penna Posted November 26, 2011 Posted November 26, 2011 Meno male che dovevo smettere di pensarci per un po'. Spegnetemi il cervello, spegnetemi, per favore.
bradipo Posted November 26, 2011 Posted November 26, 2011 capelli rossi, barba rossa, occhi splendenti, sorriso dolcissimo. . . insomma mozzafiato! ma non sa nemmeno se esisto ._.
Laen Posted November 26, 2011 Posted November 26, 2011 oh fai bene invece ad essere in ansia. . . gestirli è davvero difficile D: (non sono ironico) Grazie per l'incoraggiamento, eh :P Ho i capelli rossi, quindi questo mi ispira, ma sono crespi... Dovrò usare la piastra, sì
mark89 Posted November 26, 2011 Posted November 26, 2011 uffi e anche oggi nulla mi sa...ma che palleeeeeeee!!!ma quanto dovrò aspettare??!
bradipo Posted November 26, 2011 Posted November 26, 2011 Grazie per l'incoraggiamento, eh :P Ho i capelli rossi, quindi questo mi ispira, ma sono crespi... Dovrò usare la piastra, sì *-* oddio i capelli rossi, comunque cerca di usarla il meno possibile, è meglio, te lo dico per esperienza :)
hook Posted November 26, 2011 Posted November 26, 2011 Risvegliarsi con un tuo dolce bacio. Gli occhi ancora chiusi per il sonno. Il calore del tuo respiro sul mio collo. No, non voglio assolutamente farti scappare.
parole_alate Posted November 26, 2011 Posted November 26, 2011 ...e vorrei prenderti in giro e non posso farlo. Tsk. Mi manchi da morire, me la pagherai...
Pictor Posted November 26, 2011 Posted November 26, 2011 Domani, domani, domaniiiiiiiiii *-* Laboratori del Gran Sasso tutti per me *-* Tante fotine **
Ariel Posted November 26, 2011 Posted November 26, 2011 Non tornerei a ieri per nulla, ma se sapessi cosa fare per riavere quella serenità, lo farei in un heartbeat.
Kyos Posted November 27, 2011 Posted November 27, 2011 Perché volete tutti cercarmi il fidanzato? Ma chi ve lo ha chiesto? Mi date così per scontato?
Paolo Posted November 27, 2011 Posted November 27, 2011 Odio quelli che mi contattano e poi mi lasciano in tredici! FUCILATELI!!!!!!!!!!!!!!!! -.-'
mark89 Posted November 27, 2011 Posted November 27, 2011 ora che ho finito....miodddio che strizza solo -3!!!!!!!!!!!!!!
Velocifero Posted November 27, 2011 Posted November 27, 2011 devo trovare le parole anche quando non le trovo. anche dentro i miei pensieri.
purospirito Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 Senza parole... In questi, giorni ne ho fatte anche troppe!!!!
Fra86 Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 Non so come si faccia a dire con una tale convinzione che le donne omosessuali sono meno degli uomini omosessuali... Come se si potessero contare e avere cifre certe. Come se il non volerlo palesare o dire volesse dire non esserlo. Come se alle donne fregasse qualcosa... A che pro poi, non lo capisco. Che irritazione... Gli uomini a volte dovrebbero solo tacere e lasciarci a NOI parlare di NOI.
Ariel Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 Non sapevo si potesse avere il cuore così spezzato, senza avere il cuore spezzato da nessun amante crudele. Ma solo perché a lei l'amo troppo, e a lui voglio troppo bene, e allora non posso semplicemente fregarmene, anche se dovrei.
penna Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 Non sapevo si potesse avere il cuore così spezzato, senza avere il cuore spezzato da nessun amante crudele. Ma solo perché a lei l'amo troppo, e a lui voglio troppo bene, e allora non posso semplicemente fregarmene, anche se dovrei. Ariel... QUOTO!
Max Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 Devo solo stare tranquillo.. andrà tutto bene..
Altair Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 Buhahahahahahahah ommioddio che schifoooooo!!!! buhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :o :o
Aky_86 Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 e due.... non lo dico perchè porta sfiga......mi sento così
purospirito Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 Quistis : Certe cose succedono solo nei film... Purospirito: Perchè non sei ancora stata a casa mia! La dedico a tutti i miei amici del pre-raduno!!!!
Selene Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 Decisamente son necessarie le pause, ti aiutano a realizzare la situazione e cosa vuoi. Il problema però è che appena riesci a raggiungere quel tanto agognato equilibrio subito arriva un soffio di vento che fa volar via il tuo castello di carte, e ti ritrovi di nuovo seduta per terra a raccoglierle una per una, inseguendo con gli occhi la scia di lei che scappa, nemmeno arrivata. giusto in tempo per mandare tutto all'aria.
Emu Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 The stars, the moon, they have all been blown out You left me in the dark No dawn, no day, I'm always in this twilight In the shadow of your heart
Recommended Posts