hook Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 ... ho capito. La gente che frequento supera un provino in stupidità e superficialità, oppure si limita a sparire.
cxc4ever Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 Domani ti vedo!! Oggi ti vedo, per la precisione! Oddio non vedo l'ora!
messermanny Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 odio quando non hai idee, la musica non aiuta e l'unica è correggere quello che già hai fatto. E' che volevo correggere per ultimo, invece correggo per noia. Non è un bene :-)
Blink Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 ...and i will see you rise again... i will see you fly again... sembra facile gioire dei successi degli altri...
bradipo Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 ti ho rivisto anche oggi. . . e pure oggi mi sei sembrato più bello dell'ultima volta *-*
Kain_89 Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 Periodo di merda finisci presto perché non ce la faccio più... Se ancora qualcosa va storto...
cxc4ever Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 Quanto ti amo! Non mi ricordavo quanto sei bella!
Illeaniz Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 u.u quarta guida i piccoli miglioramenti si vedono peccato che a volte sembro una cogliona al volante...che incomincia a rincoglionire e accellera o frena troppo bruscamente. ''Gli eccessi sono tutti errori! c'è bisogno di una via di mezzo'' ma sarà che io la via di mezzo non la riesco a trovare ancora nella mia di vita? xD dovrei far la persona seria e matura,la ragazza responsabile e sempre pronta a tutto.. se se certo,quel giorno mi dovrò far 100 camomille altrimenti XD ''guarda io all'esame di pratica,sono stata una volta rimandata perché ero troppo nervosa mi tremava la gamba e non riuscivo a partire,la seconda avevo preso parecchi marciapiedi...e fui bocciata...la terza volta fui promossa dopo essermi presa e bevuta un sacco di camomille'' andiamo bene! xD dire una cosa in inglese riguardo i miei pensieri e sentirsi una che mi dice ''che poetica!'' e pensare ma de che? XD ''è bello esser un professore...ma ce da!'' asd ciò che pensavo è stato rafforzato XD
purospirito Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 Ora rigetto la cena.... Meno male che almeno mi sono mantenuto leggero!!!!
Kyos Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 Ti guardo e penso che non sarebbe dovuta andare così... Chissà cosa pensi tu, questa volta non l'ho davvero capito...
hook Posted February 24, 2012 Posted February 24, 2012 mi sento fuori posto. ancora una volta. E' tutto incentrato su qualcosa che non m'appartiene. qui non c'è semplicità e a me serve solo la semplicità.
Paolo Posted February 24, 2012 Posted February 24, 2012 Non so neanche io come mi sento in questo preciso momento: se più stanco o schifato! -.-'
Alex. Posted February 24, 2012 Posted February 24, 2012 Ci mancava la febbre... ma se l'ho presa andando sulla spiaggia mercoledì ne vale la pena Il mare è la mia guida spirituale.
messermanny Posted February 24, 2012 Posted February 24, 2012 Cose da fare, da ragionare, da cominciare e terminare. Pensando solo a: - Se mercoledì non rimani ti cerco per tutto il quartiere... - Il 4 aprile gli zen! - This is the best song in the world. - Revo revo, bitch bitch, rebel rebel, party party, sex sex sex and don't forget the violence... Naaaaaaa, non c'è storia XD
NamelessDreamer Posted February 24, 2012 Posted February 24, 2012 Tanti bei progetti in testa... riuscirò a realizzarne almeno uno?
Scarlet.Witch Posted February 24, 2012 Posted February 24, 2012 Il raffreddore mi sta uccidendo. Argh...
Laen Posted February 24, 2012 Posted February 24, 2012 Perché sono sempre incazzato in questo periodo.... ?? .-.
BeeFree Posted February 25, 2012 Posted February 25, 2012 Ho visto il scendere dei pettali,dei fiori di ciliegio,sotto la luce del sole e della luna,ringrazio per questo incontro te,la mia curiosità e la fortuna...
misterbaby Posted February 25, 2012 Posted February 25, 2012 ammà mummulià ahahhaah Siena siena...cosa mi combini! XD
Blink Posted February 25, 2012 Posted February 25, 2012 oh ma io riciclerei il costume di halloween... :)
Kain_89 Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 Che palle dover aspettare fino al 10 aprile per le nuove puntate di Glee T__T
Alex. Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 Una cosa è certa, in tutti questi anni di delusioni e sofferenze una cosa l'ho imparata: meglio soli che con una persona che vorrebbe cambiarti e non ti accetta per come sei. Mi sembra di volare, anche se sono ancora qui e scusa se ti faccio male, se me ne vado via così e mi riprendo i sogni le speranze le illusioni tutto quel che sai di me e mi riprendo questo amore in tutte le versioni e ricomincio a vivere E volo così, a braccia aperte tra le nuvole Volo così, nell'aria tersa senza limiti Volo nell'anima di queste notti tenere Volo così perchè è così che devo vivere Volo nel cuore di chi ha voglia di sbagliare Volo nel sole perchè ho voglia di bruciare Volo così, volo così.
Recommended Posts