bradipo Posted March 28, 2012 Posted March 28, 2012 non comincia nessuna parola con zia che io sappia ._. allora ripartiamo da OBELISCO Quote
Jordanintheforum Posted April 8, 2012 Posted April 8, 2012 on comincia nessuna parola con zia che io sappia ._. Â Potevi iniziare con Zia XD va beh non fa niente =) l'impo che il gioco va avanti U_U Quote
bradipo Posted April 8, 2012 Posted April 8, 2012 Potevi iniziare con Zia XD va beh non fa niente =) l'impo che il gioco va avanti U_U veramente no perché zia si suddivide in 2 sillabe zi-a e per scriverlo la parola precedente doveva finire in ''zi'' Retto retto si divide in ret-to quindi la sillaba è ret non re XDcomunque ricomincio da retto  tovaglia Quote
Jordanintheforum Posted April 8, 2012 Posted April 8, 2012 ah credevo che bastava prendere le 2 lettere finali...okok :) Quote
SaZiRi Posted April 9, 2012 Posted April 9, 2012 Gliali (che poi sarebbero cellule del sistema nervoso, dice) Quote
Isher Posted April 9, 2012 Posted April 9, 2012 In italiano non c'è, credo, una parola con nol- Esisterà nollo (non lo) ? "Nollo dico". Non credo. Quindi, passando attraverso il tedesco, rispondo:  Nolte (lo storico negazionista) Quote
SaZiRi Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Ziano (sta per "zio", secondo il dizionario Hoepli). Quote
SaZiRi Posted April 15, 2012 Posted April 15, 2012 Uggesù, mi sa che ho bloccato il gioco con una sillaba assurda. Rimedio subito cercando sul dizionario dove ho trovato...mmm... ecco:  Glioma Quote
Recommended Posts