Casper Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 Ne ho le scatole piene di te, del tuo disinteresse per me, del tuo non accorgerti di quanto ho fatto e faccio per te, di quanto tengo a te se solo lo confrontassi con i rapporti superficiali e pieni di nulla che sembri a volte apprezzare più del nostro.
Illeaniz Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 sognare di mio padre che mi dice ''ma io non ho nulla contro i gay,con intelligenza ho capito che non c'è nulla di male...ma sono contro solo a quelli effemminati'' ._. son sorpresa per la prima affermazione scioccata per la seconda,ma tanto xD per ora è solo un sogno sognare di seguito varie ragazze xD eh XD
bradipo Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 devo aspettare almeno un altro paio d'ore per il pranzo ç_________ç e sono già le mezzogiorno e mezzo D: non so se resisterò ._. ma se si tratta di pollo arrosto ne varrà la pena :P e tu perché cavolo non ti connetti? è_é
Laen Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 E domani 6 ore di turno con te: se non ti salterò addosso mi auto-edificherò una statua.
Lfn Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 io ho sognato che ero rilassata in acqua e imparavo a galleggiare senza farmi prendere dal panico. Un sogno, appunto. G_G Lfn
Illeaniz Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 Lfn xD è tutta questione di esercizio nella gambe,anche se almeno io mi stanco xD è proprio una seccatura .-. un insieme di cose a livello fisico,mio dio! ma un po' di tregua a certi miei problemi? me ne vado in Alaska per una bel ritiro spirituale e vedi come passano tutte ste cose
Laen Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 Mi sono sciolto... *_________* e mi ha ricordato con piacere estremo la mia prima volta con un ragazzo, simile....
Blink Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 ...e Titanium si aggiudica questo weekend woow!
Alex. Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 Life is a garden of roses Roses just wither and die Now that you've killed me with your eyes, why did you push me away?
CutHere Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 la giustificata voglia di prendere a sprangate il coinquilino che per nutrire il suo animo panc deve impuzzare di maria tutta la casa sob
Kador88 Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 e vai così!!! finalmente un po' di fortuna dalla mia, ci voleva!
Zell Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 Perdere il "treno" Lo stai facendo nel modo giusto Zell
Ianthe Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 Step one: accomplished! Peccato solo per la penale a tre cifre che volteggia come un avvoltoio sopra alla mia carta...
BruisePristine Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 tutte le frequentazioni che partono con il botto finiscono velocemente, anche per esperienza lo so.. quindi.. con questa persona devo stare MOLTO attento, anche se già mi faccio i filmini! mannaggia!!
Paolo Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Io odio le cazzate... preferisco un vaffanculo ad una cazzata!
bradipo Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 madonna cosa sono incazzato. . . e mi rendo conto anch'io che non c'è un fottutissimo motivo valido per esserlo!! vaffanculo
Scarlet.Witch Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 E' bello crogiolarsi al sole come una fettina panata dentro una padella
Illeaniz Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 ''ehi hai dimenticato il vocabolario!'' faccia di lei con quegli occhi meravigliosamente belli e quello sguardo meravigliosamente dolce xD ''grazie :)'' terzo incomodo ''ma pure io ti ho avvisato'' ''ah scusa'' in realtà era solo per me quel grazie XD e lei che si butta per abbracciarmi xD ma dai abbracciami più spesso,cara! :rotfl: peccato che tu sia etero xD la sfiga è tanta xD e vedere certe cose la sera XD non aiuta a dormire XD
Lfn Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 pezzi di merda. per UNA volta che mi serve un pagamento in tempo, ovviamente figurati se sono stata pagata. E mo sò cazzi amari. Lfn
Lfn Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 nuoto è andato leggermente meglio, addirittura 4 vasche quasi complete a stile. Poi la morte della spalla. Ora esercizi di fioterapia, like every day Lfn
Fra86 Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Urla ancora più forte Claudia, urla di più. Sottovoce. Non ricordo.
hook Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Mi ci voleva. Bisogna pur che il corpo esulti.
Illeaniz Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 peccato però che ieri sia saltato,ma l'ho anche voluto io. Si spera nell'incontro di oggi a scuola :) ora ho bisogno anche di un'ora di sonno
bradipo Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 andare in giro con le cuffiette nelle orecchie e camminare a ritmo di musica cambiando passo ogni volta che cambia canzone che cretino xD
Ariel Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 Penso di star meglio, di potercela fare, e poi invece si annoda lo stomaco, gira la testa, fa male il cuore, e no, cazzo, non sto meglio per niente.
Recommended Posts