thomas80 Posted July 5, 2006 Share Posted July 5, 2006 ebbene si, dopo mille e mille ripensamenti, approfittando del fatto che siamo rimasti soli a casa l'altro giorno.... ho spifferato tuttoa mio fratello (che già sospettavo avesse intuito qualcosa). Andiam con ordine. In famiglia è l'unico che sapeva che non son single da ormai diversi mesi (10 e mezzo per la precisione). L'altro giorno prendo il coragggio a quattro mani e gli rivelo tutto quanto.... lui (che stava davanti al pc), senza alzare lo sguardo dal monitor se ne esce con "e a me 'cazzo me ne frega?"io "beh... m'aspettavo una reazione diversa" lui "contento te.... e comunque è da mo' che lo so... ai tempi di F**** (mio primo ragazzo, che aveva incontrato un weekend in cui erano entrambi ospiti da me a Torino)"... Insomma.. un C.O. "inutile" se vogliamo (il rapporto con mio fratello resterà sempre sul piatto andante... ma se non altro.... almeno gli ho tolto gli ultimi dubbi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 5, 2006 Share Posted July 5, 2006 valeeeeeeee ma tu il c.o. l'hai fatto in mondo visioneeeee non te la ricordi quella volta al milionario che hai detto a jerry che guardi i calendari con i maschietti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted July 5, 2006 Author Share Posted July 5, 2006 Manu... come te lo devo dire che TUTTA ITALIA ha equivocato una mia frase che, vista l'emozione delle telecamere, ho espresso in modo un tantinello ambiguo???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted July 5, 2006 Share Posted July 5, 2006 What? Ehm, mica male il rapporto con tuo fratello... spero che al PC non fosse alle prese con qualche videogioco, altrimenti il tuo c.o. potrebbe avergli impedito di superare un livello Però ti ha rivolto la parola e ha mostrato di conoscere il tuo passato, è già qualcosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted July 5, 2006 Share Posted July 5, 2006 milionario?? mi sono perso qualcosa?? bravo bravo torino ehehehe ora che farò io c.o. con mio fratello ne passerà di tempo .. dovrò avere una casa mia affinchè lui non tenti di uccidermi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted July 5, 2006 Share Posted July 5, 2006 Allora vedi di non dargli l'inidirizzo e di telefonargli dal cell o da una cabina, stando meno di 30 secondi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 5, 2006 Share Posted July 5, 2006 ero cosi fiero del tuo c.o. nazionale.. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted July 5, 2006 Share Posted July 5, 2006 bravo! hai avuto coraggio! anche se tuo fratello poteva dirti qualcosina in più.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 Tuo fratello è il classico tipo "poche parole ma buone"!? Comunque complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 Be tu gli hai detto una cosa che per te era importante e lui ti risponde così...un pò più di delicatezza non guastava. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 voglio sapere Valerio cos'ha detto al milionario!!! metteteci a disposizione un bel filmato su Youtube!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted July 6, 2006 Author Share Posted July 6, 2006 manuela, ti svelerò l'arcano in pvt (ma niente filmati su youtube, please - e spero che l'unica persona del forum che so aver registrato la puntata abbia nel frattempo provveduto a cancellarla, vero A.? ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 ma iop non ho capitoooo!! sei andato al miolionario!?!??! voglo vedere la puntata dai dai dai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 ma sopratutto, quanto hai vinto ? ce lo fai un regalino ad ogni utente del forum ? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 ganzo, daidaidai, vogliamo la puntata :) comunque complimenti sia per i co che per tuo fratello :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted July 18, 2006 Author Share Posted July 18, 2006 ah., ma ho tralasciato la parte più divertente. Dopo tutto ciò mi ha dato il regalo di compleanno (si, con 3 mesi di ritardo, ma non ci eravam più visti per casini vari, quando ero io a casa non c'era lui). cosa mi ha regalato? un cofanetto di 3 CD degli ABBA.... per la serie..... ti voglio far capire che lo so, quando aspetti a dirmelo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 Manu... come te lo devo dire che TUTTA ITALIA ha equivocato una mia frase che, vista l'emozione delle telecamere, ho espresso in modo un tantinello ambiguo???? Scusa O__O????? Oddio XD! avrei voluto vederlo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted July 23, 2006 Author Share Posted July 23, 2006 Ebbene si, anche io vittima di un coming out forzato per colpa di ...... msn messenger.... sarò cretino io, ma mi son scordato di bloccare la mia amica V. (amica che ci prova con me dal lontano 1994, vorrei sottolineare la sua costanza nell'andare dietro ad un obbrobrio come il sottoscritto, ma tant'è...)... Insomma... tornata da poco da un mese e passa in Australia.. stasera mi telefona e tra le domande di rito infila un "ma sei ancora su quel sito del reality?" (n.d.a.: Vitespiate, in cui ero moderatore della chat). e io "no, da quando è finito sto recuperando altro, con l'università e il lavoro ero rimasto indietro" lei: "quindi quel forum che hai nel nick di msn è un altro...." io: ".... (Controllo... si, c'è proprio scritto www.gay-forum.it ..." Non ne abbiam parlato a dire il vero.. in settimana ci vedremo anche perchè le devo portare il regalo di compleanno (un peluche di Mokona direttamnete da Tsubasa Reservoir Chronicle)... eli mi sa che svelerò tutto (vuoi vedere che è la volta buona che decide di trovare un altro su cui puntare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted July 24, 2006 Share Posted July 24, 2006 bhe , poverina! ammettilo che ti piaceva la storia che ti veniva dietro ghgh adesso si convincerà a trovare un altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted July 24, 2006 Share Posted July 24, 2006 noo l'hai illusa per tanto tempo e poi le hai fatto questo.. crudele.. meglio così però :love: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 hehe povera ragazza!!!!!!! imamgino lo shock on si fa cosìììììììììììì!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 E credi che mollerà la presa? Eheh, illuso... vuoi mettere il fascino del gay sensibile alla Rupert Everett che capisce le donne? PS: Messenger è tremendo... mesi fa riparai appena in tempo quando mi accorsi che non stavo chattando con Saltatempo ma con suo padre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted July 25, 2006 Author Share Posted July 25, 2006 si, ma io non ho il fascino di Ruper Everett Assomiglio di più all'essere che gli faceva da "assistente tombarolo" in Dellamorte Dellamore. presente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Se è dal '94 sicuramente non l'avrà presa troppo bene!! spero abbia avuto altre storie XD!! Poretta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted June 18, 2007 Author Share Posted June 18, 2007 Alloraoggi prima giornata al nuovo lavoro (corso di formazione per essere precisi).mi presento (non so come, dopo esser tornato a torino alle 6.55 dal Pride) là puntuale (anzi, addirittura con 15 min di anticipo, dopo esser pure passato da casa a docciarmi e aver fatto colazione al volo al bar), e scopro che in totale a seguire la formazione siamo in 3: io e due tristissime ragazze (29 e 34 anni sposate, incapaci di maneggiare un mouse o capire il funzionamento di un pc) ...Inizia la lunga giornata (8 ore di lezione con 1 di pausa nel mezzo) ... Durante la pausa pranzo vado con una delle due tipe e la responsabile della formazione (una ragazza simpaticissima che tra l'altro sarà mia collega nel mio turno di lavoro) in un bar praticamente fuori dalla sede di lavoro..arrivati chiacchieriamo e mi scappa detto che in sto weekend non ero a Torino (dato che si parlava prima del clima di qua). Lei mi chiede giustamente dove fossi, e io rispondo romaAl che mi inizia a chieder cosa abbia visto della città (che conosce bene avendo un ex della capitale), e le dico chiaro e tondo che ho visto poco e niente perchè son andato per una manifestazione.Sorride e inizia a raccontarmi di due sue ex colleghe e della loro esperienza al gaypride del 2000 ... e li mi son reso conto che stavolta ho battuto ogni record.. praticamente dopo nemmeno mezza giornata che ho messo piede nella nuova sede de lavoro... già c'è qualcuno che sa.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 Valeeee *-*Ma che bravo..ha fatto CO il primo giorno di lavoro..Bravo bravo teso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 Complimenti davvero Valerio! Sei stato bravo, ti sei tolto un peso almeno e non hai perso tempo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LeonHart Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 wow Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shebah Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 Alla faccia del CO, un missile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Linton Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 rapidissimo, complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts