E scopri, con tua somma sorpresa, che non sei poi messa così male, via.
bradipo Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 ok ho capito che il fascino dell'imprevedibilità dell'ambiguità è meglio di una verità chiara messa lì che non lascia segni di scampo
Laen Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 Certo che stare in macchina con TE, anche se ci conosciamo da 1 settimana, fa un certo effetto
cxc4ever Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 Un'altra volta no! Non ce la faccio più... Sogno quello che per ora non possiamo avere: una casa, il risveglio nello stesso letto, lasciarti un bigliettino sotto la tazza del caffè la mattina, prepararti la cena... Voglio solo vivere con Te!
penna Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 Ora voglio leggere libri, mangiare crêpes, e non chiedermi cos'è successo.
Alex. Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 Biglietto per Amsterdam preso. Adesso devo solo aspettare Agosto, morirò nell'attesa già lo so. Home again, home again, home again.
Paolo Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 Ma si, che saranno mai altri tre mesi di vita inutile!? -.-'
Casper Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 Dov'è finita la mia dignità? Come zerbino sarò fatto di cocco o una banale fibra sintetica?
Scarlet.Witch Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 Sto adorando Arisa: il suo stile, la sua canzone, le sue tonalità così semplici ma potenti allo stesso tempo. Mi sono innamorato!
Recommended Posts