Cassius Hueffer Posted November 4, 2011 Share Posted November 4, 2011 Lontano da qui, vorrei essere. Domani la rivedrò per parlarle. E' giunta anche Claudia, finalmente, e le potrò dire la verità a riguardo della mia omosessualità. E' tanto tempo che volevo parlargliene, da quella notte in cui mi detti a Roberto. Ricordo che lui era folle di me, mi sentivo al settimo cielo , purtroppo lui era preso da altro ed era troppo sicuro di se. Quando un bel giorno mi aspettò con un coltello nascosto nell'ombra pronto ad assalirmi . Per fortuna avevo anch'io una mazza da cricket Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tancredi_86 Posted November 4, 2011 Share Posted November 4, 2011 Lontano da qui, vorrei essere. Domani la rivedrò per parlarle. E' giunta anche Claudia, finalmente, e le potrò dire la verità a riguardo della mia omosessualità. E' tanto tempo che volevo parlargliene, da quella notte in cui mi detti a Roberto. Ricordo che lui era folle di me, mi sentivo al settimo cielo , purtroppo lui era preso da altro ed era troppo sicuro di se. Quando un bel giorno mi aspettò con un coltello nascosto nell'ombra pronto ad assalirmi . Per fortuna avevo Anch'io una mazza da cricket con la quale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted November 4, 2011 Share Posted November 4, 2011 gli sfondai il Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted November 4, 2011 Share Posted November 4, 2011 cuore. Metaforizzo, naturalmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted November 4, 2011 Share Posted November 4, 2011 Ma lui imperterrito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted November 6, 2011 Share Posted November 6, 2011 andò avanti per Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted November 6, 2011 Share Posted November 6, 2011 ore a baciarmi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted November 6, 2011 Share Posted November 6, 2011 dopodiché tirò fuori... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted November 6, 2011 Share Posted November 6, 2011 ...la mazza ferrata... (-.-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted November 6, 2011 Share Posted November 6, 2011 e ci mise Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted November 6, 2011 Share Posted November 6, 2011 tanto tempo per... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted November 7, 2011 Author Share Posted November 7, 2011 Lontano da qui, vorrei essere. Domani la rivedrò per parlarle. E' giunta anche Claudia, finalmente, e le potrò dire la verità a riguardo della mia omosessualità. E' tanto tempo che volevo parlargliene, da quella notte in cui mi detti a Roberto. Ricordo che lui era folle di me, mi sentivo al settimo cielo , purtroppo lui era preso da altro ed era troppo sicuro di se. Quando un bel giorno mi aspettò con un coltello nascosto nell'ombra pronto ad assalirmi . Per fortuna avevo Anch'io una mazza da cricket con la quale gli sfondai il cuore. Metaforizzo, naturalmente. Ma lui imperterrito andò avanti per ore a baciarmi. dopodiché tirò fuori la mazza ferrata e ci mise tanto tempo per..[/i] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 trapassarmi la schiena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
araas Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 e io urlavo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 a squarciagola. Ovviamente Lontano da qui, vorrei essere. Domani la rivedrò per parlarle. E' giunta anche Claudia, finalmente, e le potrò dire la verità a riguardo della mia omosessualità. E' tanto tempo che volevo parlargliene, da quella notte in cui mi detti a Roberto. Ricordo che lui era folle di me, mi sentivo al settimo cielo , purtroppo lui era preso da altro ed era troppo sicuro di se. Quando un bel giorno mi aspettò con un coltello nascosto nell'ombra pronto ad assalirmi . Per fortuna avevo anch'io una mazza da cricket con la quale gli sfondai il cuore. Metaforizzo, naturalmente. Ma lui imperterrito andò avanti per ore a baciarmi. dopodiché tirò fuori la mazza ferrata e ci mise tanto tempo per trapassarmi la schiena, e io urlavo a squarciagola. Ovviamente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius Hueffer Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 Lontano da qui, vorrei essere. Domani la rivedrò per parlarle. E' giunta anche Claudia, finalmente, e le potrò dire la verità a riguardo della mia omosessualità. E' tanto tempo che volevo parlargliene, da quella notte in cui mi detti a Roberto. Ricordo che lui era folle di me, mi sentivo al settimo cielo , purtroppo lui era preso da altro ed era troppo sicuro di se. Quando un bel giorno mi aspettò con un coltello nascosto nell'ombra pronto ad assalirmi . Per fortuna avevo anch'io una mazza da cricket con la quale gli sfondai il cuore. Metaforizzo, naturalmente. Ma lui imperterrito andò avanti per ore a baciarmi. dopodiché tirò fuori la mazza ferrata e ci mise tanto tempo per trapassarmi la schiena, e io urlavo a squarciagola. Ovviamente i vicini chiamarono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
araas Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 la polizia. Purtroppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 arrivarono troppo tardi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 non poterono che Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 ...osservare con cinismo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miss.lancaster Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 ... un pò schifati... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 il sangue sparso. Ovviamente i vicini chiamarono la polizia. Purtroppo arrivarono troppo tardi: non poterono che osservare con cinismo un po' schifati il sangue sparso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Fede Posted November 14, 2011 Share Posted November 14, 2011 sopra la tavola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miss.lancaster Posted November 14, 2011 Share Posted November 14, 2011 Dove c'era Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted November 15, 2011 Share Posted November 15, 2011 un grosso vaso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
araas Posted November 15, 2011 Share Posted November 15, 2011 colmo di sangue Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted November 19, 2011 Share Posted November 19, 2011 Lontano da qui, vorrei essere. Domani la rivedrò per parlarle. E' giunta anche Claudia, finalmente, e le potrò dire la verità a riguardo della mia omosessualità. E' tanto tempo che volevo parlargliene, da quella notte in cui mi detti a Roberto. Ricordo che lui era folle di me, mi sentivo al settimo cielo , purtroppo lui era preso da altro ed era troppo sicuro di se. Quando un bel giorno mi aspettò con un coltello nascosto nell'ombra pronto ad assalirmi . Per fortuna avevo anch'io una mazza da cricket con la quale gli sfondai il cuore. Metaforizzo, naturalmente. Ma lui imperterrito andò avanti per ore a baciarmi. dopodiché tirò fuori la mazza ferrata e ci mise tanto tempo per trapassarmi la schiena, e io urlavo a squarciagola. Ovviamente i vicini chiamarono la polizia. Purtroppo arrivarono troppo tardi: non poterono che osservare con cinismo un po' schifati il sangue sparso. sopra la tavola dove c'era un grosso vaso colmo di sangue. Fu allora che Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius Hueffer Posted November 19, 2011 Share Posted November 19, 2011 Lontano da qui, vorrei essere. Domani la rivedrò per parlarle. E' giunta anche Claudia, finalmente, e le potrò dire la verità a riguardo della mia omosessualità. E' tanto tempo che volevo parlargliene, da quella notte in cui mi detti a Roberto. Ricordo che lui era folle di me, mi sentivo al settimo cielo , purtroppo lui era preso da altro ed era troppo sicuro di se. Quando un bel giorno mi aspettò con un coltello nascosto nell'ombra pronto ad assalirmi . Per fortuna avevo anch'io una mazza da cricket con la quale gli sfondai il cuore. Metaforizzo, naturalmente. Ma lui imperterrito andò avanti per ore a baciarmi. dopodiché tirò fuori la mazza ferrata e ci mise tanto tempo per trapassarmi la schiena, e io urlavo a squarciagola. Ovviamente i vicini chiamarono la polizia. Purtroppo arrivarono troppo tardi: non poterono che osservare con cinismo un po' schifati il sangue sparso. sopra la tavola dove c'era un grosso vaso colmo di sangue. Fu allora che vidi il mio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted November 19, 2011 Share Posted November 19, 2011 Lontano da qui, vorrei essere. Domani la rivedrò per parlarle. E' giunta anche Claudia, finalmente, e le potrò dire la verità a riguardo della mia omosessualità. E' tanto tempo che volevo parlargliene, da quella notte in cui mi detti a Roberto. Ricordo che lui era folle di me, mi sentivo al settimo cielo , purtroppo lui era preso da altro ed era troppo sicuro di se. Quando un bel giorno mi aspettò con un coltello nascosto nell'ombra pronto ad assalirmi . Per fortuna avevo anch'io una mazza da cricket con la quale gli sfondai il cuore. Metaforizzo, naturalmente. Ma lui imperterrito andò avanti per ore a baciarmi. dopodiché tirò fuori la mazza ferrata e ci mise tanto tempo per trapassarmi la schiena, e io urlavo a squarciagola. Ovviamente i vicini chiamarono la polizia. Purtroppo arrivarono troppo tardi: non poterono che osservare con cinismo un po' schifati il sangue sparso. sopra la tavola dove c'era un grosso vaso colmo di sangue. Fu allora che vidi il mio stescopio del laboratorio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted November 30, 2011 Share Posted November 30, 2011 Lontano da qui, vorrei essere. Domani la rivedrò per parlarle. E' giunta anche Claudia, finalmente, e le potrò dire la verità a riguardo della mia omosessualità. E' tanto tempo che volevo parlargliene, da quella notte in cui mi detti a Roberto. Ricordo che lui era folle di me, mi sentivo al settimo cielo , purtroppo lui era preso da altro ed era troppo sicuro di se. Quando un bel giorno mi aspettò con un coltello nascosto nell'ombra pronto ad assalirmi . Per fortuna avevo anch'io una mazza da cricket con la quale gli sfondai il cuore. Metaforizzo, naturalmente. Ma lui imperterrito andò avanti per ore a baciarmi. dopodiché tirò fuori la mazza ferrata e ci mise tanto tempo per trapassarmi la schiena, e io urlavo a squarciagola. Ovviamente i vicini chiamarono la polizia. Purtroppo arrivarono troppo tardi: non poterono che osservare con cinismo un po' schifati il sangue sparso. sopra la tavola dove c'era un grosso vaso colmo di sangue. Fu allora che vidi il mio stetoscopio del laboratorio e mi ricordai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts